|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
Quote:
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
ci manca poco che arrivino a dichiarare 0
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
"Casualmente" ho trovato il mio idraulico nell'elenco.....9500€
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
Te l'ha fatta la fattura l'ultima volta che l'hai chiamato ?
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ma l'elenco è ancora dipsonibile?
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
editato
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
Questi sono i danni fatti da giornali e tv..meditate gente meditate.. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sono piuttosto giovane e purtroppo mio padre è venuto a mancare nel 2005 ed io e i miei fratelli abbiamo ereditato un'azienda importante per fortuna ho scoperto che i dati che girano su emule si riferiscono al 2005 e mio padre era in vita quindi il mio reddito era notevolmente inferiore.Ad ogni modo io non sono un evasore mio padre non lo è mai stato non ho nulla da nascondere ma anche se conduco una vita agiata stó molto al di sotto di quello che potrei permettermi primo perchè sono giovane e non ho grosse necessità non ho nessuno da mantenere e mi basta la macchina che mi piace il viaggio con gli amici e un appartamento da 130 mq con una donna di servizio part time anche se potrei permettermi uno di 400 mq con 3 camerieri fissi.Ma non me ne fotte una sega di vivere cosí sono giovane senza troppe pretese e mi farei ridere alla mia età a fare la vita di un signore di 60 padre di famiglia.
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
E' così difficile comprendere che ci sono persone a cui non piace veder sbandierare su internet propri dati personali ? Come puoi sapere se chi è contrario ha qualcosa da nascondere o no ? Ma dimmi te..., se io avessi qualcosa da nascondere sinceramente me ne starei zitto non protesterei di certo. E poi finiamola con la storia che i redditi erano disponibili anche prima, una cosa è averli su internet, pronti per essere visti da ogni parte del mondo con due clic, ed un'altra cosa è averli nel comune della propria città. In ogni caso,parola d'onore, se avessi garanzie che la pubblicazione dei redditi davvero aiutasse alla lotta all'evasione, allora potrei chiudere un occhio.
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Se un malintenzionato dovesse pensare di prendere di mira quelli dell'azienda mica si cerca le dichiarazioni dei redditi on-line! Si studierà tutto il resto, comportamenti, stili di vita,etc.etc. (tanto per dire eh!) Poi liberissimo di pensarla come vuoi...
|
|
|
#52 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
|
mah ne io ne i miei parenti abbiamo nulla da nascondere e paghiamo le tasse fino all'ultimo cent
era proprio divertente vedere i redditi così da vedere gli infamoni che vivono alle nostre spalle a proposito se qualcuno ha salvato trieste me lo può passare? esiste un file che contiene tutto ma proprio tutto? tnx |
|
|
#54 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per l'auto poi non ti dico....ho dovuto praticamente rinunciare al Ferrari perchè la strada di accesso a casa mia è piena di buche Meno male che ho anche un Astra (a benzina, sai il gasolio puzza) e con quella (è del 96) maschero benissimo le mie reali condizioni di vita. Tutto questo per colpa della pubblicazione online della mia dichiarazione dei redditi.... Visco sei un cafone! |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Per mettere i cittadini l'uno contro l'altro ? E visto che i privati non possono fare indagini su terzi se l'autorità giudiziaria glielo consente, il tutto si presta solo a ripicche private.
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ma perchè questi elenchi online (certamente pronti da tempo) sono usciti a pochissimi giorni dalle elezioni politiche ed amministrative (addirittura a ballottaggi amministrativi conclusi) e non, per esempio, pochissimi giorni prima?....
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti se denunci qualcuno come evasore e non lo è ti becchi una controdenuncia per diffamazione e violazione della privacy, come minimo.
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
mi sembra solo una scusa! Ho visto quanto dichiara il mio dentista, solo 98000 euro |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tocca allo stato amministrare la giustizia e combattere il crimine non alla pubblica piazza. Questa idea che i cittadini non devono avere la loro privacy mi ricorda certi metodi da gestapo coi tedeschi accusati di nascondere ebrei se opponevano resistenza alle perquisizioni.
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' questo è uno dei motivi per cui continuo a dire che è un non senso pubblicare cifre così "a fissa".
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.