|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Comprare su CdJungle
Buongiorno a tutti...
Visti i prezzi particolarmente buoni sarei intenzionato a farmi arrivare qualcosa da www.cdjungle.com ma prima vorrei chiedere se qualcuno di voi ha già eseguito acquisti su questo sito, come si è trovato e quali sono i metodi di pagamento. Ringrazio tantissimo tutti! Alberto
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
No one?
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ehm? Please
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
i prezzi mi sembrano ottimi,c'è anche la consegna gratuita in tutto il mondo.Mi sa un pò di bufala a dirti la verità,se non è così è davvero ottimo,ma mi sembra strano che nell'help non ci sia scritto nulla o quasi.Prova a mandar loro una email
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Per quello volevo sentire se qualcuno aveva già avuto contatti con loro... anche su altri negozi si trova la spedizione gratuita e in uno di questi mi trovo molto molto bene.
Ciao e grazie
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Molto interessante!!!!
I prezzi sono in sterline o sbaglio? Penso che a breve ordinerò qualcosa, tanto con la mia nuova CashCard posso fare acquisti sicuri su internet! Cert, se costassero veramente così i cd, si darebbe un duro colpo alla pirateria............ Quando ordino vi faccio sapere. Ciao
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
T.bird 1200/200 AXHA-A7V-1 Gb Pc133-IBM 30Gb 7200-Maxtor 60 Gb Y060L0-Hercules 3D Prophet II MX-Pioner 111D-LiteOn Ldw-811s-Live 1024-FPS 2000-Nec V921-Router USR9108 Wireless-Vantec con 2 Sunon 80x80 tachimetriche-2 Sunon 92x92-3 80x80-2 40X40 |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
9 sterline cmq nn te li regalano mika..son 27 mila lire mi sa e sicuramente ci saran spese aggiunte secondo me.
al supermercato da me una volta davano i top 10 delle classifiche a 23 mila lire. state attenti, secondo me |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Dunque, molti cd costano 6.99 o 7.99 o 8.49 sterline.
La sterlina vale circa 1,45 euro, quindi i prezzi sono piuttosto convenienti e le spese di spedizione sono comprese o gratuite, intendete come volete. Ho appena adesso provato a fare un acquisto con la mia nuova carta di credito www.cashcard.it , ma il tentativo è fallito al momento in cui mi chiede il nominativo del titolare della carta (credo questa sia una limitazione della carta stessa, ovvero essendo ricaricabile, non ha titolare). Per il momento niente acquisti, mi dispiace. Comunque il sito sembra serio.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
http://www.101cd.com/Home/index.asp?asptnr
http://www.glitterhouse.com/ http://www3.cd-wow.com/ http://www.musica.co.uk/ qui cliccateci solo se spendere non spaventa ne voi ne la vostra carta di credito, è il luogo migliore per fonderla, dato che NON esiste titolo che non si trovi! http://www.gemm.com/
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Uhm uhm... niente carta ricaricabile dici... caspita, questo è un peccato... ma mi sembra strano.
Vedrò di approfondire
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Gli ho scritto... per il momento nessuna risposta...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.