|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quando ho letto che gli stessi operai della fiom votavano lega pensavo si trattasse di un errore ma investigando ho visto che la cosa è reale e i motivi sono evidenti.
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
Spero che la mia frase non abbia offeso nessuno, era un modo per rispondere alla frese di FabioGreggio sualla paga doppia, ovvio che non è una frase "seria"
|
|
|
#103 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Io ho precisato che uno dopo 30 anni di tornio... Tu sai cosa significano 30 anni di tornio? Tu credi che sia un lavoretto del cazzo che tutti siano capaci di fare? Tu sai quale professionailtà occorre avere per divenire buoni tornitori, magari a controllo numerico, con cognizioni di fisica, meccanica, tribologia, matematica, trigonometria, cinetica? Forse un medico effettivamente ha la responsabilità anche della salute ( i medici di oggi, gran parte non hanno nemmeno la responsabilità di se stessi), ma di un qualsiasi altro laureato sicuro .Di un notaio di sicuro. Una firma, 6mila euro. E senza concorrenza certa. fg |
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Quote:
![]() Pensi davvero che i figli di Veltroni studino in Italia e/o nelle scuole pubbliche? LOL
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
Riguardo a chi deve prendere il doppio di chi, non mi pongo il problema. Per me ognuno deve prendere cio' che ha bisogno e dare cio' che puo' dare. Infatti, coerente a questa idea, io non ho mai votato
|
|
|
#106 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Member
|
EMILIA ROMAGNA - SENATO DELLA REPUBBLICA
Sezioni scrutinate: 4450 di 4450 7,13% 3,79%[/quote]. |
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
Invece: 1)sei fai il dipendente vieni sfruttato (stage, cococo etc) 2)se fai l'imprenditore non hai alcun incentivo/semplificazione e vieni cannibalizzato dal piccolo tycoon mafioso locale 70enne ex macellaio. |
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
Si ma basta tirare fuori ste robe marxiste che se uno è un professionista allora è un ladro e se uno è un operaio invece è l'eroe del lavoro. Siamo nel 2008 eh che cazzo!
E' vero che ci sono medici mediocri che non meritano un singolo centesimo ma non si può incolpare l'intera categoria, sono le università, gli ospedali e anche le procure che devono fare BENE il loro lavoro per tagliare fuori tutti i parassiti. In quanto agli operai, non si può pretendere che un operaio base che fà un lavoro faticoso ma che potrebbe fare chiunque possa guadagnare subito 2000 euri al mese però conosco anche dei ragazzi che pur avendo la 3a media si sono specializzati nel loro lavoro ed adesso hanno una sfilza di patentini che non finisce più e guadagnano come me (se non di più) che sono laureato e lavoro in un ufficio tecnico
|
|
#110 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
I libri sono stampati anche nel 2008. Basta leggerli.
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
|
|
|
|
#113 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
sinceramente non capisco tutto questo stracciarsi di vesti per la vittoria berlusconiana; già da tempo si sapeva che il risultato delle elezioni sarebbe stato più o meno questo. L'italiano medio, se deve scegliere tra barattare un pò più di mafia in parlamento con una possibile riduzione del bollo auto, sa bene quali sono i propri interessi
![]() L'italia è un paese in evidente crisi, con una democrazia assolutamente decadente e che sta tradendo uno ad uno tutti i suoi principi fondanti. Naturale quindi che sia stato selezionato l'elemento peggiore per porlo alla guida del paese, il tutto -e questo è l'aspetto tragicomico della faccenda-tra l'evidente giubilo di molti soggetti. Prepariamoci quindi ad almeno cinque anni di regimetto, con a seguire un bel settennato. Sempre che, possibilità assolutamente realistica secondo me, berlusconi e la sua banda non siano così avidi ed inetti da seguire le stesse orme del periodo 2001- 2006. In tal caso finiti i soldi per le feste e le libagioni, svuotate le casse dello stato, sperperato tutto lo sperperabile, ingannato anche l'ultimo dei fessi, beh solo allora di fronte ad una bella crisi economica di stile argentino sarà possibile ripartire da zero. Sotto quest'ottica quindi il ritorno di berlusconi non va disprezzato ma visto come un'opportunità, una bella accelerazione verso il crack definitivo del sistema attuale.
|
|
|
#114 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Non si fanno prigionieri
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
|
infatti... stesse responsabilità...
|
|
|
|
|
#116 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
assolutamente, non faranno prigionieri. Il che, tipico di tutti i regimi e/o sistemi non democratici, potrebbe essere alla lunga utile per farli implodere su se stessi e toglierceli dai coglioni.
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Hola, e su con la vita, piangersi addosso non serve a un cazzo. |
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Ma controllando tutti i media, prima di ogni elezione farà credere di nuovo che lui ha fatto tutto bene, e che se tornano i comunisti fame miseria morte tasse e cancellerà mediaticamente i suoi disastri; vincendo o pareggiando le elezioni se gli va male. Io la vedo male |
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
Questa gente CHE NON ARRIVA ALLA FINE DEL MESE ha capito che il sistema così non va, che i soldi non devono girare come una trottola fino roma ma devono restare DA SUBITO dove vengono prodotti. Per questo motivo gran parte di loro vota LEGA, l'ha capito pure bertinotti che la lega è + vicina agli operai che non i sindacati. Solo che le sinistre, che stanno bene nei salotti romani, hanno la bendiera prima di tutto (anzichè pensare ai cristi che la reggono) e per frenare la lega sbandierano la stronzata del razzismo. Alla lega preme solo ed esclusivamente il federalismo fiscale, punto. mi spiace solo per fausto che è davvero uno che alla politica per il paese ci tiene davvero!
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
qualche volta se vai oltre ti assicuro che non è un'onta lasciar perdere, non si puo' avere sempre ragione..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.

7,13%
3,79%[/quote]
"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."