|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Magari continuasse su questo stile la legge elettorale... Alla fine si e' rivelato che vincendo nettamente si hanno ampie maggioranze come col maggioritario. Dubito che la si cambi dopo questa bella prova. Oppure lo faranno in maniera bipartisan ma sono un po' scettico.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Ma se l'autore stesso ti dice che è una PORCATA come cavolo fai a difenderla tu? ![]() L'ha ammesso anche lui, dichiarandolo A TUTTI, che è una PORCATA. E fattene una ragione dai!
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
no.. un nuovo tipo di vaselina che dovremo usare in questi 5 anni
![]()
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
su..su...
Poteva anche andare peggio ...... .......... .............Pensa se fosse stato Rocco Siffredi il presidente del consiglio ![]() ...oddio.. magari a te sarebbe anche andato bene forse ... ma al mio proprio no
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Abbiamo svaccato il 3d, scusa Giant, mi eclisso
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Clal,zl,a
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
solo che non credo di riuscire a vederla come una persona intelligente...insomma, crollerebbe tutto il mio modo di pensare secondo il quale, quando sento una persona fare certe cose o dire certe cose, dò un giudizio appropriato (dal mio punto di vista). E su Calderoli il giudizio non è buono per nulla. A parte che mi sembra una persona "cattiva" nel vero senso della parola, mi ricorda Gargamella: entrambi sono personaggi cattivi un pò goffi. Ma ugualmente malvagi. E non sto scherzando eh... non so, mi dà proprio l'idea di essere una persona così...non buona... ![]() Volevo anche cercare una foto adatta ma su Google si trovano solo foto che lo prendono per il cùl...
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 16-04-2008 alle 00:41. |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Sono certo che l'uomo di Neandertal non si è estinto.
|
|
|
|
|
|
#71 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ce ne sarebbe anche altri, che più che cattivi mi sembrano viscidi. |
||
|
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#74 | |
|
Member
|
Quote:
Ho voluto farti presente alcune cose fatte da Calderoli che non siano le solite prese in giro di propaganda. Per il suo carattere e' una persona molto determinata nel difendere le sue idee: ma ha dimostrato in questi due anni, lavorando al Senato e all'opposizione, di saper gestire un dialogo a volte fruttuoso con la maggioranza. La legge elettorale alla fine, nonostante venga citata solo la frase detta una volta dall'autore, in caso di evidenti vittorie rende possibile un parlamento con vaste maggioranze parlamentari, quasi a livello dell'uninominale precedente. Questo se e solo se ci si comporta come hanno fatto Berlusconi e Veltroni che hanno portato verso i due partiti principali la maggior parte dei voti. Complimenti all'UDC che e' riuscita, unica fra le forze minori, ad avere una sua notevole rappresentanza.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
E' assolutamente vero anche il contrario di quello che hai scritto. Calderoli ha saputo istigare sentimenti di odio e rabbia attraverso le sue esternazioni di carattere razzista e antislamiche. Ha fatto battute gravi su pena di morte e delicati problemi sociali. Inoltre la legge elettorale da lui licenziata non permette la scelta dei candidati che viene delegata ai partiti, con palese riduzione di democrazia e aumento della partitocrazia. Ora vederci dentro a tutto questo che una volta il tomo in questione è stato gentile, mi sembra eccessivo. Di Calderoli si ricorda solo la sua maleducazione ed incapacità oggettiva a fare il politico. Vestito da Nibelungo con corna e corrazza sul prato di Pontida con la punta del naso pittata di verde, mi sembrerebbe più consone al suo carattere ed intelligenza. fg |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Poi ... Prese in giro di propaganda? Serve che ti faccio un elenco delle sue dichiarazioni oppure te le cerchi da solo? |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Member
|
Prova a cercarti tutte le sue dichiarazioni sulla futura legge elettorale fra dicembre e febbraio, le lotte per evitare di dare le pensioni nella passata legislatura, gli esami di riparazione a settembre.
Non ci sono solo le dichiarazioni razziste a fare un politico. Ah non ho votato Lega e recupero semplicemente ridicolo fare di ogni politico della parte avversa una macchietta. Cosi' le elezioni si perdono a nastro, e poi si sta poco allegri a lungo.
|
|
|
|
|
#78 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
Bhe a questo punto che dire "Grande Calderoli!!!!!!!"
In un colpo solo ha fatto sparire un esercito di "mangia pane a tradimento" gli italiani ringraziano sentitamente |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Che lo si ricordi per l'inanellamento di cagate che dice è deletere. Ecco, Calderoli è uno di questi. Ma è cosa risaputa, nonostante tu ci veda anche cose positive. Che abbia detto o fatto anche qualcosa di buono, ci mancherebbe. Se avesse fatto o detto solo le vaccate note sarebbe davvero da ricovero. fg |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
riformula, non ho capito bene.. stai dicendo che Berlusconi e Dell'Utri.. ops, che un milanese e un palermitano non hanno nulla in comune? No, perchè se volevi dire che la lega non fa ragionamenti razzisti, così non li aiuti di certo. Riformula. In italiano. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!