Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-04-2008, 15:00   #241
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
e secondo te adesso gli elettori di Berlusconi non lo votano più per questo tuo post?
No. Agli elettori di Berlusconi potresti anche dimostrare matematicamente che quest'ultimo è un mafioso, tanto lo voterebbero lo stesso...
Old 11-04-2008, 15:03   #242
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
Originariamente inviato da zuper Guarda i messaggi
oddiooooooooooo e io che l'ho letto non posso + votarlo????

Tu rientri nel caso elencato prima.
Old 11-04-2008, 15:03   #243
maa-we
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
No. Agli elettori di Berlusconi potresti anche dimostrare matematicamente che quest'ultimo è un mafioso, tanto lo voterebbero lo stesso...
sono sicuro che voterebbero e continuerebbero a votare pdl anche se ci fosse totò riina candidato in seconda posizione.
maa-we è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 15:03   #244
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
In ogni caso ricordo che un magistrato fa le indagini e il giudice spedisce in carcere.
Ma le parole del nano per alcuni sono verità assoluta, guai ad informarsi per davvero.
Non sono verità assoluta, come non lo sono quelle di Veltroni... o avete creduto a tutto quello che ha detto la sera prima? E non lo sono di nessun candidato premier in campagna elettorale.

Io leggo il programma di un partito, dato che la legge elettorale mi permette di dare la preferenza solo al simbolo, e voto quello che più mi rispecchia. Alla fine della legislatura valuterò se è stato rispettato o meno da chi era la governo.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 15:04   #245
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
Originariamente inviato da maa-we Guarda i messaggi
sono sicuro che voterebbero e continuerebbero a votare pdl anche se ci fosse totò riina candidato in seconda posizione.
Devi sapere che sono uomini di destra

Old 11-04-2008, 15:06   #246
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
Non sono verità assoluta, come non lo sono quelle di Veltroni... o avete creduto a tutto quello che ha detto la sera prima? E non lo sono di nessun candidato premier in campagna elettorale.

Io leggo il programma di un partito, dato che la legge elettorale mi permette di dare la preferenza solo al simbolo, e voto quello che più mi rispecchia. Alla fine della legislatura valuterò se è stato rispettato o meno da chi era la governo.
Ma chi ha nominato Veltroni io mi riferivo alle parole di Berlusconi contro Di Pietro. E comunque il tuo ragionamento è sbagliato nel contesto italiano visto che i politicanti sono sempre gli stessi.. quindi sicuramente li hai già visti al governo e hai già potuto valutare se programmi sono stati rispettati... però questi conti si fanno solo se appartengono ad un colore politico diverso.
Old 11-04-2008, 15:07   #247
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
Stupendo

Comunque Di Pietro ce l'ha o no sta laurea? C'è un barlume di verità in quel che ha detto Silvio o tanto per cambiare sono sparate assurde senza un minimo fondamento di verità?
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 15:07   #248
gaxel
Bannato

Quote:
Ne hai la prova?
Comunque io voto chi propone soluzioni ai miei problemi e a quelli del paese che reputo valide, di chi mi dice sono onesto e pieno di valori (Di Pietro) me ne sbatto...
Old 11-04-2008, 15:08   #249
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
Stupendo

Comunque Di Pietro ce l'ha o no sta laurea? C'è un barlume di verità in quel che ha detto Silvio o tanto per cambiare sono sparate assurde senza un minimo fondamento di verità?
http://www.antoniodipietro.com/immagini2/Laurea.pdf
Old 11-04-2008, 15:11   #250
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
Ne hai la prova?
Comunque io voto chi propone soluzioni ai miei problemi e a quelli del paese che reputo valide, di chi mi dice sono onesto e pieno di valori (Di Pietro) me ne sbatto...
No è diverso tu te ne sbatti del passato dei candidati. Te ne sbatti se ci sono persone condannate per mafia, reati fiscali e quant'altro... te ne sbatti se il leader era iscritto ad una loggia che comandava in silenzio l'Italia ed è stata trovata intrallazzata nelle peggiori stragi italiane, te ne sbatti se la gente che voti è già stata al governo ed ha abusato del suo potere per auto assolversi e auto prescriversi e auto condonarsi... te ne sbatti di tutte le cose più importanti da valutare nella politica. Guardi i programmi e voti... come se non è da 30 anni ormai che si sa che i programmi sono solo fumo negli occhi...
Old 11-04-2008, 15:12   #251
gaxel
Bannato

Quote:
Ma chi ha nominato Veltroni io mi riferivo alle parole di Berlusconi contro Di Pietro. E comunque il tuo ragionamento è sbagliato nel contesto italiano visto che i politicanti sono sempre gli stessi.. quindi sicuramente li hai già visti al governo e hai già potuto valutare se programmi sono stati rispettati... però questi conti si fanno solo se appartengono ad un colore politico diverso.
Devo essere sincero?
L'ultimo governo Berlusconi non mi è dispiaciuto, l'ultimo di Prodi sì. E non parlo esclusivamente di fisco, ma di tutta una serie di manovre e di alcuni ministri che mi sono sembrati assolutamente più competenti di quelli di Prodi.

