|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Quote:
Lassiate stà. Sta finendo le travi della casa.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
||
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Io mi sento offeso. |
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Bannato
|
Quote:
fg Ultima modifica di FabioGreggio : 15-04-2008 alle 10:15. |
|
|
|
|
|
|
#144 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
l^estrema sx? raccolto quello che aveva seminato.....
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Member
|
Quote:
Non sto dicendo che tutti sono così, credo d'averlo anche scritto (e se non l'ho fatto, chiedo venia e l'ho fatto ora) ma credo che episodi di intolleranza verso di noi, già troppo numerosi (anche uno è numeroso) quando non c'era motivo d'essere incazzati come delle iene (e i motivi li avete tutti, mi son trovata a offrire paste e sostegno morale alla rappresentante della sx arcobaleno che poverina stava morendo dal dispiacere), non possano che aumentare, perchè, e qui sarebbe giunta l'ora da parte vostra dell'autocritica, gente ben disposta a questi comportamenti ne avete -anche voi- in abbondanza.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Tu sei libero di sentirti offeso e di assumerti le responsabilità di sanzioni per segnalazioni inesitenti. Perchè fai finta di non leggere ? Sono diversi 3d che ti rincorro dicendo che ho votato, come ho detto anticipatamente in andate a casa, sinistra critica. Cos'è dovevo moltiplicare il mio voto per essere a posto ? ![]() vai a vedere che adesso se la sx ha perso è colpa 50 utenti del forum di hwu ![]() il tuo mi sta davvero cominciando a sembrare rosicamento.
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione Lippi, perchè non hai convocato loro ? Ultima modifica di giannola : 15-04-2008 alle 10:19. |
|
|
|
|
|
|
#147 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
fg |
||
|
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bari
|
onestamente sono contento, e parlo da uomo di sinistra convinto; la scossa ci voleva
da adesso si riparte, via Bertinotti, Giordano, Cossutta, Pecoraro e compagnia bella; il mondo è cambiato e la sinistra e sindacati dicono le stesse cose di quarant'anni fa. Bertinotti rimpiange ancora la scala mobile... la batosta era inevitabile Bisogna smetterla di presentarsi alle elezioni senza proposte serie e con i soliti slogan. Questa è una grande opportunità di ricominciare, partendo da idee nuove e più aderenti alla realtà; si deve ripartire da gente come Vendola che da noi in Puglia sta facendo anche grandi cose (che adesso passano sotto gamba, ma domani porteranno frutti) |
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Bannato
|
Quote:
E ora vieni qui a dirmi che hai votato, Non hai annullato la scheda hai votato a sx di Veltroni? Ragazzi ci siamo persi uno step. Ma chi credi di intortare? fg |
|
|
|
|
|
|
#150 |
|
Member
|
Si, perchè posso anche gioire perchè la sx arcobaleno non abbia scranni, ma posso pure essere ben più che amica con una persona nond el mio schieramento.
Io rispetto le persone con le idee diverse dalle mie. E vivo in una situazione che, evidentemente, tu non puoi capire perchè sei dall'altra parte, e scusa se ora divento cattiva, evidentemente per te è del tutto normale che una persona viva nella più che comprovata certezza di prenderle perchè non si riconosce in una falce&martello o in un arcobaleno, e non è normale preoccuparsi che la situazione possa degenerare. Sono le persone come te che mi fanno gioire (con lo stomaco, con la testa so che un parlamento sbilanciato non è un bene) per la sx arcobaleno fuori dal parlamento. E qui chiudo perchè non voglio dar corda a chi ha già minato profondamenta le fondamenta della propria casa, rosicando.
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Bannato
|
Quote:
Wow, queste si che sono scosse. Datemi un ciclicio e vi cambierò il Paese. fg |
|
|
|
|
|
|
#153 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
Quote:
Quote:
1.017.000 47,707% 12 Seggi 767.552 36,006% 9 Seggi 62.615 2,937%
|
|||
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Member
|
Quote:
Mis pieghi cosa c'è d'offensivo in ciò? Non ho mica detto che son tutti così ma che esiste una ocmponente fatta così. E' solo preoccupazione visto che son già stata aggredita (a parole e non) da simpaticoni della sinistra arcobaleno, non posso dirmi preoccupata di una, a ragion veduta, crescente incacchiatura da parte loro che inevitabilmente si vedrà sfogata anche come ulteriori atti di violenza e intolleranza nei nostri confronti? Se ti senti offeso, evidentemente sei tu il primo tra questi simpatici figuri.
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bari
|
In Puglia è andata male, ma è normale, la mia è una regione storicamente di destra; L'elezione di Vendola fu l'eccezione;
Questo non significa che la politica di Vendola sia disastrosa, anzi ti faccio un esempio, Vendola ha finanziato nella mia regione un progetto per lo sviluppo della produzione dell'idrogeno da fonti alternative, e alla distribuzione dell'idrogeno sfruttando la rete del metano; è la prima regione del mondo a farlo e potrebbe portare vero nuovo sviluppo, oltre che una migliore qualità della vita; questa è la politica del futuro, proposte basate sulla nuova economia dei vari Rifkin e Stiglitz, e non sui soliti concetti di Marxx, salario, sfruttamento ecc.. |
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Vendola sarebbe un ottimo leader,spero per loro che lo capiscono
|
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Renditi conto che In Italia c'è un buon 10% di elettori che oscillano da una parte all'altra. A volte votano CSX, a volte CDX. Sono tutti con licenza media? no, è il ceto medio, stufo di vedersi sottratto altri soldi, per sostenere il carroccio malandato della politica italiana. Si vede che il PD, con D'Alema, Fassino, Bonino, Binetti, etc., è apparso meno credibile del PDL. Tutto qui. Io ho votato IDV, e non ne sono pentito. Anzi. Sono contento di aver contribuito al boom del partito di Di Pietro, anche qui in Puglia. Ma non sono neanche deluso dalla vittoria del PDL, tanto Dell'Utri, Ciarrapico & C. li avremmo avuti lo stesso in parlamento, anche se avesse vinto il buonismo di Veltroni. Mi dispiace solo che il CSX abbia avuto la possibilità di governare solo con i comunisti al governo. Un peccato che gli italiani non abbiano dato la fiducia a Veltroni. Chissà, magari alle prossime elezioni, oltre alla Sinistra Arcobaleno, sarebbe sparito anche il Partito Democratico. Ne avremmo guadagnato tutti quanti. La Lega? non mi preoccupa, ci sono sempre i referendum abrogativi. |
|
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Hai una soglia del dolore molto bassa.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.

1.017.000 47,707% 12 Seggi
767.552 36,006% 9 Seggi
62.615 2,937%