|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Avete problemi a rendere pubblico il vostro reddito ? | |||
| Assolutamente no |
|
216 | 64.67% |
| Si, la mia privacy non deve essere violata |
|
118 | 35.33% |
| Votanti: 334. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
Quote:
Magari no, visto che anche io sono convinto che fossero i redditi 2005 (dichiarati con CUD/730/Unico). La convinzione deriva dal controllo sui miei redditi e su quelli dei miei familiari (oltre che dalla dicitura riportata dall'AdE ).EDIT: ribadisco che, pur non stracciandomi le vesti per il provvedimento, non mi piace stante la natura profondamente invidiosa di noi Italiani.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain. The Patrician[RAWK] - oGame - Uni1.org My Flickr Ultima modifica di harbinger : 02-05-2008 alle 12:56. |
|
|
|
|
|
|
#242 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Non é nulla da nascondere, peraltro in Italia non pago una lira di tasse, 0, manco un centesimo, opssssss, lavoro all'estero, qui produco il mio reddito e pago le tasse. La differenza tra noi due é che a me non interessa sapere quanto guadagni e quello che fai con i tuoi soldi, tu invece muori dalla voglia di fare lo sceriffetto anonimo e denunciare tutti quelli che, secondo la tua maniera di vedere il mondo, vivono al di sopra delle loro possibilitá.
|
|
|
|
#243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Firenze
|
gioy concetto sbagliato.
Non devi denunciare a uno perchè vive al di sopra delle sue possibilità,ma perchè non è un bravo cittadino e non fa il suo dovere di contribuente.Che in ultima istanza significa che ti fa pagare più tasse a te,essendo che la macchina dello stato ha un costo.Diviso 1.000.000 di persone è X,Diviso 2.000.000 di persone è X/2,non so se rendo l'idea... |
|
|
|
|
|
#244 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#245 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Si, la mia era una precisazione nel senso che non potrà proseguire. Per quello che ha fatto beh...spero ci siano per lui delle belle ripercussioni (anche se dubito visto un certo "protezionismo)
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#246 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
No: tutti sanno che tu non hai niente da nascondere.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#247 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Firenze
|
Mettiamola così...Verranno stanati una marea di mafiosi...Gli si da un colpo secco nelle ganasce alla criminalità organizzata.
Riguardo lo stile inquisizione...esiste un detto risalente ai tempi medievali per l'appunto. A mali estremi(evasione totale),estremi rimedi! E poi la piccola evasione alla fine non sarà nemmeno toccata lontanamente,significa far rientrare la situazione di tante persone che fanno i furbi |
|
|
|
|
|
#248 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() anzichè avercela a morte con gli evasori si vuole mettere al rogo chi li combatte...
|
|
|
|
#249 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#250 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
pare che la GdF stia "tracciando" tutti gli utenti P2P che stanno scaricando e condividendo i file relativi alla dichiarazioni....
|
|
|
|
|
|
#251 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Mi accordo alla richiesta. Anzi, è possibile sapere in quali paesi (ufficialmente) gli elenchi sono pubblici?
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#252 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ma crimine di cosa??? ma stiamo scherzando??? E + che GIUSTO pubblicare le dichiarazioni dei redditi che sono dati pubblici, potresti parlare di crimine solo se i dati fossero PRIVATI, ma non mi risulta, e cmq su emule c'e solo nominativo, data di nascita e reddito divisi per comuni.
|
|
|
|
|
|
#253 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
perchè è reato? violazione della privacy? che inizino dal pescione grosso, in galera!
|
|
|
|
#254 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Sono perfettamente consultabili da chiunque perchè IO non ho niente da nanscondere. Se stai così tanto morendo di curiosità te li puoi cercare dato che io non ho nessunissima intenzione di cercare nuovamente il mio messaggio o il mio nominativo nel file Ma quanto meno smetti di insinuare che io avrei paura di pubblicarli dato che come ti ho già detto n volte l'ho già fatto ben prima che me lo chiedessi tu Quote:
statti là e non venire a fare la morale a noi su cosa sia giusto e cosa no. Quote:
![]() Quello che moriva dalla voglia di sapere quanto guadagnava l'altro non era certo io mi pare a me non frega UN CAZZO di sapere quanto guadagnano persone del forum che non conosco nella vita vera. Invece conoscendo il reddito di chi VEDI come vive ha ben altra utilità. Quindi mi pare che la "perpetua pettegola" tra noi due non sono certo io
Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 02-05-2008 alle 13:17. |
|||
|
|
|
|
|
#255 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#256 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#257 |
|
Senior Member
|
e che lui *potrebbe* avere qualcosa da nascondere...meglio così
|
|
|
#258 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
affari loro. ma se è reato condividerli, a maggiore reagione lo è pubblicarli. voglio la testa di visco
|
|
|
|
#259 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e dove sta scritto che i dati delle dichiarazioni sono pubblici? lo hai deciso tu? |
|
|
|
|
|
|
#260 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.