|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Non ricordo sinceramente....comunque sale abbastanza...direi anche piu di 75....Inoltre anche gli HD a 37 mi sembrano altini non ti sembra altina? Diciamo che farei il cambio CM 534 -->CM 690 solo se ne vale la pena......
|
|
|
|
|
|
#3362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
sto guardando ora il 534...poche ventole e messe male...quante laterali hai inst tu? edit: scusate detto ca@@ata.....ha solo una laterale (pure con convogliatore) quindi tieni conto che se prendi il 690 ne avresti 2 di cui una che sopara aria fresca direttamente sulla vga
HP Z620: 2 Xeon E5-2690 v2 3 GHz - 32 Gb PC3-14900E ECC - SSD 870 EVO 500 Gb - MSI GeForce GTX 1050 2GT OCV1 2 Gb MONITOR: 2 Samsung 24F390 Monitor Curvo FHD da 24" TRATTATIVE POSITIVE CON: macca4motion - minus1988 - karnaf_ilgrigio - stefano_sa - spn - Piromante - paolosan888 - patanfrana - berger81 - Isg-Emu Ultima modifica di Khat : 16-04-2008 alle 00:11. |
|
|
|
|
|
|
#3363 |
|
Senior Member
|
Guarda attualmente ho solo uan frontale (che pero di fatti raffredda solo i dischi perchè sono proprio li davanti) e una posteriore in estrazione. Lateralmente nessuna anche perchè c'è posto solo per una da 80.
|
|
|
|
|
|
#3364 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se hai 80 euro da spendere sicuramente li spenderesti bene...altrimenti quello che puoi fare è mettere la laterale altezza cpu ma la vga non cambiarebbe quindi...................con 690 e lasciando ventole a default sicuramente miglioreresti la tua situazione
HP Z620: 2 Xeon E5-2690 v2 3 GHz - 32 Gb PC3-14900E ECC - SSD 870 EVO 500 Gb - MSI GeForce GTX 1050 2GT OCV1 2 Gb MONITOR: 2 Samsung 24F390 Monitor Curvo FHD da 24" TRATTATIVE POSITIVE CON: macca4motion - minus1988 - karnaf_ilgrigio - stefano_sa - spn - Piromante - paolosan888 - patanfrana - berger81 - Isg-Emu |
|
|
|
|
|
|
#3365 |
|
Senior Member
|
Beh metterne una laterale altezza CPU non avrebbe senso infatti il CPU è gia adeguatamente raffreddata dal Nirvana. Quindi per la VGA non ho praticamente nulla da fare (il dissipatore non lo cambio non voglio perdere la garanzia). Non so potrei cambiarlo.....però forse, considerando le esigenze, sono soldi mal spesi?
|
|
|
|
|
|
#3366 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
una fan laterale qnd si ha un dissi a torre disturba solo i flussi.
|
|
|
|
|
|
#3367 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti non ho detto di metterla...o cambia dissi o cambia case o se lo tiee così
HP Z620: 2 Xeon E5-2690 v2 3 GHz - 32 Gb PC3-14900E ECC - SSD 870 EVO 500 Gb - MSI GeForce GTX 1050 2GT OCV1 2 Gb MONITOR: 2 Samsung 24F390 Monitor Curvo FHD da 24" TRATTATIVE POSITIVE CON: macca4motion - minus1988 - karnaf_ilgrigio - stefano_sa - spn - Piromante - paolosan888 - patanfrana - berger81 - Isg-Emu |
|
|
|
|
|
|
#3368 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
perchè disturba se la metti in entrata? nel nostro case poi è ad altezza vga nn cpu
|
|
|
#3369 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Salve di nuovo
Mi è alfine giunto questo bellissimo case, e sto assemblando un pò alla volta le varie componenti. Ho un problema tuttavia: nonostante nel manuale l'operazione venga presentata come estremamente semplice -dal disegno sembrerebbe che basta tirare mettendo una mano sotto il case-, ho difficoltà a smontare il pannello frontale per inserire il lettore dvd. Ho paura di forzare e non vorrei rompere qualcosa, a me la cosa non sembra proprio semplice, qualche dritta? Ciao e grazie.
