Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-04-2008, 15:35   #261
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
No, no... di questo non so nulla. Parlavo proprio della laurea. Io sin dal primo momento, dagli inizi degli anni 90, mi chiedevo come uno che parla in quella maniera possa essere PM... poi per carità, magari è così, ma dopo la sparata di Berlusconi di ieri sera, se fossi stato in Di Pietro l'avrei immediatamente smentito con prove inconfutabili... siamo a 2 giorni dal voto.
Ti ho linkato da un paio d'ore la laurea.... lo so è difficile togliersi dalla testa le cazzate del nano.. ma fai uno sforzo su...

qui: http://www.antoniodipietro.com/2008/..._dopo_sem.html

trovi tutta la risposta di Di Pietro alle calunnie del nano. Informati meglio prima di dire che Di Pietro non ha smentito... è solo che B. ormai è un disco rotto e bisognerebbe smentirlo sempre sulle stesse cose ogni due secondi.

e comunque

Quote:
ANSA - ROMA, 11 APR - Il senatore azzurro Niccolo' Ghedini, avvocato del presidente Silvio Berlusconi, annuncia che il Cavaliere querelera' il ministro Di Pietro. 'In tutta la campagna elettorale ha insistentemente continuato ad aggredire verbalmente Berlusconi'. Immediata la replica del ministro delle Infrastrutture: 'Anche io ho gia' citato in giudizio Berlusconi per le mascalzonate che ha detto su di me e che continua a ripetere. E' per far riflettere i cittadini sul rischio di affidare a un bugiardo il governo'.
...dai su, uno sforzo e ce la fai...

E per essere ripetitivo: http://www.antoniodipietro.com/immagini2/Laurea.pdf

Ultima modifica di luxorl : 11-04-2008 alle 15:39.
luxorl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 15:38   #262
Brakon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da cercaleo Guarda i messaggi
In effetti gira proprio così...
Si lo so, il fatto è che secondo me non dovrebbe girare così, e spero di dare il contributo affinchè le cose cambino.

Alcuni dicono "Tanto non cambia niente, la politica gira così, a questo punto voto chi mi può dare più benessere", io dico "piuttosto di vivere in un sistema marcio, affondo il sistema".
Se poi viene fuori che anche DP è marcio, penso che abbandonerò la nave
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5

Ultima modifica di Brakon : 11-04-2008 alle 15:41.
Brakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 15:41   #263
Idefix78
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: London
Quote:
.... Di Pietro l'avrei immediatamente smentito con prove inconfutabili... siamo a 2 giorni dal voto.
Cosa intendi per "prove inconfutabili"?

Hai un link al pdf della laurea, con data dell'esame finale e numero di matricola, ha fatto il magistrato 20 anni, ha vinto in concorso in polizia con la laurea....che altro deve fare, si deve mettre una scopa in c**o cosi ti ramazza la stanza? (cit.)

Old 11-04-2008, 15:44   #264
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Continui a mettere in mezzo, per giustificazione del tuo voto, esponenti della sinistra che io non ho mai citato e che stai tranquillo mi fanno schifo almeno quanto lo fanno a te. Il problema è che tu tra tutti scegli il peggiore... quello con il passato e il presente più pieno di cacca ...contento tu... io spero solo di riuscire ad espatriare in tempo prima che il nano imponga l'embargo umano
In realtà non scelgo il peggiore, perché non ho detto che voto Berlusconi e non ho detto eventualmente che voto PdL perché c'è lui, ma ho semplicemente evidenziato che in parlamento molti hanno un passato diverso dal loro attuale presente. Solo che ogni tanto mi piace dire quello che penso, anche se magari non è condiviso dai più.

Detto questo, ma continuiamo a essere ot, Berlusconi è stato un imprenditore, forse il maggior imprenditore italiano dal dopo guerra ad oggi. Che per diventarlo abbia oltrepassato o meno i limiti della legalità non sta a me provarlo e per ora, tra assoluzioni, amnistie, prescrizioni e leggi (avallate da un parlamento), non è ancora stato condannato in via definitiva.

Ha smesso di essere imprenditore nel 1994 (conflitto d'interessi a parte... una delle cose da risolvere, ma anche qui la sinistra gli entra in un orecchio e gli esce dall'altro), da quel momento lo tratto come politico e lo valuto per quello che ha fatto in parlamento, che vorrei precisare, non è tutto rose e fiori e qualche legge se la poteva risparmiare.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 15:45   #265
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Quote:
Originariamente inviato da Idefix78 Guarda i messaggi

Hai un link al pdf della laurea, con data dell'esame finale e numero di matricola, ha fatto il magistrato 20 anni, ha vinto in concorso in polizia con la laurea....che altro deve fare, si deve mettre una scopa in c**o cosi ti ramazza la stanza? (cit.)

Comunque niente, qua stiamo parlando di fede. O credi a Berlusconi oppure no. Non ci sono prove, pdf, dichiarazioni che tengano. Se Di Pietro in persona telefonasse a questa gente non gli crederebbero ancora. Se fossero fatti accertamenti si direbbe che sono stati pilotati.

Per questo a Di Pietro non frega una cippa. Perchè ha capito che con i fanboy non c'è nulla da fare.
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 15:47   #266
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Brakon Guarda i messaggi
Minchia... complimenti per la franchezza. Non condivido assolutamente, ma almeno hai le idee molto chiare.
Vorrei precisare che non è che io "voglio" una politica così, piacerebbe anche a me avere politici onesti e con dei valoro veri.... ma purtroppo mi tocca essere realista. Per questo mi fido poco anche di Di Pietro.
Old 11-04-2008, 15:48   #267
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
Originariamente inviato da cercaleo Guarda i messaggi
Io nei suoi panni (come ho già scritto prima) l'avrei subito querelato. Ma subiterrimo.
Quote:
ANSA - ROMA, 11 APR - Il senatore azzurro Niccolo' Ghedini, avvocato del presidente Silvio Berlusconi, annuncia che il Cavaliere querelera' il ministro Di Pietro. 'In tutta la campagna elettorale ha insistentemente continuato ad aggredire verbalmente Berlusconi'. Immediata la replica del ministro delle Infrastrutture: 'Anche io ho gia' citato in giudizio Berlusconi per le mascalzonate che ha detto su di me e che continua a ripetere. E' per far riflettere i cittadini sul rischio di affidare a un bugiardo il governo'.
...
Old 11-04-2008, 15:48   #268
giammy
Senior Member

L'Avatar di giammy

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
Quote:

che il sismi potrebbe aver messo un uomo nella procura di milano non è ipotesi da fantascienza, magari è altamente improbabile ma non da escludere in maniera categorica.

io potrei trovare almeno una cinquantina di persone che mi hanno conosciuto studente, mi hanno visto sostenere degli esami, ho addirittura in casa alcuni fogli scritti durante l'esame orale o scritto con la grafia mia e del docente (quando era possibile li trattenevo, in alcuni c'è il voto )
ho le foto dell'esame di laurea in cui ci sono anche altre persone che l'hanno sostenuto con me.

forza dipietro non ci vuol poi molto a smascherare le mensogne!
giammy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 15:48   #269
Idefix78
Junior Member

...e lui, evidentemente, no....quindi?

EDIT: Stavo rispondendo a cercaleo piu su...

Ultima modifica di Idefix78 : 11-04-2008 alle 15:51.
Idefix78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 15:49   #270
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
Vorrei precisare che non è che io "voglio" una politica così, piacerebbe anche a me avere politici onesti e con dei valoro veri.... ma purtroppo mi tocca essere realista. Per questo mi fido poco anche di Di Pietro.
Sulla sua laurea hai cambiato o no idea? Pensi che il pdf sia un falso eh?
Old 11-04-2008, 15:50   #271
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
Originariamente inviato da giammy Guarda i messaggi
che il sismi potrebbe aver messo un uomo nella procura di milano non è ipotesi da fantascienza, magari è altamente improbabile ma non da escludere in maniera categorica.

io potrei trovare almeno una cinquantina di persone che mi hanno conosciuto studente, mi hanno visto sostenere degli esami, ho addirittura in casa alcuni fogli scritti durante l'esame orale o scritto con la grafia mia e del docente (quando era possibile li trattenevo, in alcuni c'è il voto )
ho le foto dell'esame di laurea in cui ci sono anche altre persone che l'hanno sostenuto con me.

Ha linkato l'attestato di laurea sul suo blog, e citato il nano in giudizio. Che deve fare di più?
Anche tu pensi che il pdf sia falso?
Old 11-04-2008, 15:50   #272
gaxel
Bannato

Quote:
Ti ho linkato da un paio d'ore la laurea.... lo so è difficile togliersi dalla testa le cazzate del nano.. ma fai uno sforzo su...

qui: http://www.antoniodipietro.com/2008/..._dopo_sem.html

trovi tutta la risposta di Di Pietro alle calunnie del nano. Informati meglio prima di dire che Di Pietro non ha smentito... è solo che B. ormai è un disco rotto e bisognerebbe smentirlo sempre sulle stesse cose ogni due secondi.

e comunque

...dai su, uno sforzo e ce la fai...

