|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
La falce e il martello può, al limite, essere paragonato al fascio. Quote:
Quote:
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. Ultima modifica di Ileana : 21-04-2008 alle 11:46. |
|||
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
simbolo vecchio come il mondo...
che era simbolo sacro e cosmogonico migliaia di anni prima del cristianesimo, del nazismo e dei politici italiani. che poi questo o quello gli vogliano dare PRETTAMENTE O SOLO un simbolo politico...vabbhè... c'è chi si offende religiosamente e politicamente di fronte ad un porcellino di disney ... che dire? chi si vuole offendere s'offenda pure ... se un esponente politico è neo-nazista lo si condanni, denunci, critichi per ciò che dice e fa, non certo per un oggetto personale che indossa. IDIOZIA SPRAY A FACILE EFFETTO E BUON MERCATO.
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
I simboli inoltre possono venire ribattezzati da chi "vince" (il Cristianesimo, grazie a Costantino), ma proprio perchè ribattezzati prima indicavano altro. Francamente non capisco perchè tiri in ballo l'Europeismo, quando è evidente che la cultura latina non ha nulla a che spartire con quella celtica PRE-ROMANA, con quella vichinga, con quella sassone, quella angla, ecc. ecc. ecc. Non ho detto "latini" a caso. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
|
Quote:
Un po come dire che Veltroni era un comunista militante viste le sue visite in Germania dell'Est o nella rossa Mosca. Andiamo. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
ma proprio no visto che la ritrovi paro paro nel buddhismo, nell'induismo, nei grafiti delle grotte di migliaia di anni fa di africa e australia ... è semplicemente il circolo della vita, il tragitto del sole nel cielo diviso equinozi e solstizi, il continuo rinnovarsi della vita... SACRO, OK... ma non certo SOLO celtae men che meno solo cristiano e meno che meno che meno solo "di desra". la croce senza il cerchio poi essa stessa poi non è un simbolo SOLO cristiano ... bhà... stiamo a livello di "la vasca da bagno è di destra e la doccia è di sinistra" come ragionamenti.
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
Sei tu che ti rifiuti di vedere che dietroa un movimento d'idea ci può essere di più di quello che si legge su wikipedia. Ripeto, è inutile tentare d'argomentare con chi rifiuta il basilare concetto che la cultura non è solo ed esclusivamente quello che si legge wikipedia e che non si può sapere tutto di tutto (io lo ammetto di avere una cultura prettamente scolastica sul mondo culturare che stava e magari ancora sta dietro ai comunisti più convinti, e per questo non mi azzarderei mai a negare un qualcosa che non conosco accusando il mio interlocutore di artifizi linguistici per deviare il discorso)
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
Così è più chiaro? |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Che la croce sia greca, celtica o latina non vedo dove sia la differenza, se vista come simbolo di fede il problema non si pone proprio
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
Non fermarti su questa sottigliezza. Ma piuttosto dimostrami d'avere una conoscenza della CULTURA che sta dietro ai movimenti di destra, anche più estrema. E senza citarmi, scusa se mi ripeto, Wikipedia. Dimmi cosa sai dei NaziMaoisti, ad esempio. La cultura di destra ha avuto maestri culturali d'eccezione italiani e non. Pound, Evola, Cèline, Mishima, ad esempio (alcuni proprio maestri, come Evola, altri semplicemente presi come esempio culturale). (Ci si può ritrovare o meno nelle idee di questi, ma non si può negare il loro indubbio talento)
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#31 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Presente tutto quello che c'era PRIMA che Roma andasse fuori dal Lazio? Ultima modifica di lowenz : 21-04-2008 alle 12:08. |
||
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di lowenz : 21-04-2008 alle 12:10. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
e visto che i tedeschi (ariani) la usavano anche noi che eravamo ariani la usavamo
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
|
Quote:
Di 'sinistri' con una cultura eccezionale ne conosco tanti quanti 'destri' con una cultura quantomeno pari. E questi non si sognerebbero mai di affermare ciò che tu stai affermando sulla cultura di DESTRA. Ripeto, leggi qualcosa prima in tal proposito, poi ne riparliamo.
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
La litania è sempre questa. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma ritrovi la stessa croce con lo stesso significato solare in sud america, africa, australia, asia... e per ogni popolo di questi, la croce ciircoscritta è un LORO simbolo della LORO cultura tradizionale...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 21-04-2008 alle 12:15. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ma che avete capito? La celtica è semplicemente il suo modo di sottolineare la forza del nuovo rapporto con la Lega.
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
|
Quote:
E tu sai vero, cosa erano e a chi si rifacevano?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.

e visto che i tedeschi (ariani) la usavano anche noi che eravamo ariani