|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Mo gli volete togliere pure la parola ?
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
comunisti maledetti!
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si si...
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
Per quel che riguarda il silvio invece è stato un monologo un pò approssimativo.
Un esempio su tutti secondo me quando, parlando della de-tassazione/abbassamento dell'aliquota ha tirato fuori la storia che tutti i testi sacri di economia dicono che...etc. etc. etc. Non voglio criticare il concetto, però... Quali sono questi testi sacri? Di quali teorie economiche stiamo parlando? In quali periodo sono stati scritti tali bibbie? E' un pò come se ribattendo a uno che mi dice "guarda secondo me l'aborto è giusto" io rispondessi con una roba del tipo "eh no, i più importanti filosofi della storia dicono invece che è sbagliato!" Ha fatto un pò di pasticci con i numeri però nella sostanza è riuscito a spiegare quali saranno (anzi, quali dovrebbero essere) i punti salienti del programma di CDX. Altra cosa che non mi è piaciuta è stata la supplica finale a non disperdere i voti: se è così avanti nei sondaggi perchè essere così preoccupati di UDC e La Destra?
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Torino vicino al Poli
|
Mi dispiace ma non sono d'accordo... troppe auto in giro e questo non farebbe altro che aumentare lo smog oltre che favorire i grandi industriali
Antec SOLO-P5Q PRO-Q6600-G0@2400 def-8800GT-TT ultra 120 extreme-2x1 EXTREEM1000@800/2.16v-Skystar2 SAT-Audigy 2-Enermax 535W-consumo 140 WATT Mulo: CUV4X-Intel PIII@950-Volcano7+-512MB 2-2-2-5-Ati9000/PRO-SB Live!-Rete 10/100-HD 20GB-Ali 300W-consumo 40 WATT -S.O. OpenGEU 8.04.1Ho trattato con tanti:
![]() |
|
|
|
|
#68 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Ma cosa c'entra? LE regole sono regole, hai un tempo limite, ti fanno delle domande precise, non puoi parlare di altro.
Se io ti chiedo i precari mi devi parlare dei precari, non dei pensionati.. comunque tornando in topic ecco la parte del bollo: http://it.youtube.com/watch?v=uTr9r2aiBpw l'hanno già messa su you tube
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
brutale....
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
|
Quote:
Vede l'Italia come se stesso |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Avezzano (AQ)
|
Quote:
Ti auguro di sbagliarmi!! PS: Ma guarda un pò....ha anche detto che la copertura dell'abolizione del bollo verrebbe dal (secondo lui) inesistente tesoretto venuto fuori durante il governo Prodi!! Comunque bravo Veltroni...mi è piaciuto molto. Berlusconi ha riproposto il suo solito monologo....dopo 15 minuti Mentana ancora non era riuscito a fargli 1 domanda...
Venite pure avanti, facciamola finita...voi preti che vendete a tutti un'altra vita. Se c'è come voi dite un Dio nell'infinito, guardatevi nel cuore, l'avete già tradito.|LA MIA MITICA BAND| Trattative oookkk |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
Quote:
Dal punto di vista commerciale (di vendita del prodotto) non fà una piega, Veltroni è stato un pò come un venditore che vuole venderti un'auto nuova screditando quello vecchio che ti aveva già venduto. Il compratore più attento potrebbe anche fare un ragionamento del tipo "Ah ma allora con il modello vecchio mi avevi tirato un pacco!"
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
beh, personalmente una persona che NEGA la condanna di un pluri-omicida mafioso, lo eleva al rango di eroe, che ha il fondatore del suo partito accusato di brogli elettorali sinceramente non vorrei mai che potesse esprimere certe BESTIALITA' in pubblico.
Falcone e Borsellino si staranno rivoltando nella tomba. E la mafia gongola vista la sicura vittoria del novello revisionista delle gesta dei mafiosi.
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
#80 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' un vizietto che ha da moooooooolti anni, quando ancora non c'era il suo impero mediatico, ma il cattivo gusto per le battute sì |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.

-S.O. OpenGEU 8.04.1