|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
|
|
|
|
|
#11722 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
...ocio che s'ncazza pure con te
|
|
|
|
|
|
#11723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#11724 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
.....L'acqua sul mio corpo
scivola leggeeraaaaa brrrr ci starei fino a staseraaaaaa....
|
|
|
|
|
#11725 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11726 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
#11727 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() siamo i guerrieri del me-tal-lo, morte ai falsi TOR NI TORRRRRRRRRR
|
|
|
#11728 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11729 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Alla fine donne e uomini hanno sostanziali differenze sul modo di pensare anche perchè utilizzano aree del cervello diverse e hanno un modo di ragionare completamente agli antipodi, d'altrocanto questo 3D ne è il risultato direi.... Che poi siano equiparabili ad una donna direi che è sacrosanto e l'importante è che sia una loro libera scelta fatta consapevolmente..... ciao |
|
|
|
|
|
#11730 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
sai, se prendiamo per buono quel che dicono le leggi, la sessualità è quella che si vede, non quella che sta nel dna
|
|
|
|
|
|
#11731 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Con tutta l'apertura mentale che mi è concessa farei fatica a rapportarmi con una persona che ha cambiato sesso.
Cioè Un gay mantiene cmq immutata la sua identità sessuale quindi sai "cosa è" Un transgender invece mi lascierebbe alquanto perplesso...(Poi luxuria é un personaggio politico migliore di tanti buffoni che saranno anche futuri premier)....stò proprio facendo un discorso "a pelle" |
|
|
|
|
#11732 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11733 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
in effetti credo che un pò di imbarazzo lo proverei nel sapere di stare parlando con una donna che prima era un uomo...non parliamo poi di una situazione "spinta"
|
|
|
|
|
#11734 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Secondo me, in queste situazioni, è + importante vedere il lato umano che quelo scientifico. Lei si sente donna, prova con tutto se stesso a portare fuori, come si vede dentro. Io discutevo solo il fatto del riuscirci o meno. |
|
|
|
|
|
#11735 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
dal punto di vista genetico non credo nulla si possa cambiare, almeno per il momento, essendo la cosa dovuta ai cromosomi sessuali differenti
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
#11736 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
per me, ovvio. opinions...
|
|
|
#11737 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Sono comunque esseri umani, e loro sanno bene cosa sono...ed è per questo che si operano, proprio perchè sanno cosa sono e non stanno bene nel corpo che la natura gli ha donato. Quante pippe mentali che vi fate, sono semplicemente persone, e se hanno il cazzo o la patata tra le gambe a voi dovrebbe fregare ben poco. |
|
|
|
|
|
#11738 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
ma io non vedo il motivo di cambiare i cromosomi.... pensa come una donna, gli piace il pisello, ha la patata..... per me è donna! se poi è sterile non lo so, ma allora tutte le donne sterili non sono donne?
|
|
|
|
|
#11739 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Con gli omosessuali io ho esperienza (glisso sulle ragioni) e sò come reagisce il mio corpo, cioè sò gestire la situazione. Con un transgender forse non sarei più così sicuro Ho sempre di più bisogno di una donna
|
|
|
|
|
|
#11740 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
scusa io non ho seguito il discorso pensavo si parlasse di quelli che cambiano sesso
Ovviamente una modificazione chirurgica anatomica è una cosa una genetica un'altra. L'essere sterile è ancora un'altra cosa ma può dipendere da 1000 motivi diversi
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.

era per fare della sottile ironia
Ho sempre di più bisogno di una donna