|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Ok, come dici tu. Ma ti sto cercando di comunicare un'altra cosa...
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
![]() In ogni caso qui siamo OT. Ho uppato la discussione sul V2-DAY
Ultima modifica di luxorl : 15-04-2008 alle 10:00. |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
poi magari mi sbaglio eh: adesso vedremo innanzitutto come verranno trattate le questioni di alitalia e dei rifiuti di napoli. direi che questo sarà già un buon metro per distinguere chi sa prendere in mano le sorti di un paese e chi no. poi ognuno personalmente trarrà le sue conclusioni. no mi sa che hai ragione abbiamo vedute troppo distanti e non ne verrebbe fuori nulla. in più ho da fare... buona giornata! |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Adesso se Veltroni ha perso è colpa di Grillo?
Dai, siamo seri... l'astensionismo c'è stato, ma non in misura così massiccia... E dubito che qualcuno d'accordo con le idee di Grillo possa aver votato Berlusconi o Bossi...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.

Dai, siamo seri... l'astensionismo c'è stato, ma non in misura così massiccia... E dubito che qualcuno d'accordo con le idee di Grillo possa aver votato Berlusconi o Bossi...