|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
qui: http://www.antoniodipietro.com/2008/..._dopo_sem.html trovi tutta la risposta di Di Pietro alle calunnie del nano. Informati meglio prima di dire che Di Pietro non ha smentito... è solo che B. ormai è un disco rotto e bisognerebbe smentirlo sempre sulle stesse cose ogni due secondi. e comunque Quote:
E per essere ripetitivo: http://www.antoniodipietro.com/immagini2/Laurea.pdf
Ultima modifica di luxorl : 11-04-2008 alle 15:39. |
||
|
|
|
|
|
#262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Si lo so, il fatto è che secondo me non dovrebbe girare così, e spero di dare il contributo affinchè le cose cambino.
Alcuni dicono "Tanto non cambia niente, la politica gira così, a questo punto voto chi mi può dare più benessere", io dico "piuttosto di vivere in un sistema marcio, affondo il sistema". Se poi viene fuori che anche DP è marcio, penso che abbandonerò la nave
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 Ultima modifica di Brakon : 11-04-2008 alle 15:41. |
|
|
|
|
|
#263 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London
|
Quote:
Hai un link al pdf della laurea, con data dell'esame finale e numero di matricola, ha fatto il magistrato 20 anni, ha vinto in concorso in polizia con la laurea....che altro deve fare, si deve mettre una scopa in c**o cosi ti ramazza la stanza? (cit.)
|
|
|
|
#264 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Detto questo, ma continuiamo a essere ot, Berlusconi è stato un imprenditore, forse il maggior imprenditore italiano dal dopo guerra ad oggi. Che per diventarlo abbia oltrepassato o meno i limiti della legalità non sta a me provarlo e per ora, tra assoluzioni, amnistie, prescrizioni e leggi (avallate da un parlamento), non è ancora stato condannato in via definitiva. Ha smesso di essere imprenditore nel 1994 (conflitto d'interessi a parte... una delle cose da risolvere, ma anche qui la sinistra gli entra in un orecchio e gli esce dall'altro), da quel momento lo tratto come politico e lo valuto per quello che ha fatto in parlamento, che vorrei precisare, non è tutto rose e fiori e qualche legge se la poteva risparmiare. |
|
|
|
|
|
|
#265 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
![]() Comunque niente, qua stiamo parlando di fede. O credi a Berlusconi oppure no. Non ci sono prove, pdf, dichiarazioni che tengano. Se Di Pietro in persona telefonasse a questa gente non gli crederebbero ancora. Se fossero fatti accertamenti si direbbe che sono stati pilotati. Per questo a Di Pietro non frega una cippa. Perchè ha capito che con i fanboy non c'è nulla da fare. |
|
|
|
|
|
|
#266 |
|
Bannato
|
Vorrei precisare che non è che io "voglio" una politica così, piacerebbe anche a me avere politici onesti e con dei valoro veri.... ma purtroppo mi tocca essere realista. Per questo mi fido poco anche di Di Pietro.
|
|
|
|
|
|
#267 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#268 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
Quote:
io potrei trovare almeno una cinquantina di persone che mi hanno conosciuto studente, mi hanno visto sostenere degli esami, ho addirittura in casa alcuni fogli scritti durante l'esame orale o scritto con la grafia mia e del docente (quando era possibile li trattenevo, in alcuni c'è il voto ho le foto dell'esame di laurea in cui ci sono anche altre persone che l'hanno sostenuto con me. forza dipietro non ci vuol poi molto a smascherare le mensogne! |
|
|
|
|
|
|
#269 |
|
Junior Member
|
...e lui, evidentemente, no....quindi?
EDIT: Stavo rispondendo a cercaleo piu su...
Murphy's Law of Research: Enough Research Will Tend To Support Your Theory Ultima modifica di Idefix78 : 11-04-2008 alle 15:51. |
|
|
|
|
|
#270 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#271 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche tu pensi che il pdf sia falso?
|
|
|
|
#272 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma guarda che il problema non è che Di Pietro sia laureato, che vorrei anche vedere, altrimenti non potrebbe essere stato PM... il problema è come l'ha ottenuta. E il dubbio non mi viene da quello che ha detto Berlusconi, ma dalla persona di Di Pietro stessa. Cioè, per me resta quello che è anche con quel pezzo di carta... |
|
|
|
|
|
|
#273 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Questi del pdl non sanno più che fare per prendere voti.
Noi dobbiamo essere uniti, aiutatemi a diffondete questo post, scriviamo a tutti. ho già scritto centinaia su youtube e vari blog. Fatte anche voi. BISOGNA VOTARE PD per una italia migliore. |
|
|
|
|
|
#274 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
|
|
|
|
|
|
#275 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Inoltre, visto che il PDF della laurea non basta dubito che basterebbero due foto coi parenti e un compagno di studi che dice "si abbiamo preparato insieme diritto privato"
|
|
|
|
#276 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#277 | |
|
Bannato
|
Quote:
Questo è quello che mi chiedo io (Berlusconi non c'entra nulla), ma sono perfettamente consapevole che Di Pietro può benissimo rispondermi " e a te che cazzo frega?"... e quindi non mi sono mai posto il problema. Però dopo ieri sera, come minimo Di Pietro dovrebbe trovare qualche amico di università o professore che gli ha dato 28. Solo perché se sta zitto, anche a chi non ha dubbi potrebbero venirne... e qui infatti è stato bravissimo (e bastardissimo, ma i politici sono così) Berlusconi che ha tirato fuori la faccenda a 2 giorni dal voto senza che Di Pietro potesse ribattere. |
|
|
|
|
|
|
#278 |
|
Bannato
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
questo thread mi causa una personale forte inquietitudine.
se qualcuno dovesse contestarmi la laurea.... io dove c@$$o l'ho messa? |
|
|
|
|
|
#279 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
http://www.antoniodipietro.com/immagini2/Laurea.pdf Berlusconi vede che ormai ha perso e cerca solo bugie. |
|
|
|
|
|
|
#280 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.