Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-04-2008, 17:51   #221
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ennys Guarda i messaggi
Agli indignati in servizio permanente effettivo, pare di sì...

mah...ragazzi ma siete seri quando dite queste cose?...io in ufficio mica mi metto a fare le corna alle persone o mimare i lmitra col presidente perche cè un modo di comportarsi riconosciuto..poi quando sto con gli amici faccio quello che voglio (e anche qui ci sono delle regole)...idem con i capi di stato cè un modo di comportarsi se nn lo segui sei ridicolo e di riflesso ridicolizzi colui che rappresenti (ma onestamente questo mi sembra abbastanza ovvio pero visti certi post è meglio sottolinearlo, indipendentemente dall'ultima sketch di silvio)
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2008, 17:55   #222
ennys
Member

Iscritto dal: Dec 2000
Sono serio, indignato e contrito quando dico queste cose...

ennys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2008, 17:57   #223
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Sono serio, indignato e contrito quando dico queste cose...

vada per il serio... passi l'indignato....ma contrito addirittura - segnalato!

Old 19-04-2008, 18:01   #224
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Agli indignati in servizio permanente effettivo, pare di sì...

che guarda caso non sono indignati per la risata ma per le figure di merda internazionali che il nostro caro Ilvio ci fa fare in tutto il mondo
Evidentemente a te non frega niente di quello che pensano all'estero di colui che ci dovrebbe rappresentare
Old 19-04-2008, 18:06   #225
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
vabbe ma che ragionamento...che c'entra scusa...è chiaro che nell'universo cè sempre qualcosa di peggio (il fondo del barile nn si tocca mai) cosi come è chiaro che nel mondo cè (stato) qualche leader peggiore di berlusconi (Hitler? Saddam? Attila?) ma questa mica è una giustificazione...
più che altro è chiaro che una battuta per quanto possa essere fessa, sempre come tale va giudicata, invece di aprire una sorta di processo per crimini contro l'umanità.

Mi pare molto elementare: qui dentro per una cazzata fuori luogo, se fatta una polemica sproporzionata.

Questo è il motivo per cui ho portato quei personaggi.

Altrimenti se mettiamo tutto allo stesso livello, rischiamo di non avere più dei termini di paragone.
Old 19-04-2008, 18:08   #226
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
che guarda caso non sono indignati per la risata ma per le figure di merda internazionali che il nostro caro Ilvio ci fa fare in tutto il mondo
Evidentemente a te non frega niente di quello che pensano all'estero di colui che ci dovrebbe rappresentare
beh sai 20 anni fa quando andai in Inghilterra un negoziante sapendo che ero siciliano mi disse "sicily, mafia".

Credo che all'estero ci conoscano meglio e da prima che ci fosse B.
Old 19-04-2008, 18:10   #227
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
più che altro è chiaro che una battuta per quanto possa essere fessa, sempre come tale va giudicata, invece di aprire una sorta di processo per crimini contro l'umanità.

Mi pare molto elementare: qui dentro per una cazzata fuori luogo, se fatta una polemica sproporzionata.

Questo è il motivo per cui ho portato quei personaggi.

Altrimenti se mettiamo tutto allo stesso livello, rischiamo di non avere più dei termini di paragone.
ma guarda probabilmente la reazione è effettivamente spropositata (da parte mia ma posso immaginare anche da altri) rispetto all'episodio (ridicolo ma cè di moolto peggio da parte di silvio) perche ci si ricorda di quello che ha fatto prima...voglio dire la reazione è amplificata dal fatto che con questo episodio si aprono ufficilmente cinque anni di fdm internazionali da cui un minimo di ribellione da parte di chi nn sopporta queste cose (oh poi magari alcuni italiani le trovano veramente divertenti)...nn so se mi spiego
Old 19-04-2008, 18:11   #228
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
beh sai 20 anni fa quando andai in Inghilterra un negoziante sapendo che ero siciliano mi disse "sicily, mafia".

giusto, quindi dobbiamo andare FIERI delle belle figure che ci fa fare Ilvio
Mi domando di quanto aumenti l'economia per le battute di Ilvio.... o forse potrebbe essere danneggiata dai vari incidenti diplomatici?..ma no.. cosa vado a pensare..
Old 19-04-2008, 18:16   #229
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Mi domando di quanto aumenti l'economia per le battute di Ilvio....
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2008, 18:18   #230
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Andala Guarda i messaggi
Berlusca per quanto mi stia sulle balle è un ganzo!
E' un tipico milanese puro
veramente è un brianzolo di arcore.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2008, 18:22   #231
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Quote:
Fosse per me Berlusconi dovrebbe almeno essere interdetto dai pubblici uffici. Un sogno!
Per il resto non lo amo, nè lo odio perchè è molto simile a tanti imprenditori e colleghi che conosco.
pure loro hanno amici condannati per mafia e si sono fatti da soli improvvisamente con valige di soldi in contanti arrivate da chissà dove?
Old 19-04-2008, 18:26   #232
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:

In Sicilia (Italia) non c'è la Mafia? E' un luogo comune infondato? Sono stati troppo superficiali? Incolpa pure "Il Padrino"...
Quindi se a Mandolino / Pizza / Pasta / Mafia si aggiunge Berlusconi (in realtà è già successo) è pubblicità positiva per il nostro Paese?
Intendo il Berlusconi delle occasioni ufficiali... Del Kapò tanto per citarne una che forse non ha ritrattato...

Se per voi è un qualcosa di positivo me ne farò una ragione...
In fondo c'è sempre chi (tedeschi) viene etichettato come nazista per via di Hilter... Che sta una spanna sopra a tutti gli altri...
shinji_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2008, 18:26   #233
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Quote:
Originariamente inviato da shinji_85 Guarda i messaggi
A parte che tra le mie domande non mi sembra ci fosse un paragone con Prodi... Meglio questo genere di visibilità?
Su cosa sei dubbioso? La forza della comicità di Berlusconi? A me fa abbastanza ridere...
Però non so se pagherei il prezzo di un eventuale biglietto per assistere ad una conferenze stampa...

Comunque stavolta sono con lui... Perché l'intento era chiaramente di sdrammatizzare... Ma non credo passi solo questo messaggio...
sdrammatizzare cosa? i giornalisti che ha fatto ammazzare putin?

ma io davvero non ho parole, l'italia se lo merita questo personaggio.. per sempre, spero che poi venga eletto suo figlio e suo nipote.
Old 19-04-2008, 18:28   #234
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
Fosse per me Berlusconi dovrebbe almeno essere interdetto dai pubblici uffici. Un sogno!
Per il resto non lo amo, nè lo odio perchè è molto simile a tanti imprenditori e colleghi che conosco.
Ora che ci penso ...forse io stesso i suoi stessi modi

PS

Berlusconi non è ne di Dx ne di Sx. Fa solo i caxxi suoi e nel mentre si diverte pure. E' un ganzo.
sì un ganzo....

C'hai ragione, dal suo punto di vista lo è, dato che ci fa su tanti soldi
Però io, che non sono lui, ci trovo poco di divertente
Old 19-04-2008, 18:35   #235
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
sdrammatizzare cosa?
Sdrammatizzare il gelo venutosi a creare dopo la domanda della giornalista...
Capiamoci... Non c'è manco riuscito... O forse sì... Ha distratto l'attenzione da Putin...

A ME sembra ovvio che una persona che prenderà in mano il Governo dell'Italia debba EVITARE...
Cercavo solo una giustificazione del gesto... E in quello l'ho trovata... Sono umano, potrei sbagliare...
Old 19-04-2008, 18:38   #236
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

a me quel gesto pare proprio una presa per il culo sui giornalisti fatti ammazzare dal suo amico lì affianco.
ormai pare un copione del padrino.. sopra la legge, impunito e strafottente.
ci credo che si trova bene con putin.

e ribadisco, l'italia se lo merita.
Old 19-04-2008, 18:42   #237
Andala
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
veramente è un brianzolo di arcore.
Berlusconi è nato e cresciuto a Milano ed frequentato il classico dai Salesiani in via Copernico. Ora vive in Brianza .
Old 19-04-2008, 18:46   #238
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Originariamente inviato da shinji_85 Guarda i messaggi
Sdrammatizzare il gelo venutosi a creare dopo la domanda della giornalista...
Capiamoci... Non c'è manco riuscito... O forse sì... Ha distratto l'attenzione da Putin...

A ME sembra ovvio che una persona che prenderà in mano il Governo dell'Italia debba EVITARE...
Cercavo solo una giustificazione del gesto... E in quello l'ho trovata... Sono umano, potrei sbagliare...
ma si quello che dicevo prima...un gesto del genere fatto da un qualunque "normale" capo di stato potrebbe anche esser giustificabile...magari come una reazione improvvisa inconsapevole, un momento di inopportuna ilarita etc.....il problema che questa è solo l'ennesima fdm consapevole di berlusconi per cui ormai molti ne hanno le palle piene di queste sparate che fa da cui una reazione veramente disgustata
Old 19-04-2008, 18:49   #239
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Il problema è che in italia la gente prova a scusarlo, in parte (ok può capitare)... All'estero, invece, ci sono solo opinioni negative, anche perchè non è la prima volta che fa una cosa simile, e ormai in nessuna nazione ha dimenticato di farsi riconoscere
Old 19-04-2008, 18:49   #240
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Quote:
a me quel gesto pare proprio una presa per il culo sui giornalisti fatti ammazzare dal suo amico lì affianco.
A me sembra una forzatura volerla vedere così... E' una questione di lana caprina a 'sto punto...
PER ME la totale mancanza di controllo in una conferenza stampa l'ha portato a comportarsi da "buffone"...
L'interpretazione di quel gesto (con Putin e giornalisti/e russi/e presenti) si trasforma in quello che scrivi... Ovvero un'enorme presa per il culo...

Però c'è da dire che la giornalista non l'ha nemmeno considerato, da quel punto di vista...

Ultima modifica di shinji_85 : 19-04-2008 alle 18:52.
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Li Auto sfotte Volkswagen: "complim...
Leapmotor B10: Stellantis rompe gli indu...
I ritardi nell'adozione dell'IA preoccup...
NVIDIA entra nel mercato delle CPU e le ...
42.000 iPhone compromessi: cosa c’&egrav...
eFootball Kick-Off!: data di uscita, pre...
JBL a meno di 50€ con ANC e 40 ore di au...
European Space Agency realizza il primo ...
Il litio potrebbe scarseggiare già...
Crimson Desert supera i 3 milioni di wis...
The Sims 4 introduce la valuta virtuale ...
Toyota e Stellantis non compreranno pi&u...
Ray-Ban Meta Smart Glasses sotto accusa:...
Il mercato PC guida le vendite di Capcom...
OpenAI e Pentagono, Altman ai dipendenti...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian