Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-04-2008, 14:13   #5661
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
Quote:
Originariamente inviato da Artemisyu Guarda i messaggi
é pessimo, non è che siccome sono i più forti stanno bene insieme. Manca completamente di controllo, in quanto può farlo solo il dudu, che deve anche curare.

dudu+warr arms/dudu+rogue/hunter+prete disci sono abbinamenti decisamente migliori.
bhe è una coppia che si basa principalmente su dps dove l'hunter gioca il ruolo principale, e il dudu è un coltellino svizzero che si comporta di conseguenza in base alla coppia nemica.

sto facendo l'arena tournament e ho beccato le prime due coppia da te elencate, io sono hunter e il mio compagno dudu: la prima coppia ci ha dato talmente filo da torcere che la partita è durata 10min, non volevano saperne di morire. alla fine l'abbiamo spuntata però.

la seconda non è così resisente, ma è molto ostica.

hunter + prete non l'ho vista ancora...ma l'hunter in questo caso come andrebbe speccato?
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 14:31   #5662
Artemisyu
Senior Member

L'Avatar di Artemisyu

Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
Quote:
Originariamente inviato da runk Guarda i messaggi
bhe è una coppia che si basa principalmente su dps dove l'hunter gioca il ruolo principale, e il dudu è un coltellino svizzero che si comporta di conseguenza in base alla coppia nemica.

sto facendo l'arena tournament e ho beccato le prime due coppia da te elencate, io sono hunter e il mio compagno dudu: la prima coppia ci ha dato talmente filo da torcere che la partita è durata 10min, non volevano saperne di morire. alla fine l'abbiamo spuntata però.

la seconda non è così resisente, ma è molto ostica.

hunter + prete non l'ho vista ancora...ma l'hunter in questo caso come andrebbe speccato?
Hunter più prete gli ho visto fare risultati mostruosi (roba da rating 2200) con l'hunter speccato markmenship.
In ogni caso è una combinazione molto fragile e abbastanza nerfata se l'hunter è bm.

Tuttavia ti consiglio di non guardare troppo l'arena tournament, perchè anche da cosa mi riferisce mio fratello in effetti è pieno di niubbi.
Paghi e sei dentro e hai tutto l'equip al massimo: è l'occasione d'oro per quelli full verdi che giocano a rating ridicoli per divertirsi un po', ed infatti si sono iscritti a tonnellate.
Ho guardato un po' mio fratello giocare, ed in effetti trovi in 2v2 e in 3v3 gente che combatte con tattiche molto approssimative, per non dire che spesso sono palesemente cannate.
La gente davvero skillata la trovi nel game normale a rating molto elevati
Artemisyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 14:36   #5663
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Quote:
Originariamente inviato da Artemisyu Guarda i messaggi
Hunter più prete gli ho visto fare risultati mostruosi (roba da rating 2200) con l'hunter speccato markmenship.
In ogni caso è una combinazione molto fragile e abbastanza nerfata se l'hunter è bm.

Tuttavia ti consiglio di non guardare troppo l'arena tournament, perchè anche da cosa mi riferisce mio fratello in effetti è pieno di niubbi.
Paghi e sei dentro e hai tutto l'equip al massimo: è l'occasione d'oro per quelli full verdi che giocano a rating ridicoli per divertirsi un po', ed infatti si sono iscritti a tonnellate.
Ho guardato un po' mio fratello giocare, ed in effetti trovi in 2v2 e in 3v3 gente che combatte con tattiche molto approssimative, per non dire che spesso sono palesemente cannate.
La gente davvero skillata la trovi nel game normale a rating molto elevati
si questo senza dubbio, io sono a lv68 ancora, ma in pvp mi sono dimostrato molto forte, superando le mie aspettative, per questo ho provato l'arena tournament, dove tra l'altro ho incontrato e combattuto con qualche fremen.

ovviamente io sono ancora bm, ma markmanship mi affascina davvero tantissimo, ho visto video dove riuscivano a infliggere 1.5k-1.6k di multishot
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
Old 22-04-2008, 15:12   #5664
Stan Under
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quindi posso livellare il 70 e cominciare arena anche se sono full verde ( + 2 blu ) ? Non ci metterò tantissimo per arrivare a farmi l'armor epico?

...

Inoltre vedo che sono pochissime le armi e gli armor epici per 70... è mai possibile che con le 3000 armature e armi presenti in wow c'è ne sono così poche per il livello finale?!?!?!?!?!

Ultima modifica di Stan Under : 22-04-2008 alle 15:17.
Stan Under è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 16:05   #5665
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

io sono al 68 ed è dal 64 che faccio bg per prendermi almeno qualche pezzo gladiator e vindicators, ho le spalline, entro qualche giorno l'elmo e via dicendo...almeno arrivo preparato all'arena.
Old 24-04-2008, 11:40   #5666
einj
Senior Member

L'Avatar di einj

Iscritto dal: Mar 2000
Quote:
Originariamente inviato da Stan Under Guarda i messaggi
Inoltre vedo che sono pochissime le armi e gli armor epici per 70... è mai possibile che con le 3000 armature e armi presenti in wow c'è ne sono così poche per il livello finale?!?!?!?!?!
Non so come sei speccato ma ad esempio di armor epici in mail tra pvp, pve, badge e craft ne puoi trovare una 70ina..

http://www.wowhead.com/?items=4.3&filter=qu=4;sl=5

Non mi sembra ci sia poca scelta, essendo epici è normale che non ne esistano in grandissima quantità
CASE:SilverStone Lascala SST-LC20 Nero - ALI:LC-POWER Metatron ARKANGEL 850W - MOBO:Asus P8Z77V - CPU:Intel I2600K OC @ 4.5GHz 1.320v - DISSI:Noctua NH-C12P + Noctua NF-F12-PWM - RAM:Samsung Greeen DDR3L 1600 OC @2133 1.5v (9-10-10-28) - VGA:Sapphire HD7850 OC @1210/5520 1.178v - HD:SSD Samsung 840 256GB + WD Green 2TBx2 (Stripe) + Samsung EcoGreen F4 2 TB - FAN:Noctua NF-B9x2 + Noctua NF-R8x2
einj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2008, 12:06   #5667
pigro85
Senior Member

L'Avatar di pigro85

Iscritto dal: Dec 2005
Visto che si parlava di pg che livellavano + velocemente mi so fatto uno human priest (female) alla faccia del fast leveling

Tornando seri ci sono due cose che non mi sono tanto chiare, come oottenere la chiave per The Shattered Halls e per Arca.
Grazie

Ultima modifica di pigro85 : 24-04-2008 alle 12:38.
pigro85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2008, 16:57   #5668
einj
Senior Member

L'Avatar di einj

Iscritto dal: Mar 2000
Quote:
Originariamente inviato da pigro85 Guarda i messaggi
Visto che si parlava di pg che livellavano + velocemente mi so fatto uno human priest (female) alla faccia del fast leveling

Tornando seri ci sono due cose che non mi sono tanto chiare, come oottenere la chiave per The Shattered Halls e per Arca.
Grazie
la prima devi killare un mob (blacksmith) vicino all'ingresso del BT per droppare l'item che inizia la quest (dovrai uccidere il fel-reaver)

la seconda devi parlare con un consortium ad area-52 dopo un paio di quest puoi iniziare la chain per avere i due pezzi di chiave (drop del boss finale di Mecha e Botanica)
CASE:SilverStone Lascala SST-LC20 Nero - ALI:LC-POWER Metatron ARKANGEL 850W - MOBO:Asus P8Z77V - CPU:Intel I2600K OC @ 4.5GHz 1.320v - DISSI:Noctua NH-C12P + Noctua NF-F12-PWM - RAM:Samsung Greeen DDR3L 1600 OC @2133 1.5v (9-10-10-28) - VGA:Sapphire HD7850 OC @1210/5520 1.178v - HD:SSD Samsung 840 256GB + WD Green 2TBx2 (Stripe) + Samsung EcoGreen F4 2 TB - FAN:Noctua NF-B9x2 + Noctua NF-R8x2
einj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2008, 17:05   #5669
pigro85
Senior Member

L'Avatar di pigro85

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da einj Guarda i messaggi
la prima devi killare un mob (blacksmith) vicino all'ingresso del BT per droppare l'item che inizia la quest (dovrai uccidere il fel-reaver)

la seconda devi parlare con un consortium ad area-52 dopo un paio di quest puoi iniziare la chain per avere i due pezzi di chiave (drop del boss finale di Mecha e Botanica)
Grazie, mi metto all'opera questa sera se trovo un gruppo.
pigro85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2008, 09:56   #5670
GIA131
Senior Member

