Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-05-2008, 00:15   #321
Jesus1987
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
Nemmeno io mi sono mai innamorato.. Dipende dalla persona, conosco altra gente così.

Alla fine è meglio, almeno per ora, sono scazzi inutili in meno. Ho visto andare a puttane troppe cose per colpa dell'amore
bè quello dipende dalla persona, non dall'amore in se, che è sempre bello anche se poi finirà
Jesus1987 è offline  
Old 01-05-2008, 00:16   #322
Hire
Senior Member

L'Avatar di Hire

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da antoniod82 Guarda i messaggi
volendo fare un ragionamento probabilistico semmai uno s'innamorasse di una persona , dovrebbe nel contempo accadere che pure lei s'inamorasse del primo.

essendo eventi indipendenti la probabilità dell'evento finale è molto molto bassa.

credo che molte coppie si creino/continuino ad esistere per inerzia, paura di restare soli,interessi economici ecc.(nn per amore..) parlo per esperienze di conoscenti
Eggià, alla fine è come dici tu, solo che lei non la pensa così.

[Last.fm] ~ [Okiwii.net] ~ [Anobii] ~ [Facebook]
Hire è offline  
Old 01-05-2008, 00:16   #323
Chip77
Senior Member

L'Avatar di Chip77

Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
- La donna fa sesso per essere amata.

- L' uomo ama per poter fare sesso.

Chip77 è offline  
Old 01-05-2008, 00:17   #324
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da Hire Guarda i messaggi
Non capisco dove sta il problema, ci sono tante persone che hanno trovato l'amore molto tardi, dipende da una persona cosa cerca
Forse è proprio in questa parola che sta tutto il succo del problema.
La cosa da non dare per scontato è che uno stia cercando la persona adatta, uno fa i fatti suoi, vive la sua vita facendo quello che gli da piacere e lo soddisfa, non passa la vita a cercare l'anima gemella se non sente questa pulsione (per esperienza precedente ad es).

Semplicemente quando capita capita, io la vedo come una cosa che ci può "piovere addosso" così senza preavviso, è inutile cercarla.
Non è detto che succeda, se fosse così e non ci fossero gli stupidi condizionamenti culturali (vi dicono niente appellativi come "zitella" o le innumerevoli declinazioni popolari della parola gay?) non credo ci sarebbe gente che ne soffrirebbe...
Purtroppo ci sono e spesso spingono persone a cercare a forza qualcosa di cui non hanno realmente bisogno, magari rovinandosi la vita in coppie improbabili
Old 01-05-2008, 00:20   #325
antoniod82
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da manganese Guarda i messaggi
Stavi andando benissimo fino a quando non ti sei contraddetto da solo...peccato

contraddizione apparente:

-per l'uso del tempo presente nella prima frase e la proiezione futura nella seconda;

-per quest'ulteriore chiarimento: se sfiondassi sul lavoro e avessi soldi a palate (dunque nn come ora) potrei pure pensare di spendere una somma ragionevolmente bassa per scopare.

la costante nel mio pensiro è che nn mi va di perdere tempo con una che magari m'illude e poi nn me la dà.
antoniod82 è offline  
Old 01-05-2008, 00:21   #326
Chip77
Senior Member

L'Avatar di Chip77

Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
Si possibile, ma è una conseguenza logica al 90% soprattutto in età adolescenziale...
Ma non direi... quante ragazze sono innamorate dell' IDEA del matrimonio e non del proprio fidanzato?

ho conosciuto persone così.Alla fine ci si accontenta, non si ammetterà mai, ma è così!
Chip77 è offline  
Old 01-05-2008, 00:21   #327
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Chip77 Guarda i messaggi

Idolo

Ps: comuque quello che hai scritto è una cazzata
Setzuko è offline  
Old 01-05-2008, 00:22   #328
Hire
Senior Member

L'Avatar di Hire

Già, è perfettamente come dici te. Molte persone, molte coppie, stanno insieme solo per una cosa: non stare da soli o ancora peggio, stare con qualcuno/a per non sentirsi "emarginati" e criticati perchè non si ha ancora trovato qualcuno/a.

Oggi come oggi è diventato oramai uno status necessario.

Hire è offline  
Old 01-05-2008, 00:24   #329
Chip77
Senior Member

L'Avatar di Chip77

Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Idolo

Ps: comuque quello che hai scritto è una cazzata

Si vabbè lo so che è una cazzatina, ma in fondo in fondo un tantino di verità ci può essere!
Chip77 è offline  
Old 01-05-2008, 00:24   #330
manganese
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Ma non direi... quante ragazze sono innamorate dell' IDEA del matrimonio e non del proprio fidanzato?

ho conosciuto persone così.Alla fine ci si accontenta, non si ammetterà mai, ma è così!
Quote:

- Chi si accontenta gode
manganese è offline  
Old 01-05-2008, 00:25   #331
Jesus1987
Bannato

Quote:
Si vabbè lo so che è una cazzatina, ma in fondo in fondo un tantino di verità ci può essere!
l'uomo ha voglia di sesso quanto la donna

la donna ha voglia d'amore quanto l'uomo

questa è la realtà, poi il tutto è soggettivo
Jesus1987 è offline  
Old 01-05-2008, 00:27   #332
Tommy_83
Senior Member

L'Avatar di Tommy_83

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Già, è perfettamente come dici te. Molte persone, molte coppie, stanno insieme solo per una cosa: non stare da soli o ancora peggio, stare con qualcuno/a per non sentirsi "emarginati" e criticati perchè non si ha ancora trovato qualcuno/a.

