|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Fatti esplodere ad esempio.
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
anch'io ho quella pancetta che dici tu e non sono mai riuscito a mandarla via...è l'unico punto che rimane gonfio mentre gli addominali alti sono più piatti...ma stigazzi
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Se veramente la cosa ti crea disagio, io ti consiglio di provare tecniche che agiscano localmente (tipo l'elettroscultura) associata ad attività fisica e dieta; la liposuzione la terrei VERAMENTE come ultima spiaggia perchè pur trattandosi quasi di interventi di routin al giorno d'oggi, si tratta sempre di un intervento chirurgico...
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Fattela.
Se hai possibilita' economica (quanto costa farla?Io vorrei farla al petto, ho praticamente una prima, su 78kg, una vergogna per me.) fregatene e fattela. La soddisfazione di esserci riuscito da solo e' importante, ma se ti rompi i coglioni, l'importante e' che tu sti bene con te stesso, avrai la soddisfazione di aver speso bene quei soldi. Questa e' la mia ieda.
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Anch'io sono una sostenitrice del binomio perfetto attività fisica/ sana alimentazione...c'è da dire però che in taluni casi purtroppo non basta. Ci sono persone magrissime che hanno la pancetta...o nel caso di moltissime donne le "culotte de cheval". E nella stragrande maggioranza sono persone che curano il proprio corpo, fanno attività fisica e seguono un regime alimentare impeccabile. Quando si parla di adiposità localizzate si parla di problemi difficilmente risolvibili senza l'intervento del chirurgo. La palestra, i vari trattamenti estetici [fanghi drenanti/riducenti, cavitazione = la cosiddetta liposuzione estetica e simili] possono aiutare ma non risolvere. E parlo con cognizione di causa lavorando nel settore...
Il mio "consiglio" è quindi scontato.
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
piuttosto che seguire i consigli di gente che non ne sa niente..........tipo i tuoi...........meglio farsi esplodere!!!!
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
posso portarti da un mio amico medico? gli dici che non riesci a dimagrire la panza facendo palestra, addominali, pesi e dieta...cosi' magari gli fai prendere un nobel
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
dove andremo a finire... |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
una certa persona che conosco si lamenta di non riuscire a scendere sotto un peso limite suo anche a digiuno e facendo sempre attività fisica... le ho proposto di farsi studiare, i suoi geni potrebbero risolvere il problema della fame nel mondo, dev'essere una sorta di xmen
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
le cose sono due: o ha la classica pancia da biafra, quindi deve intervenire migliorando e sicuramente aumentando l'alimentazione, oppure beve troppi alcoolici
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è il classico "io mangio pochissimo e la mia amica mangia ciò che vuole, io ingrasso e lei resta sempre in linea, eppure abbiamo gli stessi ritmi di vita!" tutte balle, dicono i nutrizionisti |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però io non mi muovo, ma vedo mio fratello, che è pure scheletrico ma fa palestra quindi un po' di muscoli li sta mettendo (ma se dovessi dirlo io, li ha tutti nelle spalle e negli addominali), però si rifiuta di smetterla di bersi una bottiglia di vodka ogni sabato sera, e la pancettina ce l'ha (vabbè mangia anche una confezione di fiesta in due giorni e un barattolo di majonese in una settimana, però se non bevesse nulla imho non avrebbe quella pancettina che poi vede solo lui)
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Quote:
![]() ![]() Vabbe' se non si e' nati con la tartaruga, tirarla fuori e' difficile ma non impossibile. Piu' che altro farsi meno pugnette mentali e accettarsi per quello che si e', mica siamo fatti con lo stampino, seguire una dieta equilibrata e fare attivita' fisica dovrebbe essere fatto principalmente per la propria salute, poi se c'e' un po' di pancia pazienza, a meno che non si fa' il o la modella. Ciao. Zerotre. |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Ti sbagli di grosso, se fosse come dici tu non sarei riuscito a perdere 18 chili in un anno, so il fatto mio per quel che riguarda diete e attività fisica, non sono uno che spara balle, fidati.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps: ricordati che stai sempre iscritto a ITP tu eh? ci stai dando un'occhiata ogni tanto? ah, se fate un myspace col gruppo comunicamelo!
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
|
@ Denfox:
Non ho fatto nulla: perchè me la faccio sotto, perchè costa e perchè cerco di soprassedere; dubito però che resisterò a vita. Ho provato iniezioni di fosfatidilcolina...è un pò migliorato eliminando quel minimo di adipe che c'era ma il problema rimane. Per tutti gli altri: non è un problema di allenamento e non c'entra il bere...può succedere succedere che cali e rimane il grasso ma non è questo il caso. Di norma una persona cala e la pelle torna tesa o quasi, cavolo anche le donne in cinta spesso ritrovano la forma...io ero 86, non 150 e non capisco perchè...probabilmente ho una pelle poco elastica o, forse, più probabile, avevo quasi tutto nella pancia...il resto si è asciugato ma è cambiato poco...però ripeto...non ci si dovrebbe sformare così. C'è un eccesso di pelle, vuota, cioè senza niente sotto, in più. Di fatti se la prendo tra le mani e mi guardo il profilo sembro "normale": è tirata sui fianchi e sotto vero linguine. Il brutto è che sul fisico asciutto è molto evidente, inolte, essendo smollata senza sostegno (in una pancia normale è tirata perchè sotto c'è la trippa) è flaccida. Sarà un caso raro ma succede.
Nikon D610 // Tamron AF 17-35mm f/2.8-4 Di Ld IF // Nikon AF-S 50mm f/1.8 G // Nikon AF 80-200mm f2.8 ED // Flash Yongnuo YN-465+YN460 II // Trigger Yongnuo CTR-301 // Ricoh KR-5 Super II//Canon A630 Ultima modifica di djdiegom : 25-04-2008 alle 15:24. |
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Quote:
Ciao. Zerotre. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.

però io non mi muovo, ma vedo mio fratello, che è pure scheletrico ma fa palestra quindi un po' di muscoli li sta mettendo (ma se dovessi dirlo io, li ha tutti nelle spalle e negli addominali), però si rifiuta di smetterla di bersi una bottiglia di vodka ogni sabato sera, e la pancettina ce l'ha (vabbè mangia anche una confezione di fiesta in due giorni e un barattolo di majonese in una settimana, però se non bevesse nulla imho non avrebbe quella pancettina che poi vede solo lui)