Il PD è formato dai ds, dalla margherita ed è alleato con radicali e di pietro... tutte persone che non ho mai sopportato. Aggiungici che se vincesse le elezioni, probabilmente dovrebbe accordarsi con i comunisti per certe manovre... e il quadro è completo.

Comunque siamo OT.
Io voglio sapere se Di Pietro ha sporto denuncia e ha portato prove inconfutabili, non a quello che ha detto Berlusconi, ma a quello che penso sin dal primo giorno che l'ho sentito parlare...
Old 11-04-2008, 15:14   #252
Tefnut
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
Quote:
Ne hai la prova?
il prob che di pietro propone anche.. da parte di berlusconi sento sparate e basta
Old 11-04-2008, 15:16   #253
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
Comunque siamo OT.
Io voglio sapere se Di Pietro ha sporto denuncia e ha portato prove inconfutabili, non a quello che ha detto Berlusconi, ma a quello che penso sin dal primo giorno che l'ho sentito parlare...
Non c'è niente da fare.. la strategia di B. funziona e come....

Comunque per l'ennesima volta eccoti la laurea: http://www.antoniodipietro.com/immagini2/Laurea.pdf
Conseguita nello stesso anno in cui il caro e vecchio nano si iscriveva alla loggia p2.

Loggia P2?? Ma Di Pietro fa errori Grammaticali

Ultima modifica di luxorl : 11-04-2008 alle 15:18.
luxorl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 15:18   #254
maa-we
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Non c'è niente da fare.. la strategia di B. funziona e come....
niente, è una partita persa, non c'è speranza
maa-we è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 15:18   #255
Jesus1987
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
che simpatici, fanno terezza a litigare così

by ANSA.IT
Quote:
(ANSA) - ROMA, 11 APR - Il senatore azzurro Niccolo' Ghedini, avvocato del presidente Silvio Berlusconi, annuncia che il Cavaliere querelera' il ministro Di Pietro. 'In tutta la campagna elettorale ha insistentemente continuato ad aggredire verbalmente Berlusconi'. Immediata la replica del ministro delle Infrastrutture: 'Anche io ho gia' citato in giudizio Berlusconi per le mascalzonate che ha detto su di me e che continua a ripetere. E' per far riflettere i cittadini sul rischio di affidare a un bugiardo il governo'.
Jesus1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 15:20   #256
Brakon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Come fai a
Quote:
io voto chi propone soluzioni ai miei problemi e a quelli del paese che reputo valide
se
Quote:
Non sono verità assoluta, come non lo sono quelle di Veltroni... *cut* E non lo sono di nessun candidato premier in campagna elettorale.
? Vabbè che se ti è piaciuto il governo precedente di B, non c'è niente da dire, fai bene a rivotarlo.

Cmq più in tema:
Quote:
ti riferisci alle incarcerazioni di innocenti? Sono 2 o 3 mesi che aspetto nomi e circostanze che non arrivino dall'articolo di Facci, sai darmi qualche indizio di più?
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 15:25   #257
gaxel
Bannato

Quote:
No è diverso tu te ne sbatti del passato dei candidati. Te ne sbatti se ci sono persone condannate per mafia, reati fiscali e quant'altro... te ne sbatti se il leader era iscritto ad una loggia che comandava in silenzio l'Italia ed è stata trovata intrallazzata nelle peggiori stragi italiane, te ne sbatti se la gente che voti è già stata al governo ed ha abusato del suo potere per auto assolversi e auto prescriversi e auto condonarsi... te ne sbatti di tutte le cose più importanti da valutare nella politica. Guardi i programmi e voti... come se non è da 30 anni ormai che si sa che i programmi sono solo fumo negli occhi...
Del passato dei candidati effettivamente me ne sbatto, altrimenti non solo Berlusconi o Dell'Utri, ma pure Prodi, D'Alema, Fassino e Veltroni non potrei nè guardarli, nè ascoltarli...

Che ci siano persone condannate in parlamento è un marone del sistema italiano ed è l'unica cosa che mi trova d'accordo con Di Pietro (che poi magari si scopre che anche lui ha qualche scheletro nell'armadio), ma non ci posso fare niente.

Della loggia sinceramente me ne sbatto, si lega al passato dei candidati. Berlusconi era nella P2? adesso non c'è più. D'Alema lanciava le molotov e piangeva dittatori sovietici? Adesso non lo fa più. Fini ineggiava al duce? adesso a smesso... se vuoi posso continuare.

Chiunque voti in questa tornata è già stato al governo e tutti da sinistra a destra si sono fatti i loro interessi, l'ultima manovrina di Prodi sono le elezioni ritardate di una settimana per garantire la pensione a tutti. E le leggi ad personam di Berlusconi le ha votate un parlamento eletto dai cittadini e avallate da molti che adesso gli sono avversari.

Le cose importanti nella politica cosa sarebbero? i valori? l'onesta? ma per piacere, sembra che abbiate vissuto sulla luna fino ad oggi. Quello che deve fare un politico (e che fa) è proporre soluzioni ai problemi dei cittadini, ottenere il loro voto e una volta al governo l'obbiettivo è farsi rieleggere. Ma dai... non crediamo alle favole che Veltroni e gli altri ci raccontano.
Old 11-04-2008, 15:30   #258
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
Del passato dei candidati effettivamente me ne sbatto, altrimenti non solo Berlusconi o Dell'Utri, ma pure Prodi, D'Alema, Fassino e Veltroni non potrei nè guardarli, nè ascoltarli...

Che ci siano persone condannate in parlamento è un marone del sistema italiano ed è l'unica cosa che mi trova d'accordo con Di Pietro (che poi magari si scopre che anche lui ha qualche scheletro nell'armadio), ma non ci posso fare niente.

Della loggia sinceramente me ne sbatto, si lega al passato dei candidati. Berlusconi era nella P2? adesso non c'è più. D'Alema lanciava le molotov e piangeva dittatori sovietici? Adesso non lo fa più. Fini ineggiava al duce? adesso a smesso... se vuoi posso continuare.

Chiunque voti in questa tornata è già stato al governo e tutti da sinistra a destra si sono fatti i loro interessi, l'ultima manovrina di Prodi sono le elezioni ritardate di una settimana per garantire la pensione a tutti. E le leggi ad personam di Berlusconi le ha votate un parlamento eletto dai cittadini e avallate da molti che adesso gli sono avversari.

Le cose importanti nella politica cosa sarebbero? i valori? l'onesta? ma per piacere, sembra che abbiate vissuto sulla luna fino ad oggi. Quello che deve fare un politico (e che fa) è proporre soluzioni ai problemi dei cittadini, ottenere il loro voto e una volta al governo l'obbiettivo è farsi rieleggere. Ma dai... non crediamo alle favole che Veltroni e gli altri ci raccontano.
Continui a mettere in mezzo, per giustificazione del tuo voto, esponenti della sinistra che io non ho mai citato e che stai tranquillo mi fanno schifo almeno quanto lo fanno a te. Il problema è che tu tra tutti scegli il peggiore... quello con il passato e il presente più pieno di cacca ...contento tu... io spero solo di riuscire ad espatriare in tempo prima che il nano imponga l'embargo umano

Tornando in Topic hai visto la laurea di cui il nano è riuscito (troppo facilmente) a farti dubitare dell'esistenza?
Old 11-04-2008, 15:31   #259
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Brakon Guarda i messaggi
Come fai a

se

? Vabbè che se ti è piaciuto il governo precedente di B, non c'è niente da dire, fai bene a rivotarlo.
Te lo ripeto subito... leggo il programma, se mi piace gli dò il voto. Nel caso venga eletto, seguo le varie manovre e leggi che vengono approvate, se a fine legislatura ne sono soddisfatto bene, altrimenti valuterò se c'è qualcuno più degno del mio voto. Chiaro che se non trovo nessuno degno, mi tocca ri-votare gli stessi sperando che stavolta facciano bene. Non mi sembra complessa come cosa.

Ascoltare i politici che parlano è una bella cosa, ma non si deve mai prendere per oro colato quello che dicono, perché tutti sono molto bravi a fare il loro lavoro... che da che mondo e mondo è ottenere elettori.

Quote:
Cmq più in tema:
ti riferisci alle incarcerazioni di innocenti? Sono 2 o 3 mesi che aspetto nomi e circostanze che non arrivino dall'articolo di Facci, sai darmi qualche indizio di più?
No, no... di questo non so nulla. Parlavo proprio della laurea. Io sin dal primo momento, dagli inizi degli anni 90, mi chiedevo come uno che parla in quella maniera possa essere PM... poi per carità, magari è così, ma dopo la sparata di Berlusconi di ieri sera, se fossi stato in Di Pietro l'avrei immediatamente smentito con prove inconfutabili... siamo a 2 giorni dal voto.
Old 11-04-2008, 15:34   #260
Brakon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Minchia... complimenti per la franchezza. Non condivido assolutamente, ma almeno hai le idee molto chiare.

Quote:
poi per carità, magari è così, ma dopo la sparata di Berlusconi di ieri sera, se fossi stato in Di Pietro l'avrei immediatamente smentito con prove inconfutabili... siamo a 2 giorni dal voto.
Ma anch'io spero che Di Pietro possa smontare le parole di Berlusconi, solo che mancano due giorni alle elezioni e non so se DP abbia il tempo da dedicare a questo. Io comunque stamattina ho sentito un'intervista su Radio2 a DP dove faceva nomi e cognomi dei professori che avrebbero firmato i suoi esami e rilasciato il suo diploma. Penso che ne sapremo di più ad acque calme.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5

Ultima modifica di Brakon : 11-04-2008 alle 15:37.
Brakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian