|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
Ho venduto a: Qix, dateme_un_nick, cate99, Kelendil, dj_ste, ezekiel22, Nelu Ultima modifica di sommojames : 28-04-2008 alle 21:19. |
||
|
|
|
|
|
#582 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#583 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
ahahahahah stavo x scriverlo io
|
|
|
|
#584 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
metti che capita proprio a Carnevale vabbè aspettiamo, ma non mi facci illusioni |
|
|
|
|
|
|
#585 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#586 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Quote:
Secondo questi non ci sono vuoti legislativi: quello che non c'è è un precedente (e ti credo, nessuno fino ad ora si era infilato in una situazione del genere... dovevamo aspettare Grillo), ma cosa dice la legge nel caso di Grillo è ben chiaro secondo questi di radioradicale. E all'obiezione del "salvo" che qui sopravvive da dieci pagine viene dedicata un'apposita parte che la smonta del tutto. Smontata quella non si capisce dove stia l'incertezza del giudizio. Lo studio è più ampio della singola "vicenda Grillo" (si chiede se sia possibile fare referendum l'anno delle elezioni) e giunge a conclusioni univoche: - si può presentare referendum l'anno delle elezioni - le firme raccolte su fogli vidimati prima dell'8 maggio non possono essere usate. Con questo non dico che hanno ragione, ma le conclusioni che hanno tratto sono queste... e se non sono stati assoluti è stato per prudenza (hanno detto "se la Cassazione vorrà confermare le interpretazioni date le altre volte"). Comunque concordo con te che se le leggi fossero scritte come i libri di Analisi Matematica sarebbe meglio.
|
|
|
|
|
|
|
#587 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#588 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Devo però dire in mia difesa che ho fatto tappa a Roma dove studia la mia donnina
|
|
|
|
#589 |
|
Senior Member
|
Esempio di giornalismo:
La Repubblica (più di 16 milioni di euro di contributi pubblici annui al gruppo L'Espresso) dopo il V2-day riporta: "In 50mila allo show di Grillo" http://ricerca.repubblica.it/repubbl.../26/039in.html La Repubblica per il primo maggio 2007: "Piazza san Carlo dove hanno parlato i leader sindacali davanti a 100mila persone" http://www.repubblica.it/2007/04/sez...sindacati.html
|
|
|
#590 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Sarebbe la beffa delle beffe....secondo me lo faranno apposta di darlo a lui. Un segnale forte ha bisogno di una risposta forte
|
|
|
|
|
|
|
#591 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#592 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
fantastici quelli di repubblica
![]() a torino non c'ero, ma al vday1 bologna non aveva solo la piazza piena e molti han fatto come me: arrivati fatto fila per arrivare fatto fila al banchetto andati via senza seguire tutto il vday
|
|
|
#593 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Io non parlo più perchè alla fine non sono potuto andare a firmare.
Ho però notato che le firme vanno avanti, per avere un quorum più sicuro ( Ebbene, non riesco a trovare dove dovrei andare a firmare. |
|
|
|
|
|
#594 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
http://www.unita.it/view.asp?IDcontent=65587
http://www.unita.it/view.asp?IDcontent=74953 ecco gli articoli de l'unità
|
|
|
#595 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Non erano così Qualcuno conferma? |
|
|
|
|
|
|
#596 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#597 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#598 |
|
Senior Member
|
Esatto, sicuramenten non tutte le firme saranno valide, più se ne porta meglio è.
|
|
|
#599 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
vorrei solo dire una cosa... la settimana scorsa su Panorama c'era un articolo su Beppe Grillo...
(Sicuramente qualcuno risponderà: Panorama è del Berlusca) Beppe Grillo, da quando ha aperto il blog "magicamente" ha cominciato a guadagnare il doppio... Mo' dichiara 4 milioni di euro all'anno!!! E questo qui sarebbe il "paladino" dei cittadini contro la casta??? ... |
|
|
|
|
|
#600 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.

ahahahah ridicoli!