|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4861 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4862 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
ma lol...
ok, meglio x360 così faccio contento Unreal...
|
|
|
#4863 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
ok viste a parte le scale, rese effettivamente meglio su X360... il resto dell'immagine è pieno di aliasing! Ma avete visto il bordo del pc sul banco, e la colonna al centro della stanza, i quadri neon sulle pareti, il disegno del tappeto! E sopratutto la sbarra che regge i monitor in alto a destra? Tutti particolari resi meglio nello screen PS3 dal punto di vista dell'AA... imho. Se mi dite è blur, ok sarà, ma a me pare che la resa sia migliore. Poi vorrei dei commenti sugli screen postati da me, li l'aliasing nella versione X360 è lampante.... |
|
|
|
|
|
|
#4864 |
|
Bannato
|
l'upscaling da 720 a 1080 è supportato, se il gioco lo prevede, cosi come l'upscaling in orizzontale (come in GT5)
ma di un upscaling da 630 a 720 non si era mai sentito parlare mi pare.... ma poi 630 che risoluzione è? Non è multiplo di 8... possibile che quaz51 sia stato ingannato da qualche tecnica particolare dei R*? mha |
|
|
|
|
|
#4865 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
scaling software...
|
|
|
|
|
|
#4866 | |
|
|
Quote:
" diceva che è a 640p
|
|
|
|
|
#4867 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
sulla colonna l'aliasing è uguale solo che sulla ps3 è sfocato.
|
|
|
#4868 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
ma scusate un attimo....ma ci fosse stato uno neanche un fanboy sony...ehm..
.....che avesse fatto presente che quello che si vede a video su ps3 cambia radicalmente a seconda di varie impostazioni attivate o meno sulla console di casa sony!!! Mi sorprende sta cosa...in negativo. Ad esempio attivando la distorsione colore e in full RGB già in GT5prologue l'aliasing diminuisce sensibilmente (cosa provata anche da un validissimo forum come gtplanet)...chissà come sono stati presi questi screen! Sulla x360 non c'è una ciolla da attivare, ma sulla ps3 ahimè si...e quindi questo rende ancora tutto più complicato da valutare!
|
|
|
#4869 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4870 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quote:
Questo vale per tutti i giochi ed è uno dei motivi per cui ho sempre considerato tutto questo "campato in aria"....
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
|
#4871 | |
|
Bannato
|
Quote:
a parte che quelle differenze si notano abbastanza "a primo acchitto" negli screenshot, magari nel gioco in movimento meno, daccordo... ma qui non è questione di essere nerd, qui in questo topic, differenze decisamente meno evidenti, hanno avuto notevole peso per far posizionare un gioco di qua o di la! Se a questo ci aggiungi altri fattori, come i semi-confermati (per PS3): FR lievemente migliore, pop-in lievemente meno presente, tempi di caricamento + brevi, mi spiegate per quale motivo sto gioco non dovrebbe andare sotto PS3? |
|
|
|
|
|
|
#4872 | ||
|
|
Quote:
Quote:
sto diventando troppo obiettivo |
||
|
|
|
#4873 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Amen.....ce ne faremo una ragione ![]() ......tanto poi si sa dove gira meglio. |
|
|
|
|
|
|
#4874 |
|
Senior Member
|
guardate, mi sono letto gran parte di questa discussione e a prescindere da dove vogliate mettervelo (
) questo gioco non trovo giusto vada sotto la PS3 per il semplicissimo motivo che, anche se magari (e non sempre) nasconda l'aliasing con lo sfocamento, non è in HD. Quindi c'è poco di cui vantarsi. E come diceva un altro utente viste le premesse di Sony ed i risultati che si riescono ad ottenere non mi sembra se lo meriti!
|
|
|
#4875 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#4876 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
#4877 |
|
Senior Member
|
Perchè non è HD!E gira su una console che doveva essere 2 volte la 360.
Piuttosto mettelo fra gli identici. Ma non si merita sicuramente di essere a favore della PS3.
|
|
|
#4878 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Ma infatti mi sembra che tranne qualche fanboy si sia tutti d'accordo di metterlo fra gli identici, no?
Non è hd? Perdonami il francesimo... machissene?! La play3 dicevano sarebbe stata 2 volte più veloce della 360? machissene di nuovo! Qui non si fanno, sempre se ho capito bene, questioni morali, di principio o che so io, qui si valuta se la resa visiva dei giochi multipiatta è meglio per l'una, per l'altra o sono identici in entrambe le console! Vi prego se ho capito male io smentitemi!!!
|
|
|
#4879 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Dai ragazzi, la differenza è lampante!! La polo del tizio alla cassa è differente nelle due versioni: nella vers. xbox il colore fucsia e' un po' da sfigato, quindi sec me il gioco è migliore su ps3. La chiave è tutta li' |
|
|
|
|
|
|
#4880 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.

ok, meglio x360 così faccio contento Unreal...