Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2008, 00:27   #281
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy Guarda i messaggi
Beh, allora ditelo al biografo del Papa di modificare la data, visto che ha riportato il 5 come giorno della scomparsa....
Dai non sviare e banalizzare il tutto
carta canta si parla del caso bergamini

http://www.repubblica.it/2007/11/sez...-rossella.html

mica il papa è morto di colpo ci sono stati diversi giorni di agonie con lunghe dirette televisive.....ma se lo ricordano tutti dai
Old 17-04-2008, 00:29   #282
adarkar
Senior Member

L'Avatar di adarkar

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy Guarda i messaggi
Il Papa è morto nel 2005, le elezioni ci son state nel 2006, ma che stai a di?
controlla le date.

Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
No ankar hai romanzato e amplificata la cosa ...nelle registrazioni i fansboy di silvio alla rai e nei vari tg si lamentavano che la morte del papa poteva fars si che degli elettori della cdl non andassero a votare...
questo e altro qui
http://www.repubblica.it/2007/11/sez...-rossella.html
ok, ho romanzato.
ma per favore, leggete quella pagina con le intercettazioni, e ditemi che vi sembra tutto regolare... se è un modo corretto di dare le informazioni... poi potrete dirmi che ho romanzato più di quanto abbiano fatto loro

Quote:
Originariamente inviato da Cloudis Guarda i messaggi
Bella questa.
Proprio di sana pianta!
no, di sana pianta, direi di no.
Basta leggere le intercettazioni contenute nella pagina linkata.
Old 17-04-2008, 00:31   #283
Gufoz
Senior Member

L'Avatar di Gufoz

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
Ammazza che rosicamento...
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms.
Gufoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 00:34   #284
sid_yanar
Member

L'Avatar di sid_yanar

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Il rischio dittatura non c'è per diversi motivi che vanno a ricercarsi nell'età anagrafica del presunto dittatore, nel sistema politico italiano, nell'appartenenza all'europa unita e nel fatto che in Italia ci sarebbe la metà della popolazione pronta a far scoppiare una guerra civile. Non ultime la Nato e il Vaticano in casa. Suvvia, non fate i bambini. Per voi, mal che vada tra 5 anni l'incubo sarà finito e protete tornare a fare sogni d'oro.
gaxel è semplicistico suddividere le persone per categorie; ecco ora che si diventa "voi" e "bambini", e questo solo perchè ho ricordato fatti evidenti che però tali non sono per chi ha votato "pdl". In ogni caso prova a fare un semplice paragone tra tutti i principali leader di paesi normali (brown, merkel, zapatero, sarkò ecc...) e b, come per incanto noterai che nessuno di loro intrattiene ufficialmente rapporti con mafiosi, controlla totalmente l'informazione, cancella il falso in bilancio, porta pregiudicati in parlamento. Ecco la differenza tra paesi che hanno speranze concrete di crescita ed un paese in declino. Per quanto riguarda la questione dittatura la storia ci insegna che è prerogativa delle dittature ( da quelle relativamente blande a quelle su base violenta) avere il controllo completo dell'informazione. Basta quello per plasmare il pensiero unico, cosa ancora più semplice in un paese come l'italia dove l'ignoranza è ahimè elevatissima.
Old 17-04-2008, 00:36   #285
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Gufoz Guarda i messaggi
Ammazza che rosicamento...
e domenica pensa a te gioca il milan continua il campionato
Old 17-04-2008, 00:49   #286
Gufoz
Senior Member

L'Avatar di Gufoz

Quote:
Originariamente inviato da sid_yanar Guarda i messaggi
gaxel è semplicistico suddividere le persone per categorie; ecco ora che si diventa "voi" e "bambini", e questo solo perchè ho ricordato fatti evidenti che però tali non sono per chi ha votato "pdl". In ogni caso prova a fare un semplice paragone tra tutti i principali leader di paesi normali (brown, merkel zapatero, sarkò ecc...) e b, come per incanto noterai che nessuno di loro intrattiene ufficialmente rapporti con mafiosi, controlla totalmente l'informazione, cancella il falso in bilancio, porta pregiudicati in parlamento. Ecco la differenza tra paesi che hanno speranze concrete di crescita ed un paese in declino. Per quanto riguarda la questione dittatura la storia ci insegna che è prerogativa delle dittature ( da quelle relativamente blande a quelle su base violenta) avere il controllo completo dell'informazione. Basta quello per plasmare il pensiero unico, cosa ancora più semplice in un paese come l'italia dove l'ignoranza è ahimè davvero elevata.
Senza dubbio hai ragione quando dici che in Parlamento siede gente con la fedina penale sporca, e anch'io penso sia indispensabile toglierla di mezzo però bisogna anche dire che se c'è stato questo risultato elettorale così netto è perchè dall'altra parte ci sono persone che hanno delle idee che fanno paura: mi riferisco per esempio all'argomento droghe (la Turco voleva fare delle stanze dove drogarsi) cosa che trovo aberrante, argomento rom (la Pollastrini bisogna aiutarli sempre e comunque) etc.
A proposito di rom qui dove abito io (veneto), paese di 25.000 abitanti è stato smantellato un campo nomadi quasi trentennale e le numerose famiglie rom hanno trovato alloggio presso le case popolari del comune! Vicino a casa mia è stata messa una famiglia (genitori con precedenti e 5 bambini sotto i 10 anni) in un condominio di 50 anni ma l'appartamento era stato completamente ristrutturato. Sono 4 mesi che si vedono sempre a tutte le ore nomadi fuori a fumarsi la cicca, vanno al bar, hanno la macchina, il camper, si ritrovano tutti i giorni a fare 4 chiacchere, ma a lavorare non ci va nessuno, tanto paga il comune l'affitto, la luce, il gas, l'acqua, la benzina e il vitto...
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms.
Old 17-04-2008, 01:03   #287
sid_yanar
Member

L'Avatar di sid_yanar

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Senza dubbio hai ragione quando dici che in Parlamento siede gente con la fedina penale sporca, e anch'io penso sia indispensabile toglierla di mezzo però bisogna anche dire che se c'è stato questo risultato elettorale così netto è perchè dall'altra parte ci sono persone che hanno delle idee che fanno paura: mi riferisco per esempio all'argomento droghe (la Turco voleva fare delle stanze dove drogarsi) cosa che trovo aberrante, argomento rom (la Pollastrini bisogna aiutarli sempre e comunque) etc.
A proposito di rom qui dove abito io (veneto), paese di 25.000 abitanti è stato smantellato un campo nomadi quasi trentennale e le numerose famiglie rom hanno trovato alloggio presso le case popolari del comune! Vicino a casa mia è stata messa una famiglia (genitori con precedenti e 5 bambini sotto i 10 anni) in un condominio di 50 anni ma l'appartamento era stato completamente ristrutturato. Sono 4 mesi che si vedono sempre a tutte le ore nomadi fuori a fumarsi la cicca, vanno al bar, hanno la macchina, il camper, si ritrovano tutti i giorni a fare 4 chiacchere, ma a lavorare non ci va nessuno, tanto paga il comune l'affitto, la luce, il gas, l'acqua, la benzina e il vitto...
capisco alla perfezione alla tua posizione che è del tutto legittima, se prendiamo ad esempio la questione rom ( ma potrebbero andare bene anche altre cose) la sinistra in passato ha spesso tenuto posizioni di bandiera, lontane dalle problematiche locali della gente. E 'altrettanto innegabile che nei cinque anni in cui è stata al governo la lega nord insieme a berlusconi, questi problemi siano stati altrettanto presenti, e che nulla sia stato fatto per porvi rimedio. Analoga considerazione può essere fatta per la questione immigrati: cinque anni al governo e cinque anni di continua "invasione". Senza entrare nel merito delle questioni, ovvero se si tratta o no di questioni fondamentali per la sopravvivenza del paese, e' secondo me preoccupante e sintomatico il fatto che la gente li abbia votati in massa, dopo che sulle stesse questioni è stata presa per i fondelli per un lustro intero.
Old 17-04-2008, 04:26   #288
adarkar
Senior Member

L'Avatar di adarkar

Quote:
quoto in pieno. L'assistenzialismo è spesso negativo. In particolare per i rom. Se loro non vogliono fare parte dell'italia, nè rispettano le leggi etc, perchè aiutarli ancora?

Comunque, ti posso dire che qui a Bari, il centro-destra (da molti anni ormai) ha fatto una cosa simile con tantissime famiglie di mafiosi ed altro: ha dato loro case, buoni spesa, etc. Interi quartieri resi invivibili per le persone oneste.

Ovviamente questi continuano a "lavorare" nei loro vari ambiti: droga, prostit. estorsioni, pizzo.... dopo tanti e tanti anni di destra, la sicurezza qui non si sa proprio cosa sia.
Ah, molti "lavorano" negli uffici, ospedali e cliniche, sopra tutto pubbliche. Inutile dire che se il medico chiede all'ausiliario (o all'autista, o altro simile) di fare qualcosa (=lavorare) chi viene minacciato, rimproverato ed a volte persino trasferito, non è l'ausiliario, bensì il medico che si è permesso di "costringere" l'ex-mafioso a fare qualcosa oltre a fumare, bere e trafugare roba dagli armadietti...

Esisterà mai qualcuno che potrà licenziarli? E con tutti i disoccupati onesti che ci sono in giro...

A chi ci dovremmo rivolgere??? Alla sinistra della sinistra? Alla destra-destra-destra della destra?
Ad uno dei tanti santi del calendario?

Proprio ieri ho parcheggiato l'auto in una zona centrale: 2 vigili all'angolo della strada; 1 parcheggiatore abusivo (strafatto fin dalla mattina) a circa 2 metri di distanza dai vigili stessi.
Lo so che sono cose piccole, ma... a questo punto, almeno risparmiamo gli stipendi di quei vigili, no?
Old 17-04-2008, 10:18   #289
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da adarkar Guarda i messaggi
mi sa che non hai ben chiaro il significato intrinseco di "democrazia", "servizio pubblico" e "libertà di pensiero / espressione", nè tantomeno di "giornalismo".
Se tu osservassi attentamente i media anglosassoni, forse ci ripenseresti.
Troppo sbrigativo dire:
il privato può dire tutto purchè vada bene al "padrone"
il pubblico non deve dire nulla che sia connesso alla politica, altrimenti fa campagna elettorale

ma stiamo scherzando? dare informazioni ed esprimere pareri OGGETTIVI significa fare campagna elettorale?

Eì proprio vero che qui in Italia l'informazione vera èp sempre stata scarsa... ecco i risultati, quando la si ha davanti non la si riconosce

Dare notizie falsate o addirittura storpiate, e dare l'80% dello spazio televisivo al "padrone" sarebbe legale?? E tu lo fai passare anche per un servizio di informazione nazionale (benchè privato)???

ma dico, stiamo delirando?

Allora le notizie che trovate su internet, o sui media europei, non vi hanno insegnato proprio nulla? Mi viene proprio il dubbio che l'italiano medio usa internet per scaricare gratis musica/film/software E BASTA - informazione indipendente e realistica ZERO.
Abbiamo una visione diversa di privato e pubblico. Per me un privato finché non commette illegalità può dire quello che vuole (come storpiare le notizie). Un servizio pubblico no, non può fare informazione di parte, e in quella campagna elettorale lo ha fatto.

Io sono contro qualunque legge che obbliga un privato a fare qualcosa. Per intenderci la par condicio per me è giustissima e non la eliminirei perché farebbe molto comodo a Berlusconi, ma è una imposizione ingiusta perché se Fede vuole parlare solo del suo Silvio decantandone le doti lo deve poter fare.

Per me stai delirando tu se credi che lo stato possa imporre a un privato come comportarsi sebbene questo non infranga nessuna legge...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 10:24   #290
gaxel
Bannato

Quote:
non è inventato - ci sono le registrazioni telefoniche (intercettazioni) tra dirigenti rai e uomini di destra... indovinate un pò chi... se fate qualche ricerca troverete sicuramente la notizia... non ricordo per quale processo / indagine.
Sono documenti resi pubblici, e pubblicati su giornali, tv, internet. Voi proprio non ne avete sentito parlare oppure era una cosa secondaria, che non vi itneressava?
Parli dell'intercettazione tra Berlusconi e il direttore (mi sembra) RAI sulla show girl per ottenere voti in sentao? Beh, più che preoccuparmi di Berlusconi che tenta di acquisatre il voto di un senatore spingendo una bella ragazza ad essere assunta in RAI, mi preoccuperei di più dell'integrità morale dei senatori di sinistra e di come vengono spesi i soldi pubblici in RAI.

EDIT: ho letto ora che si parlava del papa... comunque il concetto non cambia.

Quote:
p.s.
Aspetterò con impazienza l'abolizione dell'ICI, del bollo auto, e di tutti gli altri bonus promessi in campagna elettorale.

p.s. II
vi consiglio di annotarli, uno per uno... anche "Lui" ha il brutto vizietto di dimenticare in fretta i contratti stipulati... meglio ricordarglieli di tanto in tanto
Tranquillo che pure io starò attentissimo a qualunque cosa passerà per il parlamento o verrà decisa dall'esecutivo. E stai tranquillo che non farò economia di critiche, anche pesanti, se ce ne sarà bisogno.
Old 17-04-2008, 10:28   #291
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da Willy McBride Guarda i messaggi
http://www.vatican.va/holy_father/jo...i/index_it.htm

Maledetti comunisti. Sono riusciti a modificare pure il sito del vaticano. E' una vergogna, chi mai potrà salvarci?
Old 17-04-2008, 10:31   #292
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
EDIT: ho letto ora che si parlava del papa... comunque il concetto non cambia.
Tranquillo che pure io starò attentissimo a qualunque cosa passerà per il parlamento o verrà decisa dall'esecutivo. E stai tranquillo che non farò economia di critiche, anche pesanti, se ce ne sarà bisogno.
hanno GIA' detto che una delle cose + urgenti da fare ( ) è eliminare le intercettazioni...
Ti chiedi ancora il motivo del perchè sia una priorità rispetto a tutti gli altri problemi del paese?
Old 17-04-2008, 11:55   #293
adarkar
Senior Member

L'Avatar di adarkar

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
hanno GIA' detto che una delle cose + urgenti da fare ( ) è eliminare le intercettazioni...
Ti chiedi ancora il motivo del perchè sia una priorità rispetto a tutti gli altri problemi del paese?
quoto!

x GAXEL:
Se il privato "può dire di tutto" non chiamarlo TGx, chiamalo "spettacolo comico 4". Oppure "celebrazione per s. berlusc #4".

La differenza è tutta lì.

La libertà di informazione (e la libertà in generale) vedo purtroppo che sono cose, come dicevo, piuttosto poco conosciute qui in Italia.

Sarà per questo che siamo a livello da 3° mondo per la libertà d'informazione.

Ed i risultati si vedono, il tuo punto di vista ormai è maggioritario nel paese: se hai i soldi per farlo, puoi fare qualsiasi cosa - ed il pubblico NON DEVE immischiarsi e non deve dare notizie che possano turbare i bei sogni pubblicitari in cui siamo immersi.

Ora scusatemi, ultimo commento da parte mia.

Ne riparliamo tra 5 anni (se avrò ancora la sfortuna di essere qui in italia).
A questo giro, è stata eletta la moglie di EmilioFede al parlamento... tra 5 anni probabilmente faranno lui ministro per l'informazione pubblica e privata, he he he

p.s.
Spero che la moglie di Fassino non ce l'abbia fatta 2 parlamentari nella stesso nucledo familiare era un pò troppo no?
Old 17-04-2008, 12:03   #294
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da sid_yanar Guarda i messaggi
gaxel è semplicistico suddividere le persone per categorie; ecco ora che si diventa "voi" e "bambini", e questo solo perchè ho ricordato fatti evidenti che però tali non sono per chi ha votato "pdl". In ogni caso prova a fare un semplice paragone tra tutti i principali leader di paesi normali (brown, merkel, zapatero, sarkò ecc...) e b, come per incanto noterai che nessuno di loro intrattiene ufficialmente rapporti con mafiosi, controlla totalmente l'informazione, cancella il falso in bilancio, porta pregiudicati in parlamento. Ecco la differenza tra paesi che hanno speranze concrete di crescita ed un paese in declino. Per quanto riguarda la questione dittatura la storia ci insegna che è prerogativa delle dittature ( da quelle relativamente blande a quelle su base violenta) avere il controllo completo dell'informazione. Basta quello per plasmare il pensiero unico, cosa ancora più semplice in un paese come l'italia dove l'ignoranza è ahimè elevatissima.
Ti quoto in tutto. Ma questo è un problema del sistema politico italiano, e come ho già detto più volte, la colpa è anche e soprattutto degli avversari politici di Berlusconi.

Poi resto dell'idea che molti hanno votato Berlusconi perché lo reputavano il meno peggio, del tipo: Meglio un condannato (secondo me) capace, che un (secondo voi) onesto incapace.
Old 17-04-2008, 12:09   #295
gaxel
Bannato

Quote:
La libertà di informazione (e la libertà in generale) vedo purtroppo che sono cose, come dicevo, piuttosto poco conosciute qui in Italia.
La libertà d'informazione (o in generale) sono proprio quello che ho detto. Chiunque può scrivere o dire quello che gli pare, se la vedrà al massimo con il soggetto dell'informazione e eventualmente con un tribunale se si tratta di diffamazione, ma se Fede vuole esclusivamente parlare bene di Berlusconi, proprio perché siamo un paese libero può farlo.

Per me potevano tranquillamente fare lo stesso anche in RAI, tant'è che Barracuda (mi sembra quello il nome) era anche uno dei miei programmi preferiti, ma essendo un servizio pubblico pagato dai cittadini non può fare campagna elettorale, che attenzione non è fare informazione sulla politica italiana. Se Luttazzi, Santoro e Biagi avessere attaccato (e i motivi c'erano) alla stessa maniera gli avversari politici di Berlusconi nessuno avrebbe avuto nulla da dire.

L'anomalia in questo paese è che Berlusconi può essere elette premier, non che Fede ha un TG suo.
Old 17-04-2008, 23:18   #296
Gufoz
Senior Member

L'Avatar di Gufoz

Vi posso assicurare che molti di quelli che hanno votato Lega Nord non hanno comunque una buona visione di Berlusconi, ma d'altronde se si vuole contare in Parlamento bisogna scendere a patti!
La Lega (lo hanno anche appena detto da Santoro) è un partito nè di destra nè di sinistra, è interclassista, è un partito che vuole il federalismo fiscale e il rispetto delle leggi!
Old 18-04-2008, 00:29   #297
adarkar
Senior Member

L'Avatar di adarkar

Quote:
Vi posso assicurare che molti di quelli che hanno votato Lega Nord non hanno comunque una buona visione di Berlusconi, ma d'altronde se si vuole contare in Parlamento bisogna scendere a patti!
La Lega (lo hanno anche appena detto da Santoro) è un partito nè di destra nè di sinistra, è interclassista, è un partito che vuole il federalismo fiscale e il rispetto delle leggi!
E vorrebbe da Berslusca il RISPETTO DELLE LEGGI?!?

HA ha ha, oh dio, questa è la migliore di tutta la settimana (e ne ho sentite tante!!!). Grazie di cuore, mi hai allietato la serata

Con tutto il rispetto per i votanti lega, un consiglio: fatevi dare subito ciò che ha promesso di fare, se no se lo scorderà dopodomani.
Come fece l'altra volta, 5 anni al governo, e la lega è rimasta con niente in mano...
Beh, a parte i dirigenti , che hanno incassato un bel pò di €€€ stando a Roma ladrona quelli qualcosa l'hanno incassata.

Ultima modifica di adarkar : 18-04-2008 alle 00:31.
adarkar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 01:10   #298
Gufoz
Senior Member

L'Avatar di Gufoz

Quote:
E vorrebbe da Berslusca il RISPETTO DELLE LEGGI?!?

HA ha ha, oh dio, questa è la migliore di tutta la settimana (e ne ho sentite tante!!!). Grazie di cuore, mi hai allietato la serata

Con tutto il rispetto per i votanti lega, un consiglio: fatevi dare subito ciò che ha promesso di fare, se no se lo scorderà dopodomani.
Come fece l'altra volta, 5 anni al governo, e la lega è rimasta con niente in mano...
Beh, a parte i dirigenti , che hanno incassato un bel pò di €€€ stando a Roma ladrona quelli qualcosa l'hanno incassata.
Guarda che coloro che non rispettano le leggi ci sono a destra come a sinistra!

Questa è l'ultima possibilità per il connubio Berlusca-Lega vista la maggioranza ampia: o Berlusca fa quello che aveva promesso alla Lega o la prox volta nessuno ci starà più all'inciucio!
Per quanto riguarda che i dirigenti della Lega hanno percepito i soldi da Roma Ladrona è una cosa inevitabile se si vuol fare cambiamenti democraticamente altrimenti bisognerebbe usare la violenza... e ci perderemmo tutti.

Questi signori li manderei a casa e senza pensione ovviamente:

Sono 25 i condannati definitivi, nel nostro Parlamento.

ECCOLI:
1. Berruti Massimo Maria - Potenza (FI): favoreggiamento.
2. Biondi Alfredo - Pisa (FI): evasione fiscale (reato poi depenalizzato).
3. Bonsignore Vito - Catania (Udc): corruzione.
4. Borghezio Mario - Torino (Lega Nord): incendio aggravato.
5. Bossi Umberto - Varese (Lega Nord): finanziamento illecito e istigazione a delinquere.
6. Cantoni Giampiero - Milano (FI): corruzione e bancarotta.
7. Carra Enzo - Roma (Margherita): falsa testimonianza.
8. Cirino Pomicino Paolo - Napoli (Dc): corruzione e finanziamento illecito.
9. De Angelis Marcello - Roma (An): banda armata e associazione sovversiva.
10. D’Elia Sergio - Frosinone (Rosa nel pugno): banda armata e concorso in omicidio.
11. Dell’Utri Marcello - Palermo (FI): false fatture, falso in bilancio e frode fiscale.
12. Del Pennino Antonio - Milano (FI): finanziamento illecito.
13. De Michelis Gianni - Venezia (Psi): corruzione e finanziamento illecito.
14. Farina Daniele - Milano (Prc): fabbricazione, detenzione e porto abusivo di ordigni esplosivi, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali gravi e inosservanza degli ordini dell’autorità.
15. Jannuzzi Lino - Avellino (FI): diffamazione aggravata.
16. La Malfa Giorgio - Milano (FI): finanziamento illecito.
17. Maroni Roberto - Varese (Lega Nord): resistenza a pubblico ufficiale.
18. Mauro Giovanni - Ragusa (FI): diffamazione aggravata.
19. Nania Domenico - Messina (An): lesioni volontarie personali.
20. Patriciello Aldo - Isernia (Udc): finanziamento illecito.
21. Previti Cesare - Reggio Calabria (FI): corruzione giudiziaria.
22. Sterpa Egidio - Viterbo (FI): finanziamento illecito.
23. Tomassini Antonio - Ascoli Piceno (FI): falso in atto pubblico.
24. Visco Vincenzo - Foggia (Ds): abuso edilizio.
25. Vito Alfredo - Napoli (FI): corruzione”.
Old 18-04-2008, 02:01   #299
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
Guarda che coloro che non rispettano le leggi ci sono a destra come a sinistra!

Questa è l'ultima possibilità per il connubio Berlusca-Lega vista la maggioranza ampia: o Berlusca fa quello che aveva promesso alla Lega o la prox volta nessuno ci starà più all'inciucio!
Per quanto riguarda che i dirigenti della Lega hanno percepito i soldi da Roma Ladrona è una cosa inevitabile se si vuol fare cambiamenti democraticamente altrimenti bisognerebbe usare la violenza... e ci perderemmo tutti.

Questi signori li manderei a casa e senza pensione ovviamente:

Sono 25 i condannati definitivi, nel nostro Parlamento.

ECCOLI:
1. Berruti Massimo Maria - Potenza (FI): favoreggiamento.
2. Biondi Alfredo - Pisa (FI): evasione fiscale (reato poi depenalizzato).
3. Bonsignore Vito - Catania (Udc): corruzione.
4. Borghezio Mario - Torino (Lega Nord): incendio aggravato.
5. Bossi Umberto - Varese (Lega Nord): finanziamento illecito e istigazione a delinquere.
6. Cantoni Giampiero - Milano (FI): corruzione e bancarotta.
7. Carra Enzo - Roma (Margherita): falsa testimonianza.
8. Cirino Pomicino Paolo - Napoli (Dc): corruzione e finanziamento illecito.
9. De Angelis Marcello - Roma (An): banda armata e associazione sovversiva.
10. D’Elia Sergio - Frosinone (Rosa nel pugno): banda armata e concorso in omicidio.
11. Dell’Utri Marcello - Palermo (FI): false fatture, falso in bilancio e frode fiscale.
12. Del Pennino Antonio - Milano (FI): finanziamento illecito.
13. De Michelis Gianni - Venezia (Psi): corruzione e finanziamento illecito.
14. Farina Daniele - Milano (Prc): fabbricazione, detenzione e porto abusivo di ordigni esplosivi, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali gravi e inosservanza degli ordini dell’autorità.
15. Jannuzzi Lino - Avellino (FI): diffamazione aggravata.
16. La Malfa Giorgio - Milano (FI): finanziamento illecito.
17. Maroni Roberto - Varese (Lega Nord): resistenza a pubblico ufficiale.
18. Mauro Giovanni - Ragusa (FI): diffamazione aggravata.
19. Nania Domenico - Messina (An): lesioni volontarie personali.
20. Patriciello Aldo - Isernia (Udc): finanziamento illecito.
21. Previti Cesare - Reggio Calabria (FI): corruzione giudiziaria.
22. Sterpa Egidio - Viterbo (FI): finanziamento illecito.
23. Tomassini Antonio - Ascoli Piceno (FI): falso in atto pubblico.
24. Visco Vincenzo - Foggia (Ds): abuso edilizio.
25. Vito Alfredo - Napoli (FI): corruzione”.
conosco molto bene per le sue malefatte il personaggio Giovanni Mauro di Forza Italia, originario della mia città ahimè.
E' davvero un brutto personaggio.

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 02:33   #300
adarkar
Senior Member

L'Avatar di adarkar

Usare la violenza? Ma fatemi il piacere... e quando vorreste fare la rivoluzione / secessione? Informatemi che vengo a vedere le sfilate in costume. Magari chiamiamo anche la tv svizzera.
Facciamo la domenica pomeriggio, dopo pranzo? Oppure tra il 1° e 2° tempo delle partite? He he he.

Ancora ci credete che berlusc farà il federalismo fiscale??? Vi sta prendendo in giro da tanti anni, ormai! Beati voi che avete ancora dei sogni così!

Fino ad ora l'unico "federalismo" che ho visto sono i soldi che si son fregati tramite la "banca padana"... i cittadini padani pagano, ed alcuni (altri) cittadini padani incassano: bello stò federalismo he he he.

A proposito: dato che si sta riparlando di Aeroflot per Alitalia, mi chiedo cosa ne pensi la lega di una eventuale cessione ai russi. Immagino saranno contenti di volare su aerei con la stella rossa, he he he.
Visto che Putin è un così grande amico...

p.s.
Io sarei d'accordo al federalismo fiscale, e sopra tutto CON L'ABOLIZIONE DI TUTTI I FINANZIAMENTI ITALIANI ED EUROPEI AL SUD.
Dato che buona parte di quei soldi finisce in tasca ai furboni, meglio che non ne arrivino proprio.
Così, forse, la gente chiederà un pò più di onestà e serietà ai propri eletti / amministratori, dato che i soldi saranno pochi, e si potrà vedere meglio chi paga e chi incassa.
Purtroppo sono molto pessimista che accadrà una cosa del genere.

Ultima modifica di adarkar : 18-04-2008 alle 02:37.
adarkar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP