Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-04-2008, 19:17   #11721
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
Quote:
Originariamente inviato da castexx Guarda i messaggi
...occhio che suzuki non si tira indietro
suzuki confermi?!?
VegetaSSJ5 è offline  
Old 12-04-2008, 19:17   #11722
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da energy+ Guarda i messaggi
Ragazzi take it easy.......

Visto che siete tutti nerdacci metallari tesi, io consiglio l'ascolto di qualche pezzo dei nanowar, è quello che ci vuole per distendere i nervi imho!

ciao
this is the true metal of steel!

Quote:
Originariamente inviato da VegetaSSJ5 Guarda i messaggi
suzuki confermi?!?
...ocio che s'ncazza pure con te
castexx è offline  
Old 12-04-2008, 19:19   #11723
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
...un travone era per fare della sottile ironia (comunque la mascella è la stessa, è innegabile )
Al massimo è una trans e non un trav.
Setzuko è offline  
Old 12-04-2008, 19:19   #11724
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Quote:
this is the true metal of steel!
.....L'acqua sul mio corpo
scivola leggeeraaaaa
brrrr ci starei fino a staseraaaaaa....

Old 12-04-2008, 19:21   #11725
LilithSChild
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:

Visto che siete tutti nerdacci metallari tesi, io consiglio l'ascolto di qualche pezzo dei nanowar, è quello che ci vuole per distendere i nervi imho!

ciao
io sto ascoltando ora mourning palace dei *nontidicochiperchèsenonlosaidevibruciareall'inferno*
LilithSChild è offline  
Old 12-04-2008, 19:23   #11726
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da marco1474 Guarda i messaggi
Parlando di lei in particolare, sono quasi (Toglierei quel "mai") d'accordo con quello che scrivi ma non con te.

Mi spiego meglio. Non è femminile!!! Questo al pari di tante altre donne. Alcune movenze e posture sono da uomo e la cosa stona con il suo aspetto esteriore (che comunque non mi piace).
mi spiego meglio anche io allora. per me non potrà mai essere una donna, ne lei ne qualunque altro operato sulla faccia della terra, e questo non perchè li odio o perchè mi diano fastidio: affari loro, e se si sentono così fanno bene. ma non saranno mai dell'altro sesso. sarà sempre un uomo che si sente donna e quindi ha fatto un operazione per avere l'aspetto di una donna, ma il suo codice genetico di certo non cambierà
Old 12-04-2008, 19:24   #11727
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:

ciao
gli atroci no?
siamo i guerrieri del me-tal-lo, morte ai falsi TOR NI TORRRRRRRRRR
Old 12-04-2008, 19:25   #11728
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Quote:

ciao
magari uno bello lungo..tipo "power of the power,power of the power, power of the power of great sword!"
Eddie666 è offline  
Old 12-04-2008, 19:26   #11729
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
mi spiego meglio anche io allora. per me non potrà mai essere una donna, ne lei ne qualunque altro operato sulla faccia della terra, e questo non perchè li odio o perchè mi diano fastidio: affari loro, e se si sentono così fanno bene. ma non saranno mai dell'altro sesso. sarà sempre un uomo che si sente donna e quindi ha fatto un operazione per avere l'aspetto di una donna, ma il suo codice genetico di certo non cambierà
Non hai tutti i torti anche perchè per quanto una persona possa sentirsi donna o uomo che sia nn può cambiare i meccanismi che sono alla base....
Alla fine donne e uomini hanno sostanziali differenze sul modo di pensare anche perchè utilizzano aree del cervello diverse e hanno un modo di ragionare completamente agli antipodi, d'altrocanto questo 3D ne è il risultato direi....

Che poi siano equiparabili ad una donna direi che è sacrosanto e l'importante è che sia una loro libera scelta fatta consapevolmente.....

ciao
Old 12-04-2008, 19:26   #11730
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
si ma c'ha la patatina, non il pisellino sai, se prendiamo per buono quel che dicono le leggi, la sessualità è quella che si vede, non quella che sta nel dna
Ja]{|e è offline  
Old 12-04-2008, 19:28   #11731
manganese
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Al massimo è una trans e non un trav.
Con tutta l'apertura mentale che mi è concessa farei fatica a rapportarmi con una persona che ha cambiato sesso.

Cioè
Un gay mantiene cmq immutata la sua identità sessuale quindi sai "cosa è"
Un transgender invece mi lascierebbe alquanto perplesso...(Poi luxuria é un personaggio politico migliore di tanti buffoni che saranno anche futuri premier)....stò proprio facendo un discorso "a pelle"
manganese è offline  
Old 12-04-2008, 19:29   #11732
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Quote:
Originariamente inviato da manganese Guarda i messaggi
Con tutta l'apertura mentale che mi è concessa farei fatica a rapportarmi con una persona che ha cambiato sesso.

Cioè
Un transgender invece mi lascierebbe alquanto perplesso...(Poi luxuria é un personaggio politico migliore di tanti buffoni che saranno anche futuri premier)....stò proprio facendo un discorso "a pelle"
idem..
netsky3 è offline  
Old 12-04-2008, 19:31   #11733
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
in effetti credo che un pò di imbarazzo lo proverei nel sapere di stare parlando con una donna che prima era un uomo...non parliamo poi di una situazione "spinta"
Eddie666 è offline  
Old 12-04-2008, 19:32   #11734
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Quote:
Sono d'accordo con te se vediamo la situazione sotto un profilo genetico scientifico....INNEGABILE....Strano però che che tu non abbia preso il discorso: "...perche non potrà mai sapere cose si prova a mettere al mondo un figlio..."

Secondo me, in queste situazioni, è + importante vedere il lato umano che quelo scientifico. Lei si sente donna, prova con tutto se stesso a portare fuori, come si vede dentro. Io discutevo solo il fatto del riuscirci o meno.
marco1474 è offline  
Old 12-04-2008, 19:33   #11735
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
dal punto di vista genetico non credo nulla si possa cambiare, almeno per il momento, essendo la cosa dovuta ai cromosomi sessuali differenti
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline  
Old 12-04-2008, 19:34   #11736
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
si ma c'ha la patatina, non il pisellino sai, se prendiamo per buono quel che dicono le leggi, la sessualità è quella che si vede, non quella che sta nel dna
non ha l'utero, non ha le ovaie, non ha mai avuto una mestruazione. e la patatina che ha è posticcia
Quote:
Originariamente inviato da marco1474 Guarda i messaggi
Sono d'accordo con te se vediamo la situazione sotto un profilo genetico scientifico....INNEGABILE....Strano però che che tu non abbia preso il discorso: "...perche non potrà mai sapere cose si prova a mettere al mondo un figlio..."

Secondo me, in queste situazioni, è + importante vedere il lato umano che quelo scientifico. Lei si sente donna, prova con tutto se stesso a portare fuori, come si vede dentro. Io discutevo solo il fatto del riuscirci o meno.
dal lato umano, per me, è un uomo che si sente donna e si è fatto operare. non è una donna.
per me, ovvio. opinions...
Old 12-04-2008, 19:35   #11737
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da manganese Guarda i messaggi

Cioè
Non capisco quale sia il problema.
Sono comunque esseri umani, e loro sanno bene cosa sono...ed è per questo che si operano, proprio perchè sanno cosa sono e non stanno bene nel corpo che la natura gli ha donato.

Quante pippe mentali che vi fate, sono semplicemente persone, e se hanno il cazzo o la patata tra le gambe a voi dovrebbe fregare ben poco.
Setzuko è offline  
Old 12-04-2008, 19:35   #11738
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Trokji Guarda i messaggi
dal punto di vista genetico non credo nulla si possa cambiare, almeno per il momento, essendo la cosa dovuta ai cromosomi sessuali differenti
ma io non vedo il motivo di cambiare i cromosomi.... pensa come una donna, gli piace il pisello, ha la patata..... per me è donna! se poi è sterile non lo so, ma allora tutte le donne sterili non sono donne?
Ja]{|e è offline  
Old 12-04-2008, 19:36   #11739
manganese
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Non capisco quale sia il problema.
Sono comunque esseri umani, e loro sanno bene cosa sono...ed è per questo che si operano, proprio perchè sanno cosa sono e non stanno bene nel corpo che la natura gli ha donato.

Quante pippe mentali che vi fate, sono semplicemente persone, e se hanno il cazzo o la patata tra le gambe a voi dovrebbe fregare ben poco.
Forse la paura che abbiamo dipende solo dall'eventualità di sentirci cmq attratti.
Con gli omosessuali io ho esperienza (glisso sulle ragioni) e sò come reagisce il mio corpo, cioè sò gestire la situazione.
Con un transgender forse non sarei più così sicuro

Ho sempre di più bisogno di una donna
manganese è offline  
Old 12-04-2008, 19:37   #11740
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
scusa io non ho seguito il discorso pensavo si parlasse di quelli che cambiano sesso .
Ovviamente una modificazione chirurgica anatomica è una cosa una genetica un'altra.
L'essere sterile è ancora un'altra cosa ma può dipendere da 1000 motivi diversi
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP