|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3041 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Installando le ultime patch esce la modalità cartoon!!!
Grazie Fantu, ho fatto come mi hai detto e anche se il gioco si ciuccia più di 900Mb di ram ho giocato un paio d'ore senza grossi problemi...in ogni caso la grafica mi sembra davvero bella, ma il motore fa proprio schifo. Ho giocato al I° e al II°+La notte del corvo e ora finalmente posso giocare anch'io al III...era da quasi 2 anni che prendeva la polvere Un saluto a tutti.
ASrock K8Upgrade-VM800, Athlon 64 3200+ (Venice 2200 MHz), Sapphire ATI Radeon HD 2600 XT 512Mb DDRIII AGP, 2 Gb DDR Kingston 400 MHz,Hd Maxtor Sata 160Gb, DVD RW NEC ND-3520AW, Alimentatore 450 Watt. Test effettuati: 3DMark03: 12122 3DMark05: 8281 3DMark06: 3834 AquaMark: 65872 (GFX score: 10371 CPU score: 9029) |
|
|
|
|
|
#3042 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: RIMINI
|
Ciao a tutti ho installato la ultima patch 1.6 e ho notato che i caricamenti delle partite sono molto piu lunghi!!!
|
|
|
|
|
|
#3043 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
domandine sulla grafica: dopo le patches, ci sono ancora quei muri di ghiaccio (o di pietra) che sembravano fatti con confezioni di cartone per le uova? e il mare: è diventato decente? |
|
|
|
|
|
#3044 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ho provato ad alternare ancora tra dettagli minimi e massimi, portare la cache a 0 e a 9999999999999999, variare la distanza di renderizzazione, usare impostazioni ibride... non solo non risolvo, ma il gioco, beffardo, va allo stesso identico ritmo sia che sia configurato per girare su un 386 sia che ge3.ini contenga valori astronomici. Sempre a scatti, sempre soltanto un po', ma abbastanza da dar fastidio, sempre nella stessa quantità. Che sia questione di camera? Cosa intendi comunque con "legge da disco"? Ho 4 giga di RAM, cos'è che dovrebbe leggere da disco? E poi, perché a me?
|
|
|
|
|
|
#3045 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
mi viaggia bene con dettagli medio-alti sul mio ormai vecchio pc non vedo perchè sul tuo recente e ottimo non dovresti riuscire a giocarci con tutto al max senza ombra di rallentamenti...hai per caso vista?
|
|
|
|
|
|
#3046 |
|
Senior Member
|
Sì, uso Vista, e per giunta la versione a 64 bit, con cui Gothic III non dovrebbe nemmeno partire. Tuttavia, la cosa più irritante è che a me scatti a parte gira alla perfezione! Non crasha mai, carica in tempi normali, non ci sono artefatti, non ho ancora trovato bug (a parte qualche problemino coi sottotitoli ma non me ne frega niente), non perdo salvataggi, non mi scompaiono gli NPC etc. Solo questi miserabili scatti continui! Sono riuscito a ridurli di pochissimo andando a casaccio sull'ini (oramai mi affido all'astrologia...), ma rimangono! Ho notato una cosa comunque... se guardo per terra mentre cammino, posso fare quello che voglio... tranne quando guardando per terra c'è vicino uno strapiombo, nel qual caso deve caricare qualcosa su un piano perpendicolare più distante. Credo di poter dedurre che c'è qualcosa che ha a che vedere con la distanza di renderizzazione, ma non ho idea di quali valori modificare, visto che oramai so praticamente l'ini a memoria. Inoltre preciso che gli scatti non sono dovuti a un crollo dei frame per second (animazione scattosa), ma sono proprio dei blocchi momentanei (frazioni di secondo), al termine dei quali addirittura aumentano gli fps mostrando i frame arretrati. Un'altra domanda: le dimensioni delle varie cache da specificare nell'ini sono espresse in byte o sono valori di qualche altro tipo che il gioco interpreta a modo suo?
|
|
|
|
|
|
#3047 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3048 |
|
Senior Member
|
Questo non mi aiuta molto... ad ogni modo su XP andava peggio, e comunque non metterò MAI XP sul mio bel raid da un terabyte!
|
|
|
|
|
|
#3049 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Gli scatti te li beccheresti anche su Xp quindi non ha senso installarlo apposta. Se non ti crasha con Vista e funziona come descritto sei al massimo della qualità ottenibile.
Comunque io oggi l'ho finito
Meno male che l'ho pagato 20€: ora lo rimetto sullo scaffalle e rimetto Vista.
Ultima modifica di TRUTEