|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
opinione tua a me sembra meglio quello di 360...e ripeto graficamente uguali...tecnicamente nooooooooooooooo
|
|
|
|
|
|
#4822 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#4823 |
|
|
siamo arrivati al punto che l'ha messo nel limbo perchè un utente "pressa troppo", per usare termini eleganti. Rendiamocene conto.
Bella informazione che fornisci. E dovrebbe essere l'obiettivo principe del 3D dare informazioni corrette. E hai messo anche i contenuti in esclusiva, cosa che in questo 3D non dovrebbe assolutamente essere rilevante. |
|
|
|
#4824 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
L'impatto visivo è più gradevole su ps3. |
|
|
|
|
|
|
#4825 | |
|
|
Quote:
no problem, ho detto tutto con il post precedente. edit: una curiosità scusatemi.....peddu tu ci stai giocando a gtaiv? |
|
|
|
|
#4826 |
|
Senior Member
|
oh raga fino a ora si continua nel dire che sono uguali graficamente alcune cose meglio su ps3 altre su 360 eh si vede anche dalle immagini giusto???ok
graficamente uguali tecnicamente solo dalla conferma che gta iv per ps3 gira a 640p e nn a 630p come detto e la versione 360 gira a 720p e ci aggiungiamo aliasing che tutti vedono dalle immagine AA2* su 360 e noAA su ps3 dal punto di vista tecnico è superiore la versione 360... ora se graficamente sono alla pari e tecnicamente no ... io nn capisco qual'è il problema metterlo sotto alla 360?...sulla grafica potremo continuare all'infinito con piccolezze qui si vede meglio di la no qui si qui noo... ma tecnicamente no...arrivata la conferma della risoluzione....nn vedo il motivo di lasciarlo in limbo bah |
|
|
|
|
|
#4827 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- il gioco tra gli identici - Unreal in ignore
|
|
|
|
#4828 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4829 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
infatti secondo me e' come se Raikkonen(360) ed hamilton(ps3) fanno lo stesso tempo sul giro veloce solo che poi si scopre che hamilton(ps3) aveva meno benzina nel serbatoio.Il tempo ufficiale e' lo stesso e vale quello(quindi la resa grafica) ma noi non sappiamo(e non possiamo sapere) se hamilton(ps3) a parita' di benzina(risoluzione piu' alta e AA) tirava fuori lo stesso tempo(nello specifico la resa grafica).
Quindi IMHO va in IDENTICI o al massimo nel limbo ma specificando pregi e difetti di entrambe le versioni. il ragionamento e' un po' contorto e forse non mi sono espresso benissimo....
Ultima modifica di AK47 : 30-04-2008 alle 15:18. |
|
|
|
|
|
#4830 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
graficamente uguali, lo hai detto. in questo 3d si valuta la grafica quindi va negli uguali. ora, dato che hanno pregi e difetti differenti va in limbo.
|
|
|
#4831 |
|
Senior Member
|
tecnologico decidi tu...perchè se no nn finiamo più
il materiale lo hai... cerca di usare lo stesso metodo degli altri giochi.... |
|
|
|
|
|
#4832 |
|
Senior Member
|
allora togli nella prima pagina tecnicamente...visto che tecnicamente c'è un abisso tra le due versioni!!! almeno coerenti eh
|
|
|
|
|
|
#4833 | ||
|
|
Quote:
ci ho messo un attimo a realizzare ma ho capitoconcordo con te, meglio IDENTICI, per gli utenti non proprio portati a capire cosa sia l'AA o i 720p Quote:
|
||
|
|
|
#4834 |
|
Senior Member
|
già fatto. messo nel limbo.
negli altri giochi, quando c era una differenza di risoluzione questa è stata discriminante nel momento in cui a video la cosa risaltava. basta.
|
|
|
#4835 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Se guardi la porzione di immagine che ho tagliato prima, la versione Ps3 non si può definire impastata. Sembra più "realistica" e definita, il muro nella versione 360 sembra quasi un agglomerato di puntini. È semplice, difetti e pregi delle due versioni si bilanciano. Troppo difficile da dire, o cosa? ![]() Comunque ripeto il mio giudizio su questo thread (scusate la brutalità): inutile e gestito male.
Acer Predator XB271HU 27" - Intel i7 4770 - GeForce GTX 1080 - Logitech G403/ Ultima modifica di CoLaN : 30-04-2008 alle 15:23. |
|
|
|
|
|
|
#4836 |
|
Senior Member
|
quel tecnicamente si riferisce alla qualità visiva, non di programmazione.
|
|
|
#4837 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ma poi tecnicamente più complesso vuol dire tecnicamente migliore? Perché poi arrivano conferme che su PS3 è più fluido, quindi mi viene spontaneo chiedermi "perché su xbox360 si dice che tecnicamente è migliore se poi il risultato grafico è uguale a quello di ps3 però con un appesantimento maggiore?". Si può dire che tecnicamente è più efficiente su PS3? E' una stronzata?
|
|
|
|
|
|
#4838 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() le differenze tecniche ci possono anche essere ma diventano determinanti se si notano...
|
|
|
|
#4839 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
poi a parte questo, ma scusate ancora.... ma dove sta sto benedetto AA migliore su X360???? Ma da tutti i screen che ho visto l'AA MI PARE migliore su PS3, non è AA? Mha... cme l'effetto è quello. Li avete visti i fotogrammi del video che ho postato in precedenza? C'è il guard-rail tutto a scalette sulla X360 e cosi un lampione, e sulla PS3 nessuna scaletta E SENZA INGRANDIMENTI, è una cosa che si vede facilmente, pure nel video in scorrimento, e quindi SI NOTA nel gioco! Anche in altri 2 post postati da unreal boy prima, io vedo delle scalette nell'immagine X360, esattamente dove c'è una luce sul soffitto e addirittura anche I TITOLI, sono scalettati! Andiamo ma dove diavolo sarebbe st'AA migliore su X360? Se quello della PS3 non è AA ma è blur.... ma sapete che vi dico? O quello è AA ed è MIGLIORE su PS3 nettamente, o io non ci capisco nulla (possibile), e quello è blur, ma va benissimo!!! Visto che l'effetto a video è decisamente migliore, e a giudicare dagli ingrandimenti non si perde ALCUN DETTAGLIO, anzi (da li il dubbio sul blur) alla luce dei fatti, del risultato a video, alla fine l'immagine PS3 è MIGLIORE, e pare pure nei dettagli. La minore presenza di pop-in, e i tempi di caricamento inferiori sono altri pro che fanno pendere la bilancia dal lato PS3, cosi come sarebbe la lieve maggiore fluidità da + parti citata. Questo nell'ottica della LOGICA usata finora (piccole differenze che portano a mettere il titolo di qua o di la) se invece si ritiene ORA di essere meno rigidi, allora va negli identici. Ultima modifica di Eriol the real : 30-04-2008 alle 15:29. |
|
|
|
|
|
|
#4840 | |
|
|
Quote:
![]() i caricamenti più veloci su ps3 si sono già dimenticati idem il pop up-pop in che ho appena letto nel 3D ufficiale alcuni utenti lamentano ![]() grande Jack
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.