|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Tra l'altro il fatto della risoluzione non è ancora confermato da nessuno (solo da Quaz.....o quello che era
).....quindi aspettate a farlo passare come certo
|
|
|
|
|
|
#4622 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Io non ho ancora letto una recensione che nel paragone dicesse che la versione Xbox360 era da preferire a quella ps3 , mentre ne ho lette che dicevano che alla fine la versione ps3 è leggermente più picevole , più bella .... ergo va nei pro ps3 ?
|
|
|
|
|
#4623 | ||
|
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
#4624 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
poi che risulti più piacevole perchè ah una risoluzione minore colori spenti e parecchio blur che la rende più leggera lla vista ok ... ma primo è questioni personali secondo il gioco tecnicamente e graficamente è superiore punto |
|
|
|
|
|
|
#4625 | |
|
|
Quote:
abbondo |
|
|
|
|
#4626 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4627 |
|
|
OT
vado a farmi un caffè, meglio
|
|
|
|
#4628 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4629 |
|
Senior Member
Città: Catania
|
Su raga..non ,litigate per qul'è meglio o no....tanto si sà che la xxbox 360 è superiore..
(ovviamente è una battuta)La cosa che mi piacerebbe e che non se pò fà...sarebbe un online tra ps3 e xbxo360..allora si che sarebbe da sbellicarsi... Cmq io lo ho per la xbox360 (non ho ps3) e non ho visto dal vivo la controparte, però il gioco è bello. Poi da quanto si legge dalle recensioni gira bene sulle 2 piattaforme con i relativi pro e contro! Io punterei l'attenzione su altro, l'online, prezzi...e sulle esclusive dei pacchetti aggiuntivi, che secondo me sarebbero la vera discriminante per l'acquisto del gioco o console con relativo gioco. ciao! @ pretorian: ma te la sei comprata alla fine l'xbox con gta4???
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit |
|
|
|
|
|
#4630 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
Quote:
anche io penso che sia davvero strano che siano pochi i team di sviluppo che riescano a usare così bene l'AA su ps3...R&C oserei dire che è perfetto, ma anche Uncharted, mentre in HS un pò di aliasing lo avevo notato ma pochissima roba, stessa cosa anche per motorstorm
|
|
|
|
#4631 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#4632 | ||
|
|
Quote:
etc etcsi guarda il comparto tecnico-grafico e quale rende meglio Quote:
ora pensavo una cosa: ma se effettivamente il comparto TECNICO fosse inferiore su PS3 ma la resa GRAFICA fosse migliore sempre su ps3, che famo si mette tra gli identici? |
||
|
|
|
#4633 |
|
Senior Member
|
buon caffe lol...
cmq noto che la tua firma è cambiata? fino a ieri GTA iv migliore su ps3....sara' mica che hai cambiato idea ripeto le ultime recensione danno meglio su 360....!!!!ne è stata postata una oggi poche pagine fa... poi chidiamo ad andre perchè su schermo gli risulta più piacevole la versione ps3? forse per la minor risoluzione i colori più spenti le illuminazioni meno marcate che affaticano meno l'occhio? |
|
|
|
|
|
#4634 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
x che ci sono dei team di svilluppo da parte di sony con due OO mostruose...... che a livellio grafico sono delle bestie (che poi i giochi possono non piacere è un^altro discorso) l^online non influisce influisce più che altro come gestire la memoria...... e molti a quanto pare ancora non riescono a farlo.... anche x che ps3 gestisce tutto a modo suo (qui andiamo un pò sul tecnico)il vero tallone di achille di questa next-gen è la memoria..... la potenza cè..... questo è il vero punto a favore dei PC (spero che nella prossima ci sia un bel giga di ram) |
|
|
|
|
|
|
#4635 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4636 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4637 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#4638 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Scusate se mi intrometto, ma se un gioco risulta più piacevole graficamente, nonostante la risoluzione inferiore, nonostante l'aa applicato in modo diverso, nonostante tutti i tecnicismi che volete, sinceramente me ne frego se gira a 320x200 o a 1920x180... se la resa a schermo è migliore nel primo caso, io lo metterei sotto ps3, dico questo da ex e futuro possessore di 360, un po' di onestà intellettuale non fa mai male... Questo se il topic vuole fare una comparativa fra cio che si vede a schermo, se vuole essere un topic di tecnicismi, parole complicate ecc. che però non rispecchiano la realtà, allora fate finta che non abbia detto nulla...
|
|
|
#4639 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Cremona
|
Quote:
Considerazione CERTA e inopinabile
|
|
|
|
#4640 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.

).....quindi aspettate a farlo passare come certo