|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Fai una ricerchina e vedi quante legislature e di che colore ha passato quella emergenza. Adesso aspetto che tiri furi l'indulto, così ti posto i parlamentari di cdx che l'anno votato
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Diventare Berlusconiani? Io mi sto attrezzando.
Ieri mi sono arrivate le bollette e, sentendomi libero, le ho stracciate cantando il motivetto "menomale che Silvio c'è" e capendo che per necessità si possono non pagare. Oggi ho anche aperto una ditta e ho già fatto fondi neri per 2 milioni di euro. Assunto i dipendenti con contratto a termine rinnovato ogni 2 giorni e a 200 euro al mese, senza ferie ovviamente. Poi ho aperto dieci conti in Svizzera con altrettanti prestanome, per il riciclaggio dei fondi neri e per corrompere andranno bene; le banche me le ha consigliate Previti. Ho anche predisposto la protezione dei picciotti per la mia attività, facendomi raccomandare degli ottimi "eroi" da Dell'Utri e Cuffaro. |
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
altirmenti continuiamo con le stesse convinzioni secondo cui un'andamento negativo del paese con berlusconi è "un fallimento", l'andamento negativo con prodi è "un sacrificio necessario che i soliti opportunisti che pensano solo ai propri interessi non hanno compreso"
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
apparte gli slogan da smemoranda, il nulla.
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Città: Vercelli
|
Quote:
Ero uno di loro, ma da oggi spero che tutti facciano come me, e si rendano conto che Berlusconi non è il diavolo ma un nostro amico, uno che lavora per noi. La festa è iniziata ragazzi, e c'è posto per tutti.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
|
Quote:
Qualcosina di buono si stava muovendo sui conti pubblici ed eavasione, notevoli risprmi per chi stipulava/chiudeva/cambiava un mutuo ed altre cosettine...che in 5 snni non si sono viste, a parte l'abolizione della patrimoniale per i ricchi e la diminuzone delle tasse, sempre per quelli là. |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ti senti come "liberato da un peso"? Io sì, da oggi la vita è tutta un'altra cosa.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Se per te il fatto che chi hai votato definisce mafiosi eroi, candida pregiudicati, aveva l'abitudine di fare fondi neri e farsi corrompere giudici coi propri soldi, fatti accertati da sentenze definitive, sono slogan e il nulla, hai fatto bene a votarlo. Ultima modifica di sander4 : 15-04-2008 alle 13:05. |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Bannato
|
Quote:
Pensa che Tremonti aveva proposto anche in Italia il sistema americano per rinegoziare i mutui delle case come negli USA, per avere liquidi da spendere in macchine e TV al plasma...per sfiga non è passato altrimenti facevamo un botto mica da ridere! Tutti col suv e senza lavoro!
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho assolutamente bisogno di un altro 50" da mettere in bagno per non perdermi nemmeno un secondo di GF e Amici di maria (non so perchè, ma da quando sono diventato berlusconiano non riesco più a farne a meno..)
|
|
|
|
|
#72 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
questa sarebbe l'opposizione costruttiva?
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
No no, questo è "tutti insieme al governo"!
L'opposizione la lascio fare volentieri a chi ne ha ancora voglia. Per quanto mi riguarda, ho deciso di essere d'accordo con qualsiasi cosa il Silvio e l'Umberto scelgano per il nostro bene. Non è ancora uscito, ma mi sembra già di giocare a GTA IV.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). Ultima modifica di LucaTortuga : 15-04-2008 alle 13:40. |
|
|
|
|
#76 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
Quote:
Ritengo molto più responsabile l'atteggiamento di Veltroni che ha riconosciuto la sconfitta ed ha iniziato i primi approcci di dialogo. Poi piaccia o meno siamo in democrazia e chi vince governa. Il forte voto alla Lega dovrebbe far riflettere molti nel cdx ma soprattutto nel csx su come si sia perso il contatto con i problemi reali della gente comune. Altro che Maria de Filippi
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
W il qualunquismo (sia spicciolo che no)!
|
|
|
|
#80 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.