|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
#242 |
|
Senior Member
|
Tu rientri nel caso elencato prima.
|
|
|
#243 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
|
|
|
|
|
#244 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Io leggo il programma di un partito, dato che la legge elettorale mi permette di dare la preferenza solo al simbolo, e voto quello che più mi rispecchia. Alla fine della legislatura valuterò se è stato rispettato o meno da chi era la governo. |
|
|
|
|
|
|
#245 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#246 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#247 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() Comunque Di Pietro ce l'ha o no sta laurea? C'è un barlume di verità in quel che ha detto Silvio o tanto per cambiare sono sparate assurde senza un minimo fondamento di verità? |
|
|
|
|
|
|
#248 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque io voto chi propone soluzioni ai miei problemi e a quelli del paese che reputo valide, di chi mi dice sono onesto e pieno di valori (Di Pietro) me ne sbatto... |
|
|
|
|
|
|
#249 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#250 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#251 | |
|
Bannato
|
Quote:
L'ultimo governo Berlusconi non mi è dispiaciuto, l'ultimo di Prodi sì. E non parlo esclusivamente di fisco, ma di tutta una serie di manovre e di alcuni ministri che mi sono sembrati assolutamente più competenti di quelli di Prodi. Il PD è formato dai ds, dalla margherita ed è alleato con radicali e di pietro... tutte persone che non ho mai sopportato. Aggiungici che se vincesse le elezioni, probabilmente dovrebbe accordarsi con i comunisti per certe manovre... e il quadro è completo. Comunque siamo OT. Io voglio sapere se Di Pietro ha sporto denuncia e ha portato prove inconfutabili, non a quello che ha detto Berlusconi, ma a quello che penso sin dal primo giorno che l'ho sentito parlare... |
|
|
|
|
|
|
#252 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
|
|
|
|
#253 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque per l'ennesima volta eccoti la laurea: http://www.antoniodipietro.com/immagini2/Laurea.pdf Conseguita nello stesso anno in cui il caro e vecchio nano si iscriveva alla loggia p2. Loggia P2?? Ma Di Pietro fa errori Grammaticali
Ultima modifica di luxorl : 11-04-2008 alle 15:18. |
|
|
|
|
|
|
#254 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
|
|
|
|
|
#255 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
che simpatici, fanno terezza a litigare così
by ANSA.IT Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#256 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Come fai a
Quote:
Quote:
Cmq più in tema: ti riferisci alle incarcerazioni di innocenti? Sono 2 o 3 mesi che aspetto nomi e circostanze che non arrivino dall'articolo di Facci, sai darmi qualche indizio di più?
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
||
|
|
|
|
|
#257 | |
|
Bannato
|
Quote:
Che ci siano persone condannate in parlamento è un marone del sistema italiano ed è l'unica cosa che mi trova d'accordo con Di Pietro (che poi magari si scopre che anche lui ha qualche scheletro nell'armadio), ma non ci posso fare niente. Della loggia sinceramente me ne sbatto, si lega al passato dei candidati. Berlusconi era nella P2? adesso non c'è più. D'Alema lanciava le molotov e piangeva dittatori sovietici? Adesso non lo fa più. Fini ineggiava al duce? adesso a smesso... se vuoi posso continuare. Chiunque voti in questa tornata è già stato al governo e tutti da sinistra a destra si sono fatti i loro interessi, l'ultima manovrina di Prodi sono le elezioni ritardate di una settimana per garantire la pensione a tutti. E le leggi ad personam di Berlusconi le ha votate un parlamento eletto dai cittadini e avallate da molti che adesso gli sono avversari. Le cose importanti nella politica cosa sarebbero? i valori? l'onesta? ma per piacere, sembra che abbiate vissuto sulla luna fino ad oggi. Quello che deve fare un politico (e che fa) è proporre soluzioni ai problemi dei cittadini, ottenere il loro voto e una volta al governo l'obbiettivo è farsi rieleggere. Ma dai... non crediamo alle favole che Veltroni e gli altri ci raccontano. |
|
|
|
|
|
|
#258 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Tornando in Topic hai visto la laurea di cui il nano è riuscito (troppo facilmente) a farti dubitare dell'esistenza?
|
|
|
|
#259 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Ascoltare i politici che parlano è una bella cosa, ma non si deve mai prendere per oro colato quello che dicono, perché tutti sono molto bravi a fare il loro lavoro... che da che mondo e mondo è ottenere elettori. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#260 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Quote:
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 Ultima modifica di Brakon : 11-04-2008 alle 15:37. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.

Ma Di Pietro fa errori Grammaticali