|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() Se non hai partorito più di un figlio penso che la plastica all'addome si possa evitare |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Quote:
Non è per fare il saccente ma la corsa è tipicamente un discorso aerobico... quindi vedi cosa detto sopra. Il sudore inoltre è solo sintomi di calore... non è grasso che si scioglie. Se hai frequentato le palestre hai presente quando fanno i corsi di aerobica? Prova a guardare le ragazze che escono. Un bel fisoco se va bene ce l'ha 1 su 10... eppure si ammazzano di lavoro aerobico, quello che per antonomasia bricia i grassi!! Questo ti dimostra che qualcosa che non va nel ragionamento c'è.... Io insisto nel dire di informarti su internet perchè trovo annichilente pensare che a 19 anni tu debba ricorrere alla chirurgia... Prenditi ancora 1 anno di tempo e prova a seguire la strada che ti ho solo indicato... Rimane valido il discorso di consultare un dietologo... ma devi avere culo di trovare quello bravo. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Boh un mio amico dell'università che è dimagrito tanto, roba di 40 kili e passa, per levare degli accumuli di grasso che non se ne andavano ha fatto qualche iniezione di lipostabil, o una cosa simile, senza ricorrere alla chirurgia.
In ogni caso dovresti rivolgerti a un medico bravo. Guarda che cmq non è tanto la corsa che fa dimagrire quanto la camminata a passo veloce, al limite prima di fare qualsiasi intervento medico prova facendo un pò di addominali
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Quote:
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
come zzo hai fatto a perdere 17-18 chili in un anno? :|
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
Io ne ho persi 13 in 10 mesi... da 83 a 70
Non ho nemmeno faticato tanto...una alimentazione normale leggera e 3 corse alla settimana di 40 minuti. Contro= oltre al grasso ho perso molta massa muscolare...quindi adesso per "riempirmi" un po sono tornato in palestra Comunque anche io pur essendo magro e con la panica piatta ho un po di "cotenna" sui fianchi, chiappe e pancia
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
a 19 anni la liposuzione? ma smettila! vai a giocare a calcetto, corri, in biciletta, altro che palestra! bevi e mangia di meno cacchio! hai 19 anni!
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
mi viene un dubbio, bevi alcolici?
comunque rinnovo la mia proposta: fregatene di un po' di pancetta, non è che è una cosa così grave |
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
Il tuo è un caso molto meno drastico, se vai da un dermatologo saprà dirti come fare. Può essere che in un paio di anni facendo esercizi e dieta controllata + creme la pelle si riassorba (ci vuole tempo perchè si assesti), ma per avere una tartaruga tirata ( a che pro poi ) se non si riassorbe ci vuole un intervento. Io per esempio ho un a percentuale di grasso del 20% circa 1) senti un dermatologo 2) senti un dermatologo
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb Ultima modifica di Vash88 : 24-04-2008 alle 13:45. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
3) fregatene |
|
|
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Quote:
Diciamo piu' che altro che sarebbe meglio fare entrambe le cose, cioe' un allenamento anaerobico e aerobico, di sicuro lavorare solo con i pesi e aggiungo con i pesi di un dilettante, non basta almeno nel breve periodo, certo se parti da una base tipo panca con 100kg allora magari il discorso e' differente. Quote:
La situazione e' uguale a quella mia, se faccio troppi addominali non mi entrano i pantaloni, va' bene la tonicita', e farli comunque fa' bene, ma non vale la pena di schiantarsi, sono un muscolo come un altro, allenandolo si rende tonico e si ingrossa, ma se si e' sovrappeso il rotolo di grasso rimane comunque, la pancetta si toglie a tavola. Prima di farti operare da qualche segaossa |
||
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
io lo capisco comunque...
non ho problemi del genere, però senza dubbio è quasi impossibile rimuovere il grasso localizzato nell'addome senza contare che a distanza di tempo riprenderebbe panza in un battibaleno..... imho non ci vedo tutta sta tragedia se ricorre alla chirurgia, è un semplice intervento e ne gioverebbe molto psicologicamente...
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ne gioverebbe di più riuscendoci da solo secondo me
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
tanti tanti sacrifici...
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
parla con un paio di medici (non da forum.......quelli veri).
e poi FAI QUELLO CHE VUOI!!!!!!! fregatene di consigli e cazzate varie, non dovevi nemmeno chiederli perchè come hai letto ognuno parla in base alle proprie conoscenze e queti casi ben difficilmente sono oggettivi. Ripeto: fai quello che vuoi!!!!!!!
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
Quote:
possibile...ma se mantengo questo peso e continuo a fare attività sicuramente qualcosa miglorerà
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Ho scritto che bisogna schiantarsi di addominali? Ho scritto che si perde grasso sulla pancia? Ho scritto che la dieta non serve? Poi, per inciso, se sei in grado di far crescere il volume degli addominali in modo evidente vuol dire che hai una attitudine all'ipertrofia degna di un culturista. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
se e' per questo non c'entra manco il quote al mio precedente messaggio.
Comunque rispondevo un po' a te e un po' in generale. Per inciso era evidente mi riferissi ad un fenomeno di pompaggio piu' che ipertrofico. Ciao. |
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
tanto tanto movimento e sport, e se non è grasso ma pelle, ci sono massaggi e creme per lo scopo, un amico ha lo stesso problema, e l'ha leggermente ridotto in un periodo nel quale faceva proprio questo tipo di massaggi
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.

(
)