|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#881 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
Quote:
fai 1 formattazione..e mandalo così..."vuoto"...
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
|
|
|
|
|
|
#882 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Alessandria
|
|
|
|
|
|
|
#883 |
|
Senior Member
|
se vedi..ho lo stesso problema...
sicuramente si è bruciato l'inverter della lamp.. avvicinati cn 1 torcia...e vedi ke qualcosa si vede... metti il cd auto partente...e fal ala formattazione
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
|
|
|
|
|
#884 | |
|
Member
|
Quote:
il mio aveva quel problema dello spegnimento lampade ed e sparito mettendo xp. dopo un po di tempo con l'XP il problema e sfociato nel dover cambiare inclinazione dello schermo perche tornasse ad attivarsi lo schermo questo e il dc converter che sta partendo. il mio problema e che stavo giocando e ad un tratto si e proprio spento il pc e non si riaccende.ho staccato alimentatore,ho riprovato co la batteria e ho provato anche con entrabe,poi ho provato con una sopra e una sotto,in posizione del missionario,in aramaico antico e ora ho finito anche le bestemmie in celtico quindi trovo leggerissime difficoltà nel formattarlo in questo momento |
|
|
|
|
|
|
#885 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatto lo riposto nello scatolo pronto x spedirlo... mai successo..ho avuto decine di pc..anke i + scrausi... mi doveva capitare proprio a questo.. al limite smontal 'hd mettilo in 1 box esterno e via.. meglio mandarlo "VUOTO" xkè potrebbero attaccarsia a tutto.. io gli ho fatto anke upgrade ram...a 4gb
|
|
|
|
|
|
#886 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#887 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Se lo schermo nn e' full hd 1080 il bollino nn dovrebbe esserci.
|
|
|
#888 | |
|
Member
|
Quote:
se condo me no edit:fonte http://support.vaio.sony.it/os/xp/do...voe_it_IT_cons Gentile cliente, Il downgrade a Windows XP™ Professional SP2 non influirà in alcun modo sulla garanzia del produttore. Tuttavia, se il computer VAIO in uso dovesse richiedere assistenza e il ripristino delle impostazioni di fabbrica, verrà reinstallato il sistema operativo fornito originariamente (Windows Vista™). ora tiro un sospiro di sollievo Ultima modifica di DraculaV-V : 28-04-2008 alle 18:50. |
|
|
|
|
|
|
#889 |
|
Senior Member
|
purtroppo
speriamo che presto fanno uscire anche un 16" 1080p
|
|
|
#890 |
|
Senior Member
|
Che l'output fosse hd credo che lo si capisce dal fatto che e' presente l'uscita hdmi, poi acquistando il modello con almeno lettore bluray se ne ottiene ulteriore conferma; quindi il bollino "fullHD 1080", messo sul portatile, serve solo a dirmi che ho l'uscita conforme a quello standard? Ma per Sony la normativa dei sigilli "HD ready", "HD TV", "HD ready 1080p" ed "HD TV 1080p" - stabiliti della EICTA (European Information, Communications and Consumer Electronics Industry Technology Association), che in teoria dovrebbe dare la garanzia che uno schermo sia in grado di visualizzare contenuti HD - non vale?
|
|
|
#891 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
a nesuno di voi vista fa: esplora risorse ha smesso di funzionare verrà riavviato?
a me lo fa TROPPO spesso. |
|
|
|
|
|
#892 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la tag hd ready ecc.. vuol dire tante cose a seconda di cosa si intende. |
|
|
|
|
|
|
#893 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
ora vi elenco un'altra serie di domande: 1- ma l'output è hd solo tramite uscita hdmi oppure anche quello tramite le altre uscite video che il note dispone? 2- se lo schermo non è hd cosa me ne faccio di un lettore blu-ray? come li vedo i film blu-ray sul normalissimo monitor del note? 3- c'è possibilità di comprare una batteria che duri di più? (ho guardato sul sito sony ma per la serie fz non ne ho trovate, postatemi i link grazie) 4- come faccio per avere i driver per xp? (anche questi sul sito sony non li ho trovati) 5- che vantaggio mi da la tecnologia dual-lamp? 6- se compro questo portatile da mediaworld o trony (da catene insomma) poi per l'assistenza (se ce ne sarà bisogno) lo devo riportare dove l'ho comprato oppure devo cercare dei centri d'assistenza sony? ...per il momento mi fermo qua, se me ne verranno in mente ancora posterò poi...
|
|
|
|
#894 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo e' quanto io capisco leggendo la normativa vigente.
|
|
|
|
#895 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Circa la "tecnologia" dual lamp.....chiedilo ai tuoi occhi cosa significa!! Per quanto capisco io, e leggi quanto discusso sopra, la "visione" Full HD la ottieni collegando il portatile ad un tv full HD proprio mediante l'uscita hdmi (utilizzando cavo e connettori rispondenti a tale standard).
"....è da un po che ho l'IRON, ma di cambiare l'avatar non me ne tiene!" Ultima modifica di Predator_ISR : 28-04-2008 alle 21:31. |
|
|
|
|
|
|
#896 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.amazon.com/Sony-VGPBPL8-L.../dp/B000QRPUDE Mi spieghi sta mania a voler fare obbligatoriamente il downgrade ad XP? Ma davvero pensiamo che gli ingegneri Sony so tutti scemi e noi siamo gli unici scienziati che esistono sulla faccia della terra?
|
|
|
|
#897 |
|
Senior Member
|
ti ripeto predator, full hd non vuol dire solo monitor :>
cmq per adriano 1 - si solo hdmi 2 - schermo esterno oppure ci vedi i film in 720p su quel monitor, a occhio non vedi nessuna differenza 3 - si, costa anche tanto 4 - downgrade amatoriale, devi trovarli da soli 5 - spettro di colori ampliamente allargato, doppio rapporto contrasto luminosita' 6 - dipende, se chiami noi ti facciamo supporto software ed informativa tecnica, per il supporto hw apriamo una pratica di riparazione che varia dai 5/6 giorni lavorativi (tutte balle, ci mettono una vita ed alla riparazione fanno schifo |
|
|
|
|
|
#898 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
quindi se io guardo un film in blu-ray sul note non noto nessuna differenza dal vedere lo stesso film in dvd dato che lo schermo non è hd giusto?
|
|
|
|
#899 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il film imho si vede meglio sullo schermo del notebook a 720p che su uno schermo magari non hd
|
|
|
|
#900 |
|
Senior Member
|
peccato che costi un poco di + !! (il disco)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.