|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ecocho, motore di ricerca pulito
Salve ragazzi,
volevo portare alla vostra attenzione un motore di ricerca "ecologico" che ogni 1000 ricerche fatte dagli utenti, grazie ai soldi della pubblicità fà piantare fino a 2 alberi... Ora io spero nella veridicità di quanto viene detto e vi consiglio di usare questo motore per fare le vostre ricerche su internet anche perchè il motore di ricerca sfrutta google e yahoo, quindi i motori di ricerca che solitamente usano la maggior parte delle persone... il link del motore di ricerca è: http://www.ecocho.com Se avete firefox potete aggiungere anche ecocho ai motori di ricerca in alto a destra o installare direttamente una barra... http://www.ecocho.com/lang_it/ecocho-tools.php preciso che il mio non è un mex di spam e non ho alcun interesse a pubblicizzare questo motore di ricerca, ma trovo giusto che un'iniziativa del genere sia conosciuta dalla maggior parte delle persone... Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Li piantano in australia, lontanuccia
Inoltre una territorio così sottopopolato ne avrà davvero bisogno? EDIT:comunque in futuro progettano di piantarne anche in europa e america.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
|
A me facendo le stesse ricerche in Google ed ecocho-google non vengono esattamente gli stessi risultati
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.