|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
stamattina su radio deejay.... tema il militare....
hanno suonato la sveglia....... e platinete che parlava con quelli che dovevano partire x il servizio militare..... anno 85....... |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
ZITTI TUTTI SPINACCE CHE NON SIETE ALTRO:
7°/'83 oh, dico settimo/millenovecentoottantatre. qui solo uno dei nonni clan mi può battere. in compenso l'ho fatto vicino casa: casalemonferrato, brescia, cividale, cordenons, udine. poteva anche andar peggio!!! ah, incarico 30a: Assaltatore ROARRRRR!!! eeeeeeeh all'assaltoooo yuppiee, come i couboi!!! 3 bei ricordi? certo avevo 20 anni di meno, vorrei vedere.... meno quando mi ricordo i 2 gironi di R che mi appiopparono. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Esperiennza bellissima
Anche se un bastardo voleva farmelo fare con un ginocchio da operare |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
|
3° Ska 1993
Fuciliere assaltatore 183° Rgt Paracadutisti "Nembo" Pistoia. Missioni: Somalia 1993 a volte quel periodo mi manca molto... |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
12° '98
132° rgt. carri Ariete Cordenons (PN) Carrista ! |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Prov. di VERONA
|
3° Sk 94.
Artiglieria semovente campate a Tarcento (UD). Campo militare in Puglia a Corato -1 mese- Operazione testuggine in Slovenia e Croazia -1 mese+15 gg- Aggregato alla caserma di art. pesante di Oderzo (TV) -2 mesi- Campo militare in Sardegna a Capo Teulada -20 gg- Aggregato al genio guastatori per corso esplosivi -20 gg- Operazione Vespri Siciliani a Palermo -3 mesi e 1/2- + campi vari di squola tiro... morale della favola ho visto casa soltanto per 4 volte in un anno compresa l'ordinaria... però ho preso tutte le patenti possibili, fino alla E e ho imparato a pilotare praticamente ogni tipo di mezzo corazzato e ho ottenuto il giuramento a sergente la sera prima del congedo... ho incontrato tantissimi amici sinceri con i quali ci si vede ancora... e devo dire che è stata un'eperienza dura ma che mi ha fatto crescere e maturare |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
226° Corso Ausiliari Carabinieri
3 mesi di addestramento a Fossano (CN) I restanti 9 mesi al Battaglione di Vicenza,con mansione di segretario. Certo,avrei voluto viverlo "da dentro",ma cmq ho passato 1 anno in tranquillità e senza fare fatica,con in + 1pistola d'ordinanza e una bella divisa.
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Città: Bergamo
|
Quote:
Ciao Uther vecchio compagno di avventure del forum......ed ora mio superiore...... Cazzo pure tu il militare.......pero' che bel culo ti sei fatto....... Ciao da Yuri |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Città: Minas Tirith
|
Quote:
ciao mitico! |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
3° ska '94
CAR a Portogruaro (fante, cacciatore delle Alpi), poi al Reparto Comando 5° Corpo d'Armata (Vittorio Veneto). Più una quarantina di giorni a Treviso, 132° Battaglione Guerra Elettronica ( Bellissimi ricordi, peccato avere perso contatto con tutti i commilitoni, veri grandi amici. Tutti a dire "non passa un c@zzo" tutto il giorno e a lamentarsi, poi il giorno del congedo si sarebbe pagato per rimanere Marco. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.