|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Quote:
- CRL -
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Diciamo che dipende dall' età....dal reddito è una leggenda...le tabelle del danno biologico dei tribunali (che puoi tranquillamente trovare in rete) ti danno un'idea della diminuzione del valore dei singoli punti di invalidità in funzione dell' età....se ti butti sul fattore estetico puntando sulle cicatrici sul naso, direi che hai buone probabilità!!
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
Per me... dai 15 ai 20 mila€
|
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() Nemmeno se fosse rimasto senza la testa...... Quote:
焦爾焦 Ultima modifica di the_joe : 07-05-2008 alle 09:30. |
||
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
ma... ringraziare di essere vivi, invece di farsi problemi se si avranno 5k invece di 50k euro ?
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
A me, quella volta che mi hanno investito mentre attraversavo la strada sulle strisce pedonali, sono arrivati la bellezza di 5500€ puliti puliti (erano 6500 ma 1000 sono andati all'avvocato), e non mi sono fatto praticamente niente: botte dappertutto, collare (anche se non ho mai avuto alcun dolore al collo), tre punti sulla nuca dove ho rotto con la testa il parabrezza della macchina che mi ha investito, una buona grattugiata sul lato sinistro del viso con cui ho colpito l'asfalto, schegge di vetro delle lenti degli occhiali un po' ovunque e stop. Niente ossa rotte, articolazioni a posto, nessun danno estetico permanente (anche se mi sono rimaste un paio di piccole cicatrici sopra il sopracciglio, ma sono troppo piccole per poter valere qualcosa), niente mal di testa, insomma mi è andata veramente di lusso
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
commentare un "penso sui 15k euro" rispondendo "così poco" mi fa pensare che tu non sia felice di essere vivo, ma sia felice di essere vivo per prendere soldi.
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
i miei amici hanno preso 1500 euro per un tamponamento. un mese di collarino. tè indicativamente dovresti prendere oltre 50k euro per me.
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Penso anch'io qualcosa intorno ai 10-15k euro,che schifo schifo non fanno in ogni caso.
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quantificazione del danno fisico permanente da parte dei medici legali (1 per l'assicurazione e 1 per il danneggiato che deve anche pagarlo per la consulenza) Quantificazione dei giorni di invalidità come da certificati medici con valore decrescente a partire dal giorno dell'incidente a quello di chiusura Rimborsi spese vari. Le assicurazioni non sono enti di beneficienza e le perizie dei medici legali devono essere provate anche in tribunale in caso di procedimento quindi non è che perchè conosci il medico questo ti possa dare il 100% di invalidità per un'unghia spezzata........
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
|
Pure io beccato sulle strisce... incrinatura del menisco sinistro, 8000 con mastercard.
Per quello che ti sei fatto, secondo me ti risarciranno in un modo che un giorno sarai contento di esserti fratturato lo sterno XD
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se il TUO medico è onesto, farà una perizia dalla TUA parte, però in modo informale ti dirà quale è la REALE entità del TUO danno e di conseguenza a quale risarcimento potrai aspirare.
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
@the joe esattamente! il mio medico mi dirà in modo informale quanto posso sperare di avere, e poi se non mi danno + o meno la stessa cifra mi tocca avvocatizzarmi |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bari
|
più che del quanto, mi preoccupoerei del quando arriveranno i soldi, specie in caso di contestazioni e roba varia
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
si lo sò che si và per le lunghe >_< che poi sono proprio stronzi per stò fatto -.-
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.