|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Se puoi "sconfessarlo" con delle prove, bene... altrimenti se non credi alle parole di Tigershark sei libero di farlo, senza però accusarlo di mentire...
|
|
|
#742 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
![]() Io ritengo che sia TUTTA una merda di legge, compresa quella che rende possibile consultare i redditi nei comuni. non me ne frega nulla di internet o meno. Quote:
Bel modo di discutere il tuo... accusare a destra e a manca soltanto perchè le persone hanno un idea diversa dalla tua Non ti è mai passato per l'anticamera del cervello che non tutti agiscono solo epr proprio tornaconto personale? Ti sembra un idea tanto strana considerare gli stipendi come dato personale e privato? |
||
|
|
|
|
#743 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#744 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
#745 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
i redditi reali o quelli dichiarati?
|
|
|
|
|
#746 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Mamma mia... |
|
|
|
|
|
#747 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
a quando nome cognome tipo di tendenza sessuale,quanto si suona la tromba come si suona la tromba con chi dove come ecc ecc?
bene bene italiani popolo di pettegoli ........ quant'è vero quant'è vero! ma i caxxi nostri devon saperlo tutto il mondo? |
|
|
|
|
#748 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
e poi sei solo un numero che me frega che sappiano di cosa mi nutro, nn sarai di certo scritto sull'enciclopedia per aver comprato 3 mozzarelle. E ricordati che al mondo sei di passaggio, fai oggi e domani sei bello dimenticato. Ricordati(2) che nella città e nella società il primo poliziotto deve essere proprio il cittadino che deve denunciare le cose che vede e che nn vanno. concordo sul punto dell'evasione |
|
|
|
|
|
#749 | |
|
Member
|
Quote:
Nella tristemente nota DDR, ad es., c'era un'agente della Stasi quasi in ogni famiglia. Tutti spiavano e denunciavano tutti, familiari compresi. Non è che andasse troppo bene... |
|
|
|
|
|
#750 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
nn parlo di spie |
|
|
|
|
|
#751 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
E comunque, visto che secondo voi starei mentendo (a proposito ... grazie x la fiducia..
|
|
|
#752 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
in finlandia §(popolo civilissimo) da anni si possono vedere i redditi dei cittadini e nessuno si lamenta, qui tutti a lamentarsi, chissà perchè
|
|
#753 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda, nel caso non lo sapessi, nome cognome e data di nascita possono essere utilizzati (anzi, sono stati utilizzati VARIE volte) per effettuare delle TRUFFE. Io sinceramente non ci tengo proprio a dare questi dati sensibili in giro in modo che qualche bel truffatore possa utilizzare il MIO nome. Invece con il valore del tuo reddito non ci puoi fare una mazza di dannoso. Puoi semplicemente utilizzarlo per denunciare chi di dovere alla finanza e inoltre sono sicuro che se tutti sapessero di essere sputtanati con estrema facilità gli evasori sarebbero MOLTI di meno.
|
|
|
#754 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e ci sono anche persone del forum, che mi conoscono di persona, in possesso di quel file che possono confermarlo
|
|
|
#755 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#756 | |
|
Member
|
Quote:
Come non è la stessa cosa il poter accedere ai dati dei redditi che sono pubblici attraverso il Comune di residenza ( che ogni anno riceve un cd con tutti i dati dall'agenzia delle entrate) e accedervi anonimamente con due click sul pc. Non è così difficile da capire... |
|
|
|
|
|
#757 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Il punto è questo, spero di essermi fatto capire. Quote:
|
|
|
#758 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque sorvolo per rispetto al mod.. |
|
|
|
|
|
#759 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' la correlazione del tuo nick con nome, cognome e data di nascita che è potenzialmente pericolosa. In entrambi i casi, giornale e internet, tutti quelli che usufruiscono dei dati sono perfettamente anonimi. Anzi, col giornale sono COMPLETAMENTE anonimi dato che non mi pare ci sia una lista di chi compra il giornale, mentre con internet quantomeno hai l'ip. Non è così difficile da capire...
|
|
|
#760 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Il reddito non identifica un beneamato. E' semplicemente un numero che non si dovrebbe avere alcun problema a fornire. Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.