|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#881 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Ieri sera sono andata a cena fuori con mia sorella e due miei cugini, tutto pesce ottimo, ma poi stanotte....
|
|
|
|
|
|
#882 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
passato una nottata un pò agitata causa cibo; ieri sera mio padre aveva cucinato una specilità delle sue parti 8robetello9,cioè la schiaccia acciughe e cipolla...buonissima, ma un pò pesantuccia se mangiata in quantità come ho fatto io
non pago,prima di andare letto,piadina con gli amici a base di stracchino, patè di olive nere, bocconicini di pollo (fritti) e patate arrosto...ho praticamente boccheggiato tutta la notte stile balena spiaggiata! |
|
|
|
|
|
#883 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Pasta e pollo al forno!!
E poi gelato crema e cioccolato
|
|
|
#884 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
La mia cena:
covaccino gorgonzola, provola affumicata, peperoncino e un filo di olio, sale e poco pepe, annaffiata da ottima birra tennent's prima: ![]() dopo: Dopo (cotta bene, come piace a me...) : ![]() Dopo ancora me la sono magnata....
|
|
|
#885 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Io stasera mi sono fatto una braciola di maiale ben cotta con un po' di tonno poi qualche biscotto ringo. Ho concluso la serata sorseggiando un'ottima birra Gulden Draak durante la proiezione (proiezione vera a casa di un amico con impiantissimo ht Birra fantastica , film mediocre..
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#886 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
A pranzo chele di granchio e a cena fettine sottilissime di vitello al curry..
Yogurt ora. |
|
|
|
|
|
#887 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
e pure oggi è andata(come dicono qui da me le vecchiarelle:e pure stasera abbiamo cenato
)colazione no,non sono mai riuscita a farla in vita mia,anche se è sbagliato. pranzo:una cinquantina di grammi di tagliatelle alla bolognese,torta al cioccolato cena:bistecca ai ferri e insalata mista. ora:due orociock
|
|
|
#888 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ieri:
-colazione: caffelatte -pranzo: insalata di pollo + macedonia -cena: aperitivo fuori, vari stuzzichini
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
#889 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
ieri:
Colazione: caffè, caffè, caffè Pranzo: Risotto alla Milanese, Filetto di Manzo Cena: Aperitivo lunghissimo
|
|
|
#890 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#891 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
No, anche se a volte la faccio anche con quella.... è una vera e propria base per pizza, cui si può quindi aggiungere ciò che si preferisce
|
|
|
#892 |
|
Bannato
|
Colazione con crackers e prosciutto accompagnato da the freddo alla pesca.
|
|
|
|
|
|
#893 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#894 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
cazzo.....ho fatto colazione con 2 cornetti + caffè,ma la pancia mi fa malissimo in questo istante....sto male
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#895 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Allora vediamo se mi ricordo cosa ho magnato ieri al pranzo pre-matrimonio :
Antipasto : sopressa , coppa , pancetta , speck. ho fatto il bis Primo : penne all'arabbiata , poi non mi ricordo che tipo di pasta al pomodoro e funghi , orecchiette alle zucchine. Secondo : grigliata mista , ossia salsiccia , 2 braciole , pollo , 1 costicina di maiale formato maxi. Contorno : polenta , patatine fritte. Sorbetto Dolce Bevande : chardonnay , vino rosso non ricordo il nome , prosecco , grappa , limoncello. Clmalmzlma
|
|
|
|
#896 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#897 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
Lol
|
|
|
|
#898 |
|
|
a dir la verita quelle poche volte che mangio alla mattina preferisco il salato. Il massimo è stato un panino con il cotecchino
freddo ![]()
|
|
|
|
#899 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
per curiosità..usi sempre la stessa tisana o cambi?
cioè..serve per qualcosa in particolare? me lo chiedevo perchè prendendola al mattino magari ti risolleva la giornata ![]() cmq oggi a pranzo risotto ai funghi..stasera ancora non so..
|
|
|
#900 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
Pranzo: Orecchiette con sugo di pomodoro e rucola
Cena: Insalata di Polpo, fusilli con i funghi porcini e Vitello Tonnato. (odio cenare a quest'ora -.-)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.

, film mediocre..
)
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!