L'Avatar di GIA131

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
Scusate gente ho un grosso problema.
Allora mi sono fatto il personaggio e ho giocato con i 10 giorni gratis che mi ha dato un mio amico.
Ora me lo sono comprato wow ma usato e volevo attivarmi l'account soltanto che mi dice che il codice è già usato.
Ora devo farmi dare l'account dalla persona che me l'ha venduto ma come faccio a usare il personaggio che ho usato fino ad ora??No perchè mi rompe ricominciare tutto da capo.
GIA131 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2008, 10:16   #5671
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da GIA131 Guarda i messaggi
Scusate gente ho un grosso problema.
Allora mi sono fatto il personaggio e ho giocato con i 10 giorni gratis che mi ha dato un mio amico. Ora me lo sono comprato wow ma usato e volevo attivarmi l'account soltanto che mi dice che il codice è già usato.
In realtà WoW non serve comprarlo, a meno che la connessione sia lenta e non ti permetta di scaricare il gioco completo (dal sito ufficiale). Se tu lo hai acquistato, in realtà hai pagato solo i file (il client) e non l'abbonamento mensile (che al 99% è già stato sfruttato dall'acquirente originale).

A questo punto devi fare una cosa diversa: vai sul sito europeo di Wow, entra nel tuo account e rinnova l'abbonamento per un mese (oppure 3 o 6, vedi tu). Dopo il rinnovo potrai rientrare nel gioco senza problemi e riciclare il vecchio personaggio.
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2008, 10:28   #5672
GIA131
Senior Member

L'Avatar di GIA131

Si ok ma il codice di attivazione è del periodo dei 10 giorni giorni gratis.Se lo rinnovo come fa ad andare??
Old 28-04-2008, 10:32   #5673
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Si ok ma il codice di attivazione è del periodo dei 10 giorni giorni gratis.Se lo rinnovo come fa ad andare??
Non c'entra nulla. Al tuo username è associato un account, che va rinnovato regolarmente per giocare (12.99 EUR/mese). Scaduti i 10 giorni di prova (che non si pagano, appunto), devi entrare nell'account (QUI), cercare la voce dei pagamenti e attivare un nuovo mese di gioco (in alto a destra, dopo il login, trovi "Setup Subscription"). È come una tessera postepay, va "ricaricata" quando si esaurisce e serve una carta di credito, null'altro. Attiva un mese e hai 30 giorni di gioco. Puoi anche disattivare l'account appena hai pagato, in tal caso NON si rinnoverà automaticamente ma potrai comunque giocare per i 30gg appena pagati (io lo faccio sempre, per evitare di dimenticarmi e rinnovare altri 30gg per errore... si sa mai che non ci sia, vada in vacanza, mi sia stancato del gioco, ...).

Ultima modifica di Bako : 28-04-2008 alle 10:36.
Old 28-04-2008, 10:38   #5674
GIA131
Senior Member

L'Avatar di GIA131

Io non lo trovo.Cioè vedi che c'è scritto che il tipo di account è trial?????
Old 28-04-2008, 10:50   #5675
Artemisyu
Senior Member

L'Avatar di Artemisyu

Quote:

Infatti, non è rinnovabile finchè non fornisci un nuovo codice "vergine" con cui upgradare l'account in account standard.
Solo a quel punto potrai rinnovarlo.

Come ottenere il codice ci sono vari modi. o acquisti il gioco, o compri il codice via internet. Ci sono servizi che li vendono.
Artemisyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2008, 11:06   #5676
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:

Hmmm come dice il cascuto Artemisyu, ti serve un seriale "originale" da immettere per la prima volta. Se non ricordo male il prezzo di Wow (confezionato + 30gg) è sceso a 14,99 EUR.
Old 28-04-2008, 11:43   #5677
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Avete notato come l'hunter stia diventando sempre più forte?

con la prossima patch aumenteranno il mana cumulabile con l'aspect of the viper e addirittura lo scare beast sarà istantaneo e a 30 yard anzichè 10...assurdo, sarà davvero dura per i dudu
Old 28-04-2008, 11:47   #5678
GIA131
Senior Member

L'Avatar di GIA131

Se mi faccio dare l'account di quello che me l'ha venduto posso trasferirmi il personaggio???
E se si come??
Old 28-04-2008, 11:51   #5679
Artemisyu
Senior Member

L'Avatar di Artemisyu

Quote:
Se mi faccio dare l'account di quello che me l'ha venduto posso trasferirmi il personaggio???
E se si come??