|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Metin2 non l'ho mai provato, ma dovrebbe girare senza problemi, credo.
|
|
|
|
#362 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Mi è errivato!!!!!!!!!!!
Mi è arrivato questa mattina alle 10:20
A prima vista è bellissimo! stasera provo varie cose visto che sono dovuto andare a lavoro! Come devo connetterlo in Wi-fi con il router alice? grazie |
|
|
|
|
|
#363 |
|
Junior Member
|
grazie....
lo ordino subito... grazie grazie ciao ciao
|
|
|
|
|
|
#364 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#365 |
|
Junior Member
Città: treviso
|
mah si po??!!!
ho chiamato il num verde mah non possono darmi il num dove il pc..... domani scade il 30 giorni da quando ho ordinato..... che faccio??? |
|
|
|
|
|
#366 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#367 |
|
Member
|
chiama numero verde c.d non quello di alice lo trovi sul sito computer discount e fatti dire dove è che vai a ritirarlo
Ultima modifica di AMARCORD BG : 23-04-2008 alle 15:23. |
|
|
|
|
|
#368 |
|
Member
|
c'è la giuda samsung spiega molto bene su pc c'e anche l'cona sul desktop
|
|
|
|
|
|
#369 |
|
Junior Member
|
Usate il cd di installazione di Alice del modem router WI-FI per il collegamento Internet
Per il collegamento wireless del portatile lo stesso collegamento avviene tramite ricerca reti ma dovete sapere la password WPA che trovate nello stato dell'apparato Alice Gate ADSL . Comunque il portatile ,ordinato il 4/4 che mi sono andato a prendere al negozio ieri mattina,e' ottimo . Buon divertimento |
|
|
|
|
|
#370 |
|
Junior Member
|
Domanda: ma nel caso di riparazione in garanzia come bisogna e soprattutto a chi rivolgersi?
Io ho chiesto e mi è stato detto così: 1) visto che non rilasciano niente(fatture, email ricevuta ecc...) come "scontrino" fa fede la data di installazione e la bolletta telefonica. 2) bisogna telefonare all'assistenza Computer Discount al numero 899 325 209 Se sapete qualche info in più ditamela. Allora: a me è arrivato guasto! non funziona lo slot del cd. Ho chiamato l'assistenza a pagamento e mi hanno detto di andare al cdc, ci sono andato ma li l'impiegato mi ha detto che loro l'assistenza non la facevano, ho telefonato al call center per esercitare il diritto di recesso! Ultima modifica di xtzserre : 23-04-2008 alle 19:15. Motivo: integrazione |
|
|
|
|
|
#371 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
arrivato
che dire è fantastico,lo schermo è buono e neanche l'audio non scherza se volete faccio delle foto al portatile |
|
|
|
|
|
#372 |
|
Junior Member
|
ho ripensato al recesso e ho deciso di chiamare l'assistenza samsung: finalmente persone serie e competenti!
dopo aver ascoltato con attenzione i problemi rilevati, la signorina mi ha passato un tecnico (Sergio) con lui abbiamo fatto diverse prove e poi mi ha aperto un "DOA" il quale permette la restituzione del notebook guasto con uno nuovo, se guasto al primo uso. Stamane è venuto un incaricato della TNT per prelevare il NB rispettando i tempi. BRAVA SAMSUNG! Vi terrò informati sugli esiti della facenda! |
|
|
|
|
|
#373 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Il numero verde mi ha confermato che il portable e' in viaggio
Centurion 590, OCZ 700W, DFI X48-T3RS, CPU: Q9300, Raptor74gb , RAID_0 Barracuda 7200.10, 2G TeamG. Xtreem@1333, GPU:9800GTX+, Pioneer D212-D111, Plextor 740, VPR: dlp HD HP 7122_lcd EPSON TW 10H, Sopar Nema 200*113, PLASMA: Pioneer 427XD, LCD: Samsung 55A956D1M, LG 32LB2R, 2*Asus VW221D, X-boX & 360 & HD-DVD, B.R. PS3 60, R.C:Harmony 688, SAT :db7000, IPbox HD91 & 350, SkyboxHD, AUDIO: Onkyo SR-605B, diff. BOSE 401, INDIANA LINE HC 304-HC 206, Sub:HC 808, WH-20 ,CAVI: G&BL, MacBookPRO 15"4 ® |
|
|
|
|
|
#374 |
|
Member
|
Provato per breve tempo!
Raga a parte che devo aggiornare mc per i file avi che non si leggono e non so come fare.
Ma noto anche io il classico rumore di funzionamento del cd! Cosa posso fare? chiamo subito l'assistenza? oppure c'è qualche rimedio? |
|
|
|
|
|
#375 |
|
Senior Member
|
Non so se e' lo stesso problema, ma il mio amico tecnico mi ha detto che e' perfettamente normale.
|
|
|
#376 |
|
Member
|
windows media center!
Ragazzi Buongiorno!
Come posso aggiornare il media center per poter vedere i file avi? Ciao! |
|
|
|
|
|
#377 |
|
Junior Member
Città: milano (provincia)
|
modem data way usb
Ciao raga, visto che ho ordinato il samsung, qualcuno mi sa dire se con Vista posso usare sempre il mio modem fornito dalla telecom in comodato d'uso 4 anni fa? Perchè ho sentito dire che non va bene. Ed eventualmente me lo cambiano loro sempre in comodato? Grazie.
|
|
|
|
|
|
#378 |
|
Junior Member
|
ragazzi a quanto ho capito me lo dovrebbe consegnare a breve il corriere o.ò quindi la prima installazione chi me la dovrebbe fare?
|
|
|
|
|
|
#379 |
|
Junior Member
|
salve gente sto smanettando 1 po con il ma ci sono alcune cose che non capisco perchè non fungano correttamente .... tipo .... la webcam su msn non la rileva ... vado a cercare di installare photoshop e mi dice che devo chiudere internet explorer per continuare ... ma il problema è che internet explorer è chiuso ... o.ò qualcuno ha riscontrato questo genere di problemi?
|
|
|
|
|
|
#380 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Ciao per la webcam ho provato ora a mettere msn e ti posso dire che me la trova senza problemi. Per photoshop no saprei aiutarti |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.