|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Fate una prova,ascoltate Silvio facendo finta di non conoscere i suoi lati oscuri "apprezzabili" appieno sul web che è quasi incensurabile.
Io sarei rimasto affascinato dal discorso suddetto,insomma sarebbe l'uomo più giusto,simpatico e "democratico" che si possa avere in politica,se fossi una donna probabilmente sarebbe nei miei sogni erotici. Insomma in generale per me sarebbe sempre un piacere ascoltarlo,vederlo così solare in tutti i momenti della sua vita,con i suoi discorsi che non fanno una grinza. Ora vado a vomitare.......... e tornando in me affermo che si dovrebbe autocensurare quando parla di Montanelli,Santoro e Travaglio,il perchè non c'è bisogno di spiegarlo.
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
io per questa storia dell'uso criminoso del mezzo televisivo terrei pronto sempre in tasca il video di fede contro i vigili che gli hanno multato la figlia
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Quote:
concordo nel dire che quella è una delle migliori performance di Emilio http://www.youtube.com/watch?v=7bwG3NjxmKo
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Aggiungiamo l'unità
pare che ad uno mattina avrebbe detto Che il giornale L’Unità sia dia una regolata. Troppo offensivo nei miei confronti e chiede al Pd di «dismettere certe posizioni» me lo confermate?
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
cazzarola, l'avevo persa: decidetevi, o mafiosi o terroristi, sicuramente non leggete il blog di panorama
|
|
|
|
#29 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Questo il PD farebbe bene a prenderlo come consiglio fruttuoso. Che il giornale del PD sia una cosa come l'Unità è abbastanza ridicolo... sta lì a ricordare che il tanto decantanto cambiamento c'è solo al vertice e la base si nutre ancora della stessa spazzatura.
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Annozero è morto. Ultima puntata - questa sera.
Con questa sera terminerà il programma di AnnoZero o se proprio potrà continuare sicuramente Marco Travaglio non ne farà più parte.
Il nuovo Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha già emesso il secondo editto alla "bulgara" nella trasmissione di Omnibus su LA7. Qui il video http://it.youtube.com/watch?v=XPwKzdFhle8 Nell'intervento mattutino sul Blog di Antonio DiPietro ho trovato questo : Il 25 aprile Beppe Grillo raccogliera' le firme per tre referendum per una libera informazione in un libero Stato. I referendum chiedono l'abolizione dell'ordine dei giornalisti, del finanziamento pubblico all'editoria e della legge Gasparri sulle radiotelevisioni. L’Italia dei Valori ha deciso di aderire e invito tutti gli iscritti e i simpatizzanti a votare. Si potrà firmare in più di 400 città in tutta Italia, come indicato sul sito www.beppegrillo.it. L’organizzazione dell’Italia dei Valori è a disposizione per la raccolta delle firme e per fornire, se necessario, propri vidimatori. Chi vuole contattarci può rivolgersi a una delle sedi del partito indicate in questo link. Ho deciso di supportare questi referendum perché credo che non possa esistere uno Stato democratico in assenza di un’informazione pluralista e libera da interessi economici e di partito. La vittoria del centrodestra è stata possibile grazie alla proprietà di tre televisioni e del gruppo Mondadori da parte di Silvio Berlusconi. Il centro sinistra ha commesso molti errori, ma il più importante è stato di non aver fatto una legge sul conflitto di interessi, adeguandosi alle altre democrazie occidentali. Oggi ne paga le conseguenze. Il centro destra dispone, dal giorno dopo le elezioni, di sei televisioni nazionali su sette. Tutte nelle mani di una sola persona. Per sapere la verità dovremo cercarla in Rete. La trasmissione Anno Zero e il giornalista Marco Travaglio sono già stati oggetto di attenzioni verbali da parte di Silvio Berlusconi. Domani, 17 aprile, sarò ospite di Santoro, seguite il programma, potrebbe essere una delle ultime occasioni. Si preannuncia una puntata tosta , chi la vedrà ? Vorrei conoscere qualche vostra impressione sul programma Rai - AnnoZero -
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
non c'è nessun problema in italia, se non chei dice che ci son problemi.
disfattisti insomma. io reintrodurrei il reato di disfattismo, oltre a quello di lesa maestà, ovviamente.
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
non ha emesso propio un bel nulla! quindi evitiamo di fare ste sparate.
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Si potrebbe essere ultima puntata di santoro...all'unità cercheranno a breve di far fuori travaglio, a lui l'intelligenza a non imbarcarsi con vecchi personaggi....a breve vedremo cosa cambierà
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda il video, pensa a cos'è successo a Biagi - Santoro - Luttazzi dopo l'editto bulgaro , fai 1+1 = ?
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Se mi tolgono Travaglio da Anno Zero seguo l'esempio di Bossi ed imbraccio il fucile marciando su Arcore
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
p.s e per l'ennesima volta. invece che continuare ad aprire trhead a randa come una macchinetta, datti una sbirciatina alla sezione e vedrai che se ne era già discusso altrove.
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Unite le due discussioni
vi da' cosi' fastidio leggere almeno i titoli delle discussioni in prima pagina prima di aprirne millemila tutte uguali? Non e' un modo ortodosso ne' rispettoso di usare il forum.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
meglio così
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prevenire è meglio che curare dicono... p.S: la macchinetta non aveva visto l'altra discussione, un errore può capitare a tutti no ?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.

concordo nel dire che quella è una delle migliori performance di Emilio