|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Molto bene, ma la COMPATIBILITA'?
Probabilmente i Premium non si vendono, poichè nessuno è in grado di spiegare se poi con quei CD masterizzati ci si può solo fare il lancio del disco... Ho letto tutte cose alla "sentito dire" su 'sto fatto... Grazie (ma de che se nessuno risponde eheheh) ciao
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: polo nord
|
...anche alla luce di quanto ti hanno già detto.... se cmq non farai molti cd prendi pure il liteon (per quello che costa)... in previsione del passaggio ad un dvd (e quindi sempre minor uso di cd...giusto per quelli audio magari...)
per quanto riguarda il gigarec del plextor: credo che la convenzienza stesse nel poter usare meno cd per i backup (che quindi leggevi con lo stesso plextor..ed a sto punto : che ti frega se il lettore cd del vicino non lo legge?eheh )... ...certo ora che ci son i dvd(ed anche modelli a prezzi non assurdi..volendo..)...non interesserà molto(anzi..)...
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Napoli
|
Ho un Liteon upgradato da 40x a 48x da più di un anno e non ho avuto sino ad ora alcun problema.
Un mio parente aveva un Plex e in un mese ha dovuto mandarlo in assistenza (peraltro ottima). Queste cose sono di plastica e metallo senza dire delle condizioni del trasporto. Se sei sfigato . . . . . . .
Asus M4A78 Pro - QuadCore AMD Phenomen II X4 945 - 4Gb Corsair DDR2 800 - 1 HD WD da 500Gb SATA 2 7200 rpm e 1 HD stessa marca e caratteristiche da 1 Tb - Masterizzatore DVDRAM LG GH22N550 - Sk video MSI Radeon R4890 OC 1 Gb - Monitor Asus VW225N |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
|
Mi sa che sto abbaiando sotto l'albero sbagliato, ma cmq grazie a voi delle risposte volenterose. E' vero che se fai backup non c'è alcun problema, ma se io volessi usare quel CD per la funzione più antica per cui sono nati i supporti mobili, cioè il TRASPORTO DATI... che me ne faccio di un exploit come quello del Plextor,
se poi mi devo portar dietro tutto il case? eheheh saludos (ma dove stanno i felici proprietari di un Plextor Premium? quanti ne hanno venduti? Rega' adesso i prezzi sono cambiati: da me costa 69+ IVA, certo siamo lontano dai 35 del LITE-ON... ma anche dai 150 dei master dvd più economici)
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
percentuale media 50% l'avrò scritto in ogni post di cui parlo del gigarec
http://club.cdfreaks.com/showthread.php?threadid=72023 |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
x |CR0T4NUS|
Sul discorso che sia l'unico che copia la securom new ho + di un dubbio (anche io con il mio lity 24x e blindwrite 4.2.5 riesco nell'impresa... sto parlando di CLONAZIONE e non di EMULAZIONE come fanno altri programmi come alcohol quando incontrano la securom). Francamente sono convinto che il plextor sia costruito con una certa accuratezza, però rimango del parere che pagare il doppio per un qualche cosa che purtroppo è destinato a morta certa (io per esempio ora ho già un master dvd 4x che ho pagato 120 come rivenditore...), mi sembra eccessivo. La funzione Gigarec personalmente non mi piace molto perchè in pratica si fa un overburn ancora + spinto di quello che si produce sui cd da 100 minuti e quindi penso che la compatibilità e la facilità di corruzione e quindi perdita dei dati sia enorme (pensa se si fa un graffietto il cd... Se non mi ricordo male i codici ECC e ECD sono stati quasi tolti completamente per riuscire ad arrivare a simili capacità). Ecco perchè continuerò sempre a consigliare i liteon (almeno per il mercato dei cd...) P.S. Ovviamente le mie sono solo considerazioni e non ho nulla contro chi ha un plexie (io stesso ho un lettore cd scsi plexi 40x che però si è un po' scassato...) |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ciao a tutti
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.