|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Maroni ci sarà.
Avresti dovuto sperare in un sud con gli "attributi", nessun politico si chiama "attributi".
|
|
|
#23 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Cominciamo da v2-day
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
voglio sperare che nel 2013 Berlusconi non si ricandidi il 2001-2006 non mi sembra sia stato un quinquennio d'oro,tant'è che fino a qualche mese fa governava Prodi,è nel dna italiano pentirsi del governo che hanno fatto salire al potere e votare per lo schieramento avverso.E' un cane che si morde la coda in cui questi politici ci mangiano alla grande |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Onestamente non credo che le cose andrammo meglio dello scorso quinquiennio. Non vedo perchè. FI è nata per tutelare gli interess di un certo gruppo di persone e di relative aziende, non è un partito "vero" . Abbiamo visto la scorsa legislatura di cdx un fiorire di leggine fatte per tutelare certe persone e certi interessi. Il cittadino comune , quello che ha votato,sarà escluso da tali vantaggi. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
...stai cadendo proprio in basso..
|
|
|
|
#28 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
|
Quote:
P.S. giusto per mettere i punti sulle "i"....e' un post sarcastico (ma non troppo).
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Mestre
|
Quote:
Continua a fare di tutta un'erba un fascio. Ci sono dei grossi pericoli senza rappresentanza in parlamento e nelle istituzioni di una sinistra radicale. Stiamo attenti che fuori potrebbero scoppiare brutte cose.
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Il primo tempo era dubbioso, ma già a metà partita sono comnciati i goals. Adesso devono solo rosikare e stare muti, il campionato è stato vinto e non ci sono stati nemmeno i tempi supplementari. certo si poteva fare qualche carosello con i clacson al grido di "Chi non salta comunista è-è-è!" Un cappotto da urlo, 10 punti di sorpasso e primi in classifica per 5 anni di campionato. E se candidassimo Silvio alla coppa dei Campioni UE? Cosi i comunisti drogati fancazzisti e alcolizzati e forse anche con la sifilde rosicherebbero di più. Che poi a noi della politica che ci frega, l'importante è arrivare primi. A cosa, boh! Tanto è sempre colpa di Prodi. Da qui al 2037. Matematico. Bella zio! fg |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
La ricreazione e' finita bimbi
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Io più che altro incazzato. Non sono granchè deluso perchè se gli italiani votano così vuol dire che è così che sono. Mi preparo a oppormi duramente.
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Mi sono iscritto al partito, comunico con A.DiPietro e parte del suo staff, ora vedo di fare qualcosa di concreto , di dar euna mano seriamente...
oltre che nella divulgazione tra persone e internet intendo...
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Quote:
Secondo me hai sbagliato partito ma è assolutamente il modo giusto di porsi. Complimenti |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ben fatto, anche se non hai scelto il mio partito, almeno siamo in coalizione buon lavoro....visto che avrai tanto da lavorare
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Non voglio buttare il thread in vacca, ma s'è visto che questo atteggiamento paga pochissimo, nel concreto.
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma come si può risolvere ?
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
take a look vedete cosa pensano quelli di cdx del csx , da franceschini in giù? eppoi ditemi che non è odio..altro che mania per berlusconi edit non ho visto che è sospeso
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Con una riforma dell'informazione. Bisogna che la gente si informi, si informi, e ancora si informi. Tutti i sondaggi su Internet dimostrano che la gente informata vota la gente onesta e capace. Invece ieri ha vinto la gente delle chiacchiere da bar, come s'è visto. Per questo il 25 aprile bisogna puntare sul V-Day, unica speranza per una informazione libera, anche se i modi di Grillo lasciano un po' a desiderare.
Nel frattempo, speriamo poco, qualche anomalia politica deve morire, nel vero senso della parola, mi dispiace dirlo (ma nemmeno tanto). Niente di incivile, intendo, dico proprio una morte naturale, di malattia, un incidente. Solo allora questo paese sarà un paese migliore. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.