Esatto. Ma se permetti la mia compagna me la scelgo...con calma ma me la scelgo..
Old 01-05-2008, 00:27   #333
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Allora secondo me un fondo -ma molto in fondo- di verità c'è.
Però è una cosa troppo personale e soggettiva per poterla generalizzare così
Setzuko è offline  
Old 01-05-2008, 00:28   #334
Chip77
Senior Member

L'Avatar di Chip77

Quote:

Si infatti, un pò estremizzato ma veritiero!

Alla fine non c'è nulla di male, perchè è cmq bello stare insieme e ci si affeziona, forse si dovrebbe essere più chiari, ecco perchè è lecito e giusto il sesso senza amore.Invece chi non condivide questa cosa, ci si convince di amare o di provare qualcosa di serio per poter provare una storia e poi lasciare!
Chip77 è offline  
Old 01-05-2008, 00:29   #335
manganese
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:

Non cè da stupirsi; la coppia e la famiglia sono esigenze sociali di stabilità e continuità.
Sull'ultima frase invece un "però" lo aggiungerei.
Io vedo sempre meno persone che mi criticano per lo stato di single...soprattutto (ed è la vera sorpresa) tra gli over 60.
manganese è offline  
Old 01-05-2008, 00:37   #336
Jesus1987
Bannato

ma chi è che critica una persona perché è single? bo non so che gente frequentate perché quì non ho mai visto succedere nulla del genere

al limite i parenti che possono interessarsi, ma manco quello più di tanto...

ovvio, si sta meglio insieme, però non tanto per fare senno non ha senso
Jesus1987 è offline  
Old 01-05-2008, 00:38   #337
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Quote:
P.S.
consiglio se non l'hai ancora visto
http://www.mymovies.it/dizionario/re...ne.asp?id=6758
Domani cerco in videoteca, thx per la segnalazione

Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
A me pare impossibile non aver mai provato un brivido per qualcuno.
Premesso quanto dissi nel post precedente la tua è una reazione più che legittima perchè probabilmente hai avuto una esperienza di questo tipo; ma se non l'avessi avuta ne saresti così sicura?

Io ad es in quasi 30 anni ricordo solo una occasione, durante una festa di capodanno forse sui 18 anni in cui fui sfiorato da questa sensazione di cui parli, dico sfiorato perchè fu una pulzella (anche carina a ripensarci...) a proporsi e non certo io a cercarla... ero troppo impegnato a organizzare un lanparty per i giorni successivi
Confesso di aver metabolizzato la cosa dopo diversi giorni ripensando all'accaduto, ovviamente il tutto si concluse in un nulla perchè la cosa onestamente non è che mi interessasse più di tanto (ero ancora vergine allora, altrimenti magari non avrei lasciato correre e avrei approfittato per un po' di ginnastica )
Old 01-05-2008, 00:46   #338
Hire
Senior Member

L'Avatar di Hire

Io non sono single però ho sentito svariate persone parlare male di certi ragazzi/e perchè "sono da soli" etichettati come sfigati.

Una tristezza assurda.

Hire è offline  
Old 01-05-2008, 00:48   #339
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Quote:
Non cè da stupirsi; la coppia e la famiglia sono esigenze sociali di stabilità e continuità.
.. e uniformità?
Può capitare di fare qualcosa controvoglia, può capitare di farlo per necessità, ma farlo per uniformarsi a qualcosa che decidono altri... scusate ma non regge

Quote:
Originariamente inviato da Jesus1987 Guarda i messaggi
ma chi è che critica una persona perché è single? bo non so che gente frequentate perché quì non ho mai visto succedere nulla del genere

al limite i parenti che possono interessarsi, ma manco quello più di tanto...
Non so dove stai tu, ma dalle mie parti (nord Italia, cuore pulsante della Verdania secessionista ) le critiche, le frecciatine e gli attacchi ai single sono parecchi, per niente subdoli e molto plateali...
Io ad es odio ritrovarmi con i parenti perchè ogni volta mi tocca ripetere la solita scenetta e rispondere alle solite frecciatine sul fatto che sia l'unico della tribù a non avere una ragazza... ormai so di essere stato etichettato come gay, ma francamente la cosa non mi crea nessunissimo problema anche se non credo di esserlo...
Se almeno osassero dirmelo in faccia quasi quasi farei un falso outing per vedere la loro reazione

Quote:
ovvio, si sta meglio insieme, però non tanto per fare senno non ha senso
Imho non è così ovvio, altrimenti non ci sarebbero single

Ultima modifica di Tasslehoff : 01-05-2008 alle 00:50.
Tasslehoff è offline  
Old 01-05-2008, 01:05   #340
71104
Bannato

L'Avatar di 71104

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da v10_star Guarda i messaggi
ASDASDASDASDASDASDASDASDASDASDASDASDASDASDASDASDASDASD

raramente ho riso così tanto

giusto per Alphawinux...
71104 è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
HBO Max bloccherà la condivisione...
Xiaomi si prepara al lancio globale con ...
Il computer quantistico minaccia l'HTTPS...
TCL al MWC annuncia la tecnologia NXTPAP...
AGCOM mette nel mirino la ricerca AI di ...
'Pago 6.000 dollari al mese': il fondato...
Qualcomm lancia al MWC 2026 il Wi-Fi 8 e...
Qualcomm Snapdragon Wear Elite: IA da 2 ...
Bombe sull'Iran: il Pentagono avrebbe us...
ASUS e Kojima Productions hanno realizza...
Micron apre un impianto legato a DRAM e ...
Fine dei PC economici: quelli sotto i 50...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL