|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
ma non dovevano essere 12?
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps: chissà come se le sarà guadagnate queste candidature blindate da parlamentare ed incarichi...
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Dopo aver visto Mastella alla Giustizia ormai credo non ci si debba meravigliare di nulla, semmai a che serve un ministero sulla famiglia?
Per non parlare dell'idiozia dei 1000€ per chi mette al mondo un figlio, assurdo. Fossi al governo abolirei pure gli assegni famigliari, siamo già troppi in questa terra, bisogna ridurre la minimo le nascite.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Evvai, Tremonti all'economia. Adesso sì che li rialza lui gli italiani di quelle famiglie in ginocchio con le quali ci hanno bombardato da un anno a 'sta parte.
![]() p.s. qualcuno ha visto qualche servizio di qualche famiglia che non ce la fa ad arrivare a fine mese, negli ultimi 2-3 giorni? |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
mi fanno morire i thread basati su un articolo pieno di bugie di un blog di uno pseudogiornalista
|
|
|
#27 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Quote:
Il ministero non è messo lì a moraleggiare sulla famiglia tradizionale... forse hai una visione un po' distorta da tutto un nutrito substrato anticlericale. |
|
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Registered User
|
Quote:
![]() Quote:
Sia chiaro, io qui non sto dicendo che alla Carfagna devono dargli il Nobel. Sto solo notando che non ha niente più o meno di centinaia di altre persone che siedono in parlamento o che hanno composto un governo, alcune delle quali non sanno nemmeno parlare in italiano. Ultima modifica di naoto84 : 17-04-2008 alle 13:24. |
||
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
I rumeni hanno abbandonato il suolo italiano. I bulldog hanno perso i denti e pare siano riapparse anche le mezze stagioni |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mai sentito parlare di invecchiamento della popolazione?
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Firenze
|
Quote:
Intervento da ragazzino 15enne....dimmi che ho azzeccato
POWERED BY: ASUS ROG Strix Scar 15 G533QS: - AMD Ryzen 9 5900HX - 15,6" FULL HD 1920x1080 300Hz - RAM 32GB DDR4 - HD 128GB M.2 + 1+1 Tb SSD Raid 0 - NVIDIA GeForce RTX 3080 16GB - Microsoft Windows 11 |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Quote:
Vuoi arrivare a vedere le guerre per l'acqua?
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
o se poi per te la carfagna è un nobel, fatti tuoi |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Firenze
|
Son curioso di sapere quanto andrete avanti a rosikare per la vittoria del cdx......mi auguro però non finchè duri il governo, altrimenti stiam freschi
POWERED BY: ASUS ROG Strix Scar 15 G533QS: - AMD Ryzen 9 5900HX - 15,6" FULL HD 1920x1080 300Hz - RAM 32GB DDR4 - HD 128GB M.2 + 1+1 Tb SSD Raid 0 - NVIDIA GeForce RTX 3080 16GB - Microsoft Windows 11 |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
mi preparo alla visione dei destri e dei colossali Già mi vedo quelli che si incazzavano perchè Alitalia a Air france era una vergogna, prepararsi a elogiare la scelta dei russi di putin con aeroflot ci sarà da ridere |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Registered User
|
Quote:
...calma, la Carfagna non c'entrava niente fino a qua. Non c'entra niente la Carfagna con la roba anticlericale. Poi ho detto che non bisogna darle il nobel, ma [è scritto sopra]. Ognuno tragga le sue conclusioni. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: sicilia
|
ho visto in diretta quando ha detto che voleva chiudere l'unità, era una battuta fatta ad una giornalista della stessa unità....UNA BATTUTA!!! ma come si fa ad essere così stupidi da non capire che se si continua così a dar addosso a B. su ogni cosa che dice non si riuscirà mai ad avere credibilità? La sx radicale non ha proprio capito un azzo.... e credo che continuando così non lo capirà mai...
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
|
Maurizio Lupi (Milano, 3 ottobre 1959) è un uomo politico italiano, attualmente parlamentare di Forza Italia.
Fa parte del movimento Comunione e Liberazione, e ha anche conosciuto Don Luigi Giussani, S.S. Papa Giovanni Paolo II, Madre Teresa di Calcutta e Natty Bumpoo.[citazione necessaria] È il fondatore dell'Intergruppo Parlamentare per la Sussidiarietà. È iscritto all'ordine dei giornalisti lombardi. E' stato padrino di Magdi Allam, in occasione del suo Battesimo da parte di S.S. Papa Benedetto XVI nella notte della Solenne Veglia Pasquale del 2008. Ha tre figli, due maschi e una femmina. tutto ciò che c'è da chiedere a un ministro della sanità |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
e tu vuoi vedere il crollo radicale delle società, chi lavorerebbe e produrrebbe via via che si invecchia? Il ricambio dove sarebbe? secondo te come è andato avanti il mondo sinora? è un fatto "naturale" il ricambio se lo blocchi è veramente la fine dell'umanità...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.