|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#821 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Benevento
|
Quote:
si si quello l'ho istallato, ed anche il framework 2.0 PS: scusami intendi dire che devo rifare un SO anche le due patch (se si quali)????? scusami ma mi sto scervellando... |
|
![]() |
![]() |
#822 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
Se hai dubbi o vuoi approfondire l'uso di nLite di consiglio di leggere questo thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1383206 Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#823 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok ti ringrazio corro a studiare... |
|
![]() |
![]() |
#824 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
PC PORTATILE
CIao vorrei acquistare un pc portatile, badget max 1000 euro,i programmi che uso sono Autocad e photoshop cosa mi consigliate?Grazie
|
![]() |
![]() |
#825 | |
Senior Member
|
Quote:
Un paio di cosette da chiedere: ho scaricato tutto senza problemi però: 1) alla voce Cliccate la scheda label...ecc... ma a quale scheda si riferisce? non riesco a trovarla con Nero Burning ROM, dovrebbe essere la voce etichetta, ma non trovo le voci indicate nella guida!!! 2)in nLite quale copia di WindXp devo caricare? quella modificata con già i driver SATA? 3)infine andrea tu mast. quale cartella e con cosa? (se mast. con nero, a che serve caricare il SO con nLite) grazie per la risposta!!! |
|
![]() |
![]() |
#826 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Scusate ragazzi... ho un Win professional e dei driver per gli HD SATA da integrare...
ho già fatto delle prove ma nonva... ho prelevato i vecchi driver con driver genius dalla copia di media center e ho scaricato questi driver http://driverpacks.net/DriverPacks/DriverPack.php?pag=m ho integrato il tutto e masterizzato con clone... ho messo il cd nel portatile e l'ho riavviato e dopo aver premuto un tasto ha fatto dei controlli e poi è apparsa una schermata blu con scritto: Nessuna unità disco rigido installata nel computer. Assicurarsi che i dischi rigidi siano alimentati e connessi correttamente al pc e che la configurazione hw relativa ai dischi sia corretta. Questo controllo potrebbe richiedere l'esecuzione di un programma di installazione o di diagnostica fornito dal produttore. Impossibile continuare.Premere F3 per uscire Non ho trovato sul sito del produttore dei driver per gli hd qualcuno potrebbe darmi una mano? ho un Fujitsu-siemens Pi1536 Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
#827 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ASUS Pro57sn
salve ragazzi sono alla ricerca di un pc che supporti programmi di grafica...ho visto su MW un ASUS Pro57sn al costo di 1099,00euro ma alcune ricerche non mi hanno lasciata soddisfatta!voi che ne dite.?Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#828 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
|
Ragazzi sto per comperare un aspire 4920 secondo voi xp si installa liscio oppure bisogna creare il cd con i driver incorporati?
Inoltre cosa mi conviene fare installarlo su una seconda partizione tenendo vista oppure se volessi cancellare completamente Vista come faccio....installo xp e poi da xp cancello la partizione di vista?????? O forse per 20€ mi conviene comperare un floppy usb? Ma allora potrei usare anche una chiavetta usb? Vi prego una mano.
PC: "Che te lo dico a fare" Ultima modifica di stefanonweb : 22-04-2008 alle 23:46. |
![]() |
![]() |
#829 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
la guida in prima pagina è sempre valida? anche seu np ovecchia? mi confermate? ho un portati con vista sp1 ma onestamente la sua pesantezza e tutto il resto mi fanno sembrare di avere un notebook con un p3
![]() ![]() ![]()
#830 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: NaPLeS
|
confermo che è ottima la guida.
|
![]() |
![]() |
#831 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ciao a tutti, ho un quesito: dato che ho saputo che a brevissimo uscirà il sp3 di xp volevo chiedere a qcn di voi che ne sappia più di me (...e ci vuole poco...
![]() Grazie, saluti. |
![]() |
![]() |
#832 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
|
Ho scompattato windows xp con nslite e devo inserire I driver, non conosco la mobo del portatile , è un acer 5220 , devo sempre e cmq mettere i via sata ?
Perché io avrei scaricato i driver sata dal sito del produttore, è un file exe che con un altro pc l’ho fatto partire e mi ha creato un floppy con 6 file di cui uno con estensione .oem e un file di sistema che dovrebbe appunto servirmi nel caso avessi un floppy esterno Non posso utilizzare adesso questo floppy e metterlo nel cd di windows xp invece dei via come dice la guida ? grazie
#833 |
Senior Member
|
pure io erò un po indeciso sui driver sata da insallare
![]() ![]() non dico che diventa come vista , cioè quasi non servono driver al primo avvio ma ci andiamo vicino ![]() ![]() ![]()
#834 | |
Senior Member
|
Quote:
mi suggerisci quindi di inserire il pack invece dei suoi driver scaricati dal sito ?
![]() |
#835 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è più una comodità , poi come ti dicevo se integri tutto il pack al primo avvio ti riconosce quasi tutte le periferiche ed istalla i driver in automatico ![]() ![]()
![]() |
#836 | |
Senior Member
|
Quote:
hai messo solo il pacchetto del chipset , giusto ?
![]() |
#837 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#838 |
Senior Member
|
ok grazie , quello che non capisco adesso è se te hai comunque seguito la guida in home page.
li dice di scaricare un pacchetto driver con dentro dei programmi per integrarli a XP. come faccio io ad integrare quelli che hai postato te ? scarico comunque lo zip in home page dentro i vari filetra cui BTS_DPs_Slipstreamer_V5073.cmd e poi ci aggiungo i vari pacchetti driver che hai postato ? la procedura poi resta invariata ?
#839 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Siena-Firenze
|
Mi sembra tutto un po' complicato (son pigro :P). Oltretutto questo DriversPack cosa sarebbe in pratica? Una "collezione" di Drivers? Ma poi sono in inglese? Funzionano sul mio Windows XP ita?
Secondo voi esiste da qualche parte sulla rete una ISO funzionante di Windows XP ita che integri: 1) SP3 2) DriversPack linkato sopra Perchè se esiste posso scaricarmi e masterizzarmi questa, e al momento di inserire il codice inserisco il mio codice ed il mio nominativo. Sarebbe legale immagino, no? E non dovrei stare a installarmi 200 applicazioni per "farmi" il CD ISO da solo usando il mio Windows XP SP1 originale. Consigli?
Intel 3770 - Asrock Z77 Extreme4 - Corsair DDR3 Veng 1600CL8 8GB - Crucial M4 256GB WD WD2002FAEX - Seasonic X-560 - Asus ROG STRIX-GTX1070-8G - LG 27GN850-B - Corsair Obsidian 550D Ultima modifica di akumasama : 11-05-2008 alle 01:06. |
![]() |
![]() |
#840 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
ciao scusami.. io ho seguito le istruzioni ma nn con questo metodo ma con un altro che nn ha dato i risultati sperati infatti i miei driver ora non riesco ad installarli.. con questo sistema invece poi funziona tutto o ci sono delle limitazioni? io ho un hp pavilion 6700 ( ho sto numero e anche 6825el e nn so quale sia quello giusto! fammi sapere intanto ti ringrazio |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.