|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Avete problemi a rendere pubblico il vostro reddito ? | |||
| Assolutamente no |
|
216 | 64.67% |
| Si, la mia privacy non deve essere violata |
|
118 | 35.33% |
| Votanti: 334. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
Mi sembra di assistere al dibattito di qualche lustro fa sull'opportunità o meno di predisporre degli elenchi telefonici che "avrebbero favorito i sequestri e gli importuni alle donne sole". |
|
|
|
|
|
|
#283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Visco, per quanto non mi piaccia proprio come individuo, ha fatto o no della lotta all'evasione fiscale la sua bandiera? E tu stai dando del CRIMINALE proprio a chi sta cercando di combattere quei CRIMINALI DEGLI EVASORI. Se permetti mi pare un controsenso, dato che i criminali sono sempre quelli che commettono un reato, non certo quelli che li combattono..
|
|
|
|
#284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Non è vero, ti ho fatto le poste dal palazzo di fronte
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#285 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#286 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Ravenna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#287 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#288 | |
|
Member
Città: Catania (Sicily) Messaggi: 48569
|
Quote:
Per te può essere utile, per me no. Opinioni diverse e rispettabili, ma nulla c'entra con il "tu hai qualcosa da nascondere".
La moda del momento Edit by Utonto il 29/03/2010 alle ore 22:00: Confermo quanto sopra
|
|
|
|
|
|
|
#289 | |
|
Member
Città: Catania (Sicily) Messaggi: 48569
|
Quote:
La moda del momento Edit by Utonto il 29/03/2010 alle ore 22:00: Confermo quanto sopra
|
|
|
|
|
|
|
#290 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#291 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
non mi quadrano le cose, io non voglio sapere quanto guadagna il mio vicino di casa, tu si, io sono la perpetua pettgola, tu invece no. Ma.
|
|
|
|
#292 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Invece quale sarebbe il tuo scopo nel voler vedere a tutti i costi i miei dati sul reddito con reiterate richieste se non la curiosità?
|
|
|
|
#293 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
Nel sito c'erano i dati di persone fisiche, società di persone, e società di capitali.
Per persone fisiche cognome nome data di nascita categ. preval. di reddito codice attiv. reddito imponibile imposta netta reddito d'impresa o di lavoro autonomo volume d'affari tipo modello per società di persone denominazione nat. giur. categ. preval. di reddito num. soci cod. attiv. reddito da imputare ai soci o associati volume d'affari periodo per società di capitali denominazione nat. giur. cod. attiv. utile o perdita reddito imponibile ai fini ires imposta netta volume d'affari periodo |
|
|
|
|
|
#294 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#295 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Io i tuoi dati non li voglio, é la terza volta che te lo dico, quando ti ho detto di pubblicarli era solo per coerenza alle tue affermazioni: tu dici che é giusto pubblicare idati --> per coerenza pubblichi i tuoi dati e quelli di tutta la tua famiglia. Non cambiare le carte in tavola: Tu sei quello a favore della pubblicazione, io quello contro.
|
|
|
|
#296 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() quindi ora sarebbe la "coerenza" ![]() Allora perchè hai insistito tanto nonostante ti avessi già detto + volte che i mie dati li avevo già pubblicati qui sul forum? Come vedi ti sarebbe dovuta bastare quella risposta per DIMOSTRARE la mia coerenza, invece, a quanto pare, tu volevi proprio i numeri e non ti volevi nemmeno sbattere per cercarli. A meno che non mi stessi neanche tanto velatamente accusando di mentire, ma, come ho già detto, ci sono varie persone sul forum che hanno letto i miei dati e anche tu potresti leggerli se alla fine la tua curiosità supererà la tua pigrizia
|
|
|
|
#297 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ad esempio non sono d'accordo, non mi piace che si fomenti la delazione perchè non mi piace che si crei una guerra fra cittadini; che l'italia vada a rotoli per l'evasione è un falso e questa trovata fa parte di quella menzogna. |
|
|
|
|
|
|
#298 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#299 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
Quote:
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
|
|
|
|
|
|
#300 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Ancora ricordo vecchie discussioni in cui bastava esprimere un opinione e si veniva tacciati di essere dei potenziali evasori
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.