|
|
|
#3370 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
|
forza pure è quello il modo giusto.La prima volta anche io avevo paura ,ma poi fatto 1 volta dopo viene semplice e veloce
Considera che è incastrato sotto,due volte al centro e una sopra se non sbaglio,quindi anche quando vai a chiudere parti da sotto ,senti lo scatto e sali per chiudere quelli sopra sempre sentendo lo scatto |
|
|
|
|
|
#3371 |
|
Senior Member
|
Grazie per la risposta tempestiva: vedrò di mettere forza e sperare non si rompa nulla
|
|
|
#3372 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
|
nso non ci sia grossa differenza perchè i 4 led assorbono pochissima corrente per essere alimentati.
|
|
|
#3373 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
Ti ringrazio
|
|
|
#3374 |
|
Senior Member
|
beh cambiare il dissipatore è una follia...l' ho appena preso ed è uno dei migliori. La ventola laterale non la metto sicuro infatti non ho bisogno di aria sulla CPU ma sulla VGA. Inoltre il problema credo derivi dal fatto che:
1)la ventola posteriore espelle l' aria solo di alimentatore e CPU e non della VGA 2) La ventola frontale di immissione, posta proprio davanti ai dischi, non porta aria fresca alla VGA ma solo ai dischi stessi. Se voglio migliorare la situazione mi sa che l' unica alternativa è predere un nuovo CASE. Ora la temp della VGA in idle è circa 50° ma la mia paura è che salga in estate (cosa quasi certa peraltro). La cosa che piu mi dispiace è tenere il mio Centurion 534 nuovo inutilizzato..è uno spreco perchè è un buon case a mio parere |
|
|
|
|
|
#3375 |
|
Senior Member
|
Altro piccolo problema
Devo agganciare i cavi del Power Led, Reset, Power Switch, ecc. del case sulla scheda madre: ho visto che sulla plastica nera che copre la terminazione di questi cavi c'è un triangolino messo in un punto ben preciso, e suppongo che indichi la corretta polarità, ovvero se + o -. Sono molto niubbo, e ho dato per scontato che si riferisse al +, facendo combaciare i pin con polarità +, con gli attacchi aventi il triangolino e, viceversa, il - con gli attacchi privi di tale triangolino. E' giusto? E' il contrario? Ho semplicemente viaggiato di fantasia? ^^
|
|
|
#3376 |
|
Senior Member
Città: Abruzzese doc
|
Si dove c'è il triangolino è il +
Case: CM 690 CPU: Intel 6600k [@4.4] Dissy: ARCTIC Liquid Freezer 240 MB: Asrock Z170 Extreme4 RAM: G.Skill 16GB DDR4 GPU: GeForce 770GTX Hard disk: Samsung SSD 240 + WD 1000GB PSU: Enermax Platimax Monitor: Philips 278G4D 27" Audio: Logitech z2300 |
|
|
|
|
|
#3377 |
|
Senior Member
|
Ok, montato tutto, acceso e partito ^^
Ora procederò con la lunga installazione dei sistemi operativi e dei driver necessari: volevo ringraziarvi e per l'aiuto e per avermi fatto scoprire questo case stupendo anche da vedersi
|
|
|
#3378 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3379 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
doppio
|
|
|
|
|
|
#3380 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Scusa tu se ti ho risposto così è che spesso vengo chieste sempre le stesse cose, ti do una dritta (artigianale) sposta l'hd in modo da poter posizionare una 8*8 sopra o comunque ad altezza vga. Se così non puoi ti spiego un altro modo. Prendi una astina quelle che coprono gli slot pci posteriori (le mie sono forellate) se non lo sono prendi il trapano e fai 2 fori alle estremità uno lo inserisci dove dovresti fissare una scheda pci e nell'altro fissi la ventola (mi raccomando che giri piano altrimenti ti crea vibrazioni). Se non hai capito ti spiego meglio o ti mando 2 foto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.