E per essere ripetitivo: http://www.antoniodipietro.com/immagini2/Laurea.pdf

Ma guarda che il problema non è che Di Pietro sia laureato, che vorrei anche vedere, altrimenti non potrebbe essere stato PM... il problema è come l'ha ottenuta. E il dubbio non mi viene da quello che ha detto Berlusconi, ma dalla persona di Di Pietro stessa. Cioè, per me resta quello che è anche con quel pezzo di carta...
Old 11-04-2008, 15:52   #273
naples-ok
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Questi del pdl non sanno più che fare per prendere voti.
Noi dobbiamo essere uniti, aiutatemi a diffondete questo post, scriviamo a tutti. ho già scritto centinaia su youtube e vari blog. Fatte anche voi.
BISOGNA VOTARE PD per una italia migliore.
naples-ok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 15:52   #274
giammy
Senior Member

L'Avatar di giammy

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
Quote:
Ha linkato l'attestato di laurea sul suo blog, e citato il nano in giudizio. Che deve fare di più?
Anche tu pensi che il pdf sia falso?
rileggi più indietro di quello che ho detto sui diplomi di laurea.
giammy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 15:53   #275
Idefix78
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da giammy Guarda i messaggi

Forse non ci siamo capiti, c'e' ancheuna possibilita' che in realta' Di Pietro sia il nipote segreto di Stalin, o il nipote dello Zar di tutte le russie, o anche un ex Miss Italia...solo che o qualcuno porta le PROVE oppure rimangono possibilita'

Inoltre, visto che il PDF della laurea non basta dubito che basterebbero due foto coi parenti e un compagno di studi che dice "si abbiamo preparato insieme diritto privato"
Old 11-04-2008, 15:54   #276
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
Ma guarda che il problema non è che Di Pietro sia laureato, che vorrei anche vedere, altrimenti non potrebbe essere stato PM... il problema è come l'ha ottenuta. E il dubbio non mi viene da quello che ha detto Berlusconi, ma dalla persona di Di Pietro stessa. Cioè, per me resta quello che è anche con quel pezzo di carta...
Resta quello che è? cioè? Uno che fa errori grammaticali?
Old 11-04-2008, 16:00   #277
gaxel
Bannato

Quote:

Io mi chiedo come può uno che parla come lui aver ottenuto laurea in giurisprudenza e, soprattutto, quello che è venuto dopo (mani pulite).
Questo è quello che mi chiedo io (Berlusconi non c'entra nulla), ma sono perfettamente consapevole che Di Pietro può benissimo rispondermi " e a te che cazzo frega?"... e quindi non mi sono mai posto il problema.

Però dopo ieri sera, come minimo Di Pietro dovrebbe trovare qualche amico di università o professore che gli ha dato 28. Solo perché se sta zitto, anche a chi non ha dubbi potrebbero venirne... e qui infatti è stato bravissimo (e bastardissimo, ma i politici sono così) Berlusconi che ha tirato fuori la faccenda a 2 giorni dal voto senza che Di Pietro potesse ribattere.
Old 11-04-2008, 16:01   #278
dave4mame
Bannato

Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
questo thread mi causa una personale forte inquietitudine.

se qualcuno dovesse contestarmi la laurea.... io dove c@$$o l'ho messa?
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 16:04   #279
naples-ok
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Io mi chiedo come può uno che parla come lui aver ottenuto laurea in giurisprudenza e, soprattutto, quello che è venuto dopo (mani pulite).
Questo è quello che mi chiedo io (Berlusconi non c'entra nulla), ma sono perfettamente consapevole che Di Pietro può benissimo rispondermi " e a te che cazzo frega?"... e quindi non mi sono mai posto il problema.

Però dopo ieri sera, come minimo Di Pietro dovrebbe trovare qualche amico di università o professore che gli ha dato 28. Solo perché se sta zitto, anche a chi non ha dubbi potrebbero venirne... e qui infatti è stato bravissimo (e bastardissimo, ma i politici sono così) Berlusconi che ha tirato fuori la faccenda a 2 giorni dal voto senza che Di Pietro potesse ribattere.
Ecco la laurea di dipietro, che dubbi hai?
http://www.antoniodipietro.com/immagini2/Laurea.pdf
Berlusconi vede che ormai ha perso e cerca solo bugie.
naples-ok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 16:04   #280
gaxel
Bannato

Quote:
Resta quello che è? cioè? Uno che fa errori grammaticali?
Uno che difficilmente può parlare in un tribunale...
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian