|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
Che voi sappiate per fare una manifestazione simile bisogna sganciare una barca di soldi al comune propietario della piazza? Magari non rimborsabili?
|
|
|
|
#502 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
uhm non saprei, dipende da come viene considerato questo tipo di manifestazione, però non credo si possa parlare di "barche di soldi"..quelli eventualmente sono stati spesi per la promozione ecc, immagino
|
|
|
|
|
|
#503 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Andando a memoria c'era un 10 mila euro di transenna, un'altra voce che riguardava i gorilla della sicurezza, ma non ricordo la cifra.
|
|
|
|
#504 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
dato che si sa benissimo che per quanti referendum popolari si facciano, finiscono tutti nel cesso, avrà deciso di farlo ugualmente per fare almeno vedere che la gente ne ha le @@ piene.
|
|
|
|
#505 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ma la storia di mussolini non rischia di etichettare questi referendum, e il movimento che ci sta dietro, come sinistrorsi? Precludendo magari parte dell'elettorato solo x una cosa di puntiglio a mio parere...
|
|
|
#506 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Imo assolutamente no, l'obbiettivo è quello di far capire più che altro che è una storia vecchia
|
|
|
|
|
|
#507 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
non si vedevano bandiere o strischioni politici triste il silenzio dei media.. davvero triste
|
|
|
|
#508 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
altro ridicolo articolo di un "giornale" mooolto imparziale
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=257599 che pena ! e forse non hanno capito che ieri non si è frimato per GRILLO PRESIDENTE ma per 3 referendum
|
|
|
#509 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti, Grillo non è (e non deve) essere il fine, ma il mezzo Molti non lo capisco o fanno finta di non capirlo |
|
|
|
|
|
|
#510 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
Esatto e dato che non trovano giustificazioni sensate per dare contro ai referendum allora attaccano Grillo, gran bei giornalisti
|
|
|
#511 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
il bello è leggere i commenti
|
|
|
#512 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
cioè? Cosa ci guadagna il paese se Mussolini viene "espulso" dall'ordine dei giornalisti?
|
|
|
#513 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Ho rivisto la puntata di matrix sul v2-day.. e un inviato faceva domande in giro.. ad un ragazzo ha chiesto: -"tu hai votato alle elezioni?" e il ragazzo: "si ho votato" -"ma Grillo non aveva detto di non votare?" ragazzo: "si, ma non capite che Grillo non è il nostro leader assoluto... abbiamo una nostra testa. secondo me votare era importate ed ho votato" Ecco un esempio di cosa fa finta di non capire chi ci etichetta come grillini senza testa.
|
|
|
|
#514 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
Quote:
sarebbe diventato un reato vendere i dvd? inoltre mi risulta che se vuoi puoi farteli arrivare a casa gratis...anche se sinceramente mi verrebbe il senso di colpa nell'ignorare che per fare tutto questo ci vogliono soldi capitolo condoni tombali....è un reato usufruirne?...pure mio padre li ha sfruttati delle volte, anche se non li ha mai reputati un meccanismo utile lasciamo stare il trito e ritrito discorso sull'omicidio colposo che scende ad una bassezza incredibile capitolo Berlusca: non so voi, ma io l'ho votato per ben 2 volte...questo non vuol dire che nel tempo non mi sia ricreduto...quello che voleva dire Grillo a quel tempo era di finitla coi politici di professione, sempre gli stessi, qualcosa si doveva muovere....o no? Infine l'ultima splendida cosa: Grillo fa soldi co sta cosa? e allora?? io sinceramente non gli ho dato na lira finora, e mai lui me l'ha chiesta...
|
|
|
|
#515 | |
|
Senior Member
|
Riporto questo commento dal forum di Beppe Grillo, mi sembra che sia stato gia' postato, non ricordo, cmq l'autore e' un avvocato, o perlomeno qualcuno che dice di essere un avvocato, e sembra che spieghi piuttosto bene perche' la raccolta delle firme e' valida.
Quote:
|
|
|
|
#516 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#517 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
elect86 TAV: le ragioni liberali del no PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy! Ultima modifica di elect : 28-04-2008 alle 12:40. |
||
|
|
|
|
|
#518 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
|
Penso che ci sia troppa burocrazia e interpretazioni delle leggi; in quanto ai referendum prpposti da Grillo io avrei votato 1 si, un no e un "ni".
Mi spiego...il finanziamento ai giornali, giusto definirlo immorale quando sia di svariati milioni di €, giusto magari mettere un tetto massimo (esempio, 3 mi€ l'anno) ma se ci si lamenta della poca libertà di informazione è anche giusto dar l'opportunità a tanti di farla. Fare informazione, anche libera, costa e per quanto consideri l'Unità (uno a caso) il giornale più fazioso e schierato è anche giusto che possa dire la sua ma siccome lo comprano in pochi forse un aiuto minimo (minimo, eh) potrebbe essere cosa giusta per la sua sopravvivenza. Ordine dei giornalisti...una cosa assurda, meglio eliminarlo; come ha detto anche Grillo mica esiste l'ordine dei poeti o di altre categorie, perchè quindi discriminare in questo modo chi ha le capacità ma ha deciso di non affiliarsi a questo ordine? Legge Gasparri; qui vado sulle considerazioni personali e egoisticamente (e scherzosamente) voglio che Rete4 continui a rimanere in chiaro visto che offre molta più varietà (e film Ma con questo non voglio affermare che sia giusta la situazione attuale, in pratica stò dicendo...mandiamoci Canale5 sul satellite P.S. aldilà di questo credo che una riorganizzazione della Rai debba essere fatta di pari passo. |
|
|
|
|
|
#519 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(tranne per il ni |
|
|
|
|
|
|
#520 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
beh, perchè non comincia a raccogliere le firme, se vuole proporre sti referendum?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.