|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
allora di semplicemnte che per te sono tutte buffonate, senza perderci tempo e senza motivare le tue opinioni e finiscila di inquinare il topic con battutine del caxxo...GRAZIE!!!
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Se sei in grado di capire l'inglese, cerca documentazione sulle chemtrails, troverai documentazione a bizzeffe che ti spiega perché le teorie dei complottisti siano delle buffonate
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Member
|
Quote:
FORSE SCRIVO IN ARABO O ARAMAICO.... Quote:
RIBADISCO: [b]Seriamente parlando lasciando stare le scie pensate che ci siano state sperimentazioni per il controllo del clima o sono solo buffonate????[/B]
|
|
|
#24 | |
|
Member
|
Quote:
Purtroppo l'inglese non è il mio forte e avvelersi del traduttore on line non sarebbe certo il massimo per questioni così tecniche...altri siti in italiano che non siano md80.it e attivvissimo ce ne sono??? Perchè leggendo le loro controtesi mi convinco che le scie chimiche esistono e leggendo i complottisti invece mi convinco che non possono essere vere...
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
E' naturale che gli scienziati provino a trovare il modo di controllare il clima, è dall'età della pietra che l'uomo vuol controllare le piogge o il bel tempo per la coltivazione o per le vacanze, hai presente gli sciamani con la danza della pioggia...... Se poi hai qualche prova provata in merito, postala, nei thread già aperti sull'argomento, anche in scienza e tecnica, non è mai venuto fuori niente di concreto.
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
Guarda il video che ha messo cocis, parla proprio dei russi che avrebbero usato questa tecnica per non far piovere ....vero o falso???
|
|
|
#29 |
|
Member
|
spiega che vuoi dire???
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Lo ioduro d'argento viene sparso sulle nubi cariche di pioggia per far condensare il vapore e quindi far piovere, ma da qui a parlare di controllo del clima ce ne passa eccome. E comunque è un metodo conosciuto almeno da un secolo...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Personalmente ritengo le scie solo paranoie e leggende urbane, tuttavia aspetta il commento di Ziosilvio e Lowenz per i dettagli scientifici.....non appena finiscono di ridere.
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
Quote:
Le dimostrazioni stanno nello studio (ovvero nella conoscenza) della fisica di quel simpatico fluido che è la nostra atmosfera. Quando un utente invita a leggere, ad esempio, del regime laminare non sta facendo supposizioni (al massimo, semplifica Se poi si vogliono delle dimostrazioni, consiglio un aerostato e un kit del piccolo chimico per fare l'analisi in diretta dei campioni.
|
|
|
#33 | |||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Aggiungo: possibile che solo un paio di utenti mi hanno risposto cercando di argomentare e tutti gli altri invece forti delle loro certezze si rifugiano dietro perculamenti senza spiegare, specificare e argomentare le loro certezze??? Inoltre non capisco come mai si ritiene veriterio il fatto che si possano irrorare queste sostanze con aerei militari per poi negare nella maniera + assoluta il fatto che quest'ultimi possano aver sperimentato adesso come in passato queste "tecniche" per controllare fenomeni come la pioggia??? Sentedovi mi sembra di stare in mezzo a due schieramenti....i complottisti e i razionali, io sono nel mezzo...
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
è tutto un complotto dei rettiliani.
non è chimica. sono spezie spaziali per insaporire la carne. umana, naturalmente. |
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Un altro thread sulle scie chimiche ???
|
|
#37 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Scie chimiche?
Argomento già trattato in una discussione aperta in scienza e tecnica.
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Singularity
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937820 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1229422 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1171467
echo 'main(k){float r,i,j,x,y=-15;while(puts(""),y++<16)for(x=-39;x++<40;putchar(" .:-;!/>"[k&7])) for(k=0,r=x/20,i=y/8;j=r*r-i*i+.1, i=2*r*i+.6,j*j+i*i<11&&k++<111;r=j);}'&>jul.c;gcc -o jul jul.c;./jul |Only Connect| "To understand is to perceive patterns" Isaiah Berlin "People often speak of their faith, but act according to their instincts." Nietzsche - Bayesian Empirimancer - wizardry |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Dato che siamo nella sezione dedicata alla politica direi che una posizione del genere mi ricorda un po' la formula "Nè con lo Stato nè con le BR"... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.

)