|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Tanto chi caccia fuori i soldi per mantenerla siamo solo noi contribuenti.
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Sono un tipo maledettamente ottimista =)
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Scommetto che alle parole di qualcun altro che non difende Prodi non crederesti, vero ? Faccio notare che anche Prodi è finito nella lista degli indagati e che il caso è stato archiviato. Non sappiamo come sia andata e non lo potremo sapere mai quindi perchè dovremmo credere alle parole di uno ?
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() e infatti, dato che sta difendendo il suo punto di vista, sta facendo passare quasi come "corruzione" il discorsetto che l'ambasciatore USA ha fatto a Prodi. Io ovviamente non credo solo alle sue parole. Ma guardando la situazione nel complesso mi pare l'ipotesi + probabile. Oppure possiamo anche prendere atto della spiegazione ufficiale, ovvero che Prodi abbia compiuto magistralmente il suo lavoro dato che la commissione europea si è espressa positivamente. Ripeto, la prima versione è quella a cui personalmente credo, ma anche la versione "ufficiale" di certo non scredita Prodi come invece vorrebbe fare il giornale nelle sue spalate di merda. A voi la scelta se credere ad un Prodi incredibilmente abile negli affari e lungimirante al punto di far la scelta giusta convalidata anche dalla corte europea o ad un Prodi che era praticamente alla mercè combattutto tra le pressioni oltre-oceano e le pressioni dell'amichetto del nuovo premier, Bettino Craxi
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
In rete gira anche parecchio materiale che spala merda su Prodi, ma a vagonate.
Addirittura ho trovato un sito che lo definisce: il becchino delle aziende moribonde ![]() Qualcosa di vero ci sarà anche in quelle versioni, chi lo sa. Ma la cosa che più fa star male, è il fatto che non possiamo sapere la verità. Tu comunque preferisci dar ascolto solo a chi lo difende per non rompere quell'ordine mentale che ti sei costruito nel quale i colpevoli, alla fine, son sempre gli stessi, Craxi, Berlusconi, etc ..., io no.
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
era spinto da pressioni internazionali a vendere a ford??? cosa stai cercando di dire??? ripeto... VOLEVA vendere a ford era SPINTO a vendere a ford... e ha venduto a fiat.... non capisco il tuo ragionamento
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho provato a spiegarti che evidentemente visto che lui voleva fortemente vendere a ford e alla fine ha svenduto a fiat vuol dire che ha subito delle pressioni maggiori di quelle internazionali per cambiare idea. Ora, se vuoi, fammi un elenco delle persone che a quei tempi avevano un'influenza tale da far cambiare idea così repentinamente a prodi. Io te l'ho già detto chi era il più probabile candidato, ma evidentemente non mi stai a sentire oppure hai candidati migliori da presentarmi.
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi parlavi delle spintarelle internazionali...e andavano verso ford poi parlavi di craxi....ma riguardo ad un altro affare... rinunciaci dai...fai prima....
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
C'è anche la possibilità di commissariare Alitalia, licenziare 7-8000 dipendenti e far ritornare la compagnia profittevole.
Cmq la priorità è Malpensa, non Alitalia (che può anche fallire).
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
NEl caso di ALitalia verrebbero cmq vietati, perchè si sono stati ben 3 interventi (x aiuto di stato si intende anche il fatto che lo Stato si fa garante di un prestito che la compagnia contrae con le banche) in meno di 10 anni e non sono serviti a nulla.
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
Il punto principale è questo.
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'importante è che gli altri che leggono capiscano come stanno le cose... che tu capisca o meno, sinceramente non me ne frega niente, dato che meglio di così non so spiegartelo... che ci vuoi fare... sarò limitato io che non so spiegare le cose..
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Malpensa ha già degli slot liberi, oltre quelli rilasciati da Alitalia, quindi volendo qualunque compagnia potrebbe richiederli, peccato che non lo facciano per il motivo sopra esposto. Malpensa subisce la concorrenza di molti altri areoporti intorno a lei primo frà tutti Linate. Malpensa è a conti fatti un gigante con i piedi di argilla, lo si può salvare? non sò ma alla fine non che la cosa mi tocchi più di tanto, visto che con il federalismo saranno i soldi della lombardia ad essere investiti su questa infrastruttura. |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Intanto:
Quote:
http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsid=80789 e la cordata? |
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() non ha la minima dignità ![]() ...d'altronde come tutti quelli che lo difendono ritrovandosi a fare figure barbine grazie alle sue continue auto-smentite
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
e vabbè, sarà una cordée ... che differenza fà ?
|
|
|
#98 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
Vivi proprio a Roma. Se non succede nulla, mezzora. Da Legnano dove stò io, 20 km da milano e proprio nel mezzo tra Milano e Malpensa, 15 minuti. Hannno appena terminato il collegamento diretto, tra la Milano Torino e Malpensa, ci si arriva in un attimo. Chiaro che se uno va a malpensa all'ora di punta, ci mette un pò di più ma da Milano, in due ore si và a sciare in val d'Aosta.
CASE: Thermaltake Core P3 TG - PSU: Sharkoon SHP BRC 700W- MOTHERBOARD: MSI -MAG B550 TOMAHAWK -CPU: Ryzen 5 5600 - HEATSINK: Enermax Aquafusion 240 - RAM: Kingston FURY Beast RGB 3200 4x8 GB - GPU: ASUS ROG STRIX GTX 1070 Gaming - MONITOR: AOC C24G1 - KEYBOARD: Logitech G510 - NVME: SSD WD Black SN770 M.2 - Win 11 Pro 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Comunque si vede che hanno migliorato le cose, perchè fino a poco tempo fà il tuo 30 minuti era solo nei sogni padani Son felice per voi, dai vedrai che ora che Malpensa è ben collegata diventerete il primo hub d'Italia.....ma che dico d'Europa |
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti ho semplicemente chiesto, + e + volte un link che supporta la tesi che prodi volesse vendere a ford... se non hai voglia dillo chiaramente ma non girarci intorno
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.