|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
|
Nel 2000 per un colpo di frusta ho preso 4 milioni di vecchie lire, con 31 giorni di collare rigido.
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
a me a seguito di un frontale nel 2005 hanno liquidato oltre i danni biologici (anche in base alle apposite tabelle ministeriali : 620 € a punto) anche il lucro cessante
ci abbiamo messo oltre due anni ma ne è valsa ( abbondantemente
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
cinismo...
Sei abbastanza cinico? Vuoi fare i soldini? Allora prenditi un bell'avvocato, fai denuncia-querela per lesioni personali colpose contro il responsabile (chiunque esso sia, altrimenti che cinico sei?) e preparati ad una battaglia legale. Visite fiscali dell'una e dell'altra parte comprese. E non guardare in faccia nessuno. Se sei abbastanza cinico...
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
mah...io aggiungerei un danno esistenziale...oltre al biologico:se il trauma è simile alla foto postata...il viso è deturpato;tu sei giovane...e la faccia deturpata continuerai a portartela in giro per parecchi anni.
direi dai 50K€ ai 60K...per tenersi bassi;oltre i 100K€ "ragionevoli".
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
allora...scusa..ma sei conciato proprio male...quindi fatti pagare!
|
|
|
#48 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
|
ok mi danno 20k euro e l'avvocato se lo pagano loro ed ho accettato che dite ho fatto bene?
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
A chi sparava 50-100K ricordo che le assicurazioni pagano il danno effettivo e per valutarlo esistono criteri OGGETTIVI e TABELLE PUBBLICHE e non sono certo enti di beneficienza CMQ il tuo amico medico cosa ti aveva detto, quello che ti danno è più o meno quanto ti diceva lui?
|
|
|
|
#52 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Un mio amico prese 38k euro 3 anni fà e aveva delle grosse cicatrici sul viso ma non aveva riportato nessun altro danno. |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
Guarda mio fratello è finito sotto un ducato cassonato perchè quello è passato con il rosso....gli hanno dovuto ricostruire completamente il naso, ancora adesso dopo 7 anni dall'intervento non è bello da vedersi e ci vorrebbe un'altra operazione dal chirurgo plastico (7000 €) per sistemarlo definitivamente! Ciauz Edit: ah cavolo non avevo letto l'ultimo post! :o)
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
|
si il medico ha detto che vanno bene i soldi ^^ cmq cazzo grosse cicatrici sullla faccia poverino il tuo amico
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() ad un tizio che ho preso dentro in moto, senza che si facesse assolutamente nulla, hanno dato 3000 €. Quindi si, direi che sono enti di beneficienza
|
|
|
|
#56 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.