|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Un zinzino di più mi stupisce il fatto che venga candidato alla carica di sindaco di Roma, la città più antifascista d'Italia (in teoria) e che vinca. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
ne ho scritto un'altro dopo . E la storia del pensiero comunista è nata ben prima dei crimini russi e della sua dittatura e vive tutt'ora , mentre la il fascismo con i suoi simboli e nato e morto nel giro di 20 anni . Cmq attendo risposta : perchè ogni volta che non si hanno argomenti a proprio favore si tirano in mezzo i comunisti ???? e poi , come ho scritto anche nel messaggio che hai quotato 2 volte (a 3 vinci una bambolina) io non vieterei nessun simbolo se solo la gente riconoscesse (come hai fatto tu per quello del ku klux klan) che simboleggia un periodo nero della NOSTRA STORIA e non ne inneggiasse più. Fattostà che La MIA COSTITUZIONE ripudia il fascismo = Alemanno è candidato sindaco di Roma = è stato un militante filo fascista = condannato per essere un picchiatore = porta al collo una celtica . Ora se esiste qualche risposta che non abbia al suo interno cose che con il topic c'entranoi poco quali : Russia Bertinotti Comunisti Falce e Martello Partigiani Sarò ben lieto di prenderla in considerazione .
|
|
|
|
|
#143 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
|
Guarda...non vergognarti se hai detto una idiozia nel post precedente, ampliando il discorso e portandolo su altri temi.
Resta il fatto che non vedo motivo per cui mi dici che il fascismo è nato è morto con i "suoi simboli" parlandomi (penso) di croce celtica perchè dimostri ignoranza dato che, ripeto, son simbologie antecedenti alla fondazione di quel partito. Oltretutto ti contraddici quando mi parli di falce e martello slegandoli dal discorso "comunismo" perchè la mia affermazione era chiara...se stalin ha deciso di usarli per propagandare la sua politica è logico che pensando a quei simboli vengano in mente i crimini legati a quel pazzo e non al loro reale significato. Ripeto, così almeno vinco questa benedetta bambolina, prima hai detto una cosa stupida; non c'è bisogno di avere precedenti storici nel proprio paese per bandire simbologie di morte. |
|
|
|
|
|
#144 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
E' mia premura solo affrontare il tema in TOPIC , ma vedo che per te non è così . Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.