|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2941 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Ragusa
|
Grazie per la risposta Romagnolo1973!
![]()
![]() |
#2942 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
evidentemente lo stanno aggiornando tutti adesso, la prossima volta farò passare qualche giorno...
|
![]() |
![]() |
#2943 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#2944 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
io sono all'87% ed ho Vista 32, appena finito vi faccio sapere se l'agg. fa danni
![]() CiAo
#2945 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
D'OH!
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2946 |
Senior Member
|
appena finito l'update, con Vista 32 non ho nessun problema...
CiAo
#2947 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
appena aggiornato con l'update peccato che dopo il riavvio nell'intefaccia non si veda la parte superiore , quella del pulsante chiudi e minimizza.
Ultima modifica di Jaguar64bit : 19-04-2008 alle 16:13. |
![]() |
![]() |
#2948 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
stesso identico problema anche a me. Quote:
non credo sia solo colpa di "SVista 64bit" , forse qualche "SVISTA" ce l'hanno avuta anche i programmatori di Comodo Firewall. Ultima modifica di Jaguar64bit : 19-04-2008 alle 15:58. |
|
![]() |
![]() |
#2949 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Aggiornato sia su XP che su Vista 32bit con l'update del programma... nessun problema
![]() |
![]() |
![]() |
#2950 |
Bannato
|
Ho provato il nuovo test, COMODO FIREWALL LEAK TESTS
Dal forum ufficiale possiamo scaricare il test: http://forums.comodo.com/leak_testin...2866#msg152866 Iniziamo lanciando clt.exe e subito il D+ ci chiede i permessi per l'eseguibile ![]() ![]() il primo pop-up ci chiede il permesso per l'avvio dell'eseguibile, mentre il secondo ci dice che clt.exe non è riconosciuto e che questo vuole ottenere dei privilegi... io ho dato il permesso al primo e negato al secondo... appare interfaccia grafica. ![]() ora avviamo i test premendo sul pulsante. Primo pop-up ![]() leggiamo attentamente, clt.exe sta tentando di caricare un driver, poi nelle considerazioni dice che un device driver è un eseguibile molto speciale perchè ha dei privilegi molto alti rispetto ad un eseguibile normale e quindi bisognerebbe avere la sicurezza che questo driver sia sicuro/conosciuto per dargli il permesso, altrimenti nell'incertezza è meglio negare. Comunque noi neghiamo visto che sappiamo di cosa si tratta e passeremo il primo test ![]() automaticamente parte il secondo test, la prima volta che l'ho eseguito è apparso questo ![]() a cui ho dato il permesso, dopo ![]() ![]() ..negato a entrambi e passato il secondo test. ![]() Con il terzo test appare questa richiesta ![]() Ci chiede se permettere a clt.exe di creare un file/folders, neghiamo anche questo e questa volta il test ci darà errore, che dovrebbe corrispondere ad averlo passato. ![]() Dopo, con il quarto test abbiamo un secondo tentativo di DLL injection... ![]() selezioniamo sempre Block this request e passeremo anche questo. ![]() Ultimo test ![]() a questo pop-up dobbiamo dare il permesso se vogliamo che il tool finisca anche l'ultimo test, invece all'altro ![]() neghiamo e passeremo anche questo. ![]() Qui sotto riporto il LOG del DEFENSE+ con gli eventi bloccati: ![]() Purtroppo questo test imo è un "tantino" di parte visto che è stato creato da COMODO.. ed era ovvio che CFP3 passasse tutti i test comunque a me piace fare questi esperimenti e provando ho scoperto una cosa strana: mentre facevo il test mi hanno interrotto quindi ho lasciato tutto a metà con un pop-up aperto a cui non ho dato risposta.... ritornado davanti al PC non trovavo più il tool, si era chiuso. Fino a qui tutto bene, pensavo, il D+ non ricevendo alcuna risposta non ha permesso a CLT di proseguire e il tool si è chiuso ma andando a controllare CFP3 mi ritrovo questa situazione ![]() cdmagent.exe sparito dai processi in esecuzione.. allora ho provato a riavviare ma niente di cdmagent nessuna traccia e CFP3 mi segnalava sempre COMODO Application Agent is not running! Ho dovuto disinstallare CFP3 e poi reinstallare. ![]() Quindi ATTENZIONE!! Se volete approfondire potete andare a vedere il post di nV 25 qui che esegue il test con il suo "pupillo". |
![]() |
![]() |
#2951 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#2952 |
Senior Member
|
sirio ho un problema... se eseguo il test D+ non mi chiede nulla e non posso fare altro che vedere i risultati del test... come risolvo?!
![]() EDIT: ho appena "spostato" l'exe sul disco primario e D+ va come dovrebbe, ma non capisco una cosa; prima l'exe del test era su un disco secondario ed eseguendolo non chiedeva nulla, quindi significa che se eseguo un malware che fa queste cose dal 2° disco mi "infetta" senza problemi?! GrAzIe
Adepto dell'Ordine "GLI ADORATORI DEL SACRO UNTO" | Caccia al tesoro con Google Maps (320 SF) >>>NUOVA Caccia al tesoro con Google Maps<<< Ultima modifica di _MaRcO_ : 20-04-2008 alle 07:24. |
![]() |
![]() |
#2953 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
|
1) Secondo voi Comodo 2.4 è inferiore alla 3.0? (senza considerare il discorso HIPS dato che non è presente nella 2.4).
2) Se uno ha la 2.4 + Arovax Shield + System Safety ha una protezione sostanzialmente simile o è tutt'altra cosa? ![]()
#2954 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Ragazzi ho un problema e avrei bisogno di una mano prima di scaraventare il firewall dalla finestra...
Dunque, ho installato l'ultima versione. Tengo il firewall su "Safe Mode" e il defense+security su "training" e non su "Clean PC" Lo tengo su training perchè sennò ogni volta che faccio qualche cosa (es. installo/rimuovo qualcosa), con l'impostazione "Clean PC" mi ammazza dalle richeste e ci sto un anno a pigiare l'Ok. Su training invece questo non succede. Ho provato anche a usare "Clean PC" e a switchare su "installation mode" quando installo o rimuovo o faccio qualcosa ma i risultati non cambiano. Poi la chicca: quando passo da Training a CleanPC mi dice se voglio passare in rassegna una valanga di files....io li passo in rassegna ma poi che ci faccio? Ho delle opzioni ma non so che fare! Potreste (pazientemente) aiutarmi ???? Grazie infinite! ![]()
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
![]() |
![]() |
#2955 | |
Bannato
|
Quote:
![]() EDIT... Ultima modifica di @Sirio@ : 21-04-2008 alle 09:43. |
|
![]() |
![]() |
#2956 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() GrAZiE
![]() |
#2957 | |
Bannato
|
Quote:
Se ti trovi bene con quella configurazione... cmq secondo me meglio CFP3 con D+ attivo e... cattivo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2958 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#2959 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Nessuno sa aiutarmi?
![]()
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
![]() |
![]() |
#2960 |
Senior Member
Città: in provincia di rm
|
@Sirio@
ciao Capo come butta?? Stavo giocando con Vista e mi sono scaricato l'ultima versione di comodo. Ho notato che la segnalazione del traffico è invertita. Cioè segnala in out il traffico in e vv. e nella icona di comodo nell'area di notifica funziona solo il traffico in entrata ( le freccette in rosso ). E' cos' anche per voi?? Grazie e alla prossima ![]()
Pc: cpu Ryzen 3700x, mb Asus Rog Strix X470 F Gaming, Noctua Nh-D14, ram Crucial Ballistix BL2K16G36C16U4W 3600 MHz, sapphire R9 390 nitro, ali corsair ax 1200, Corsair 780T White: Alienware 17R1 : cpu I7 4930Mx; ram 32Gb HyperX 2133 MHz DDR3L; Gpu Nvidia Gtx 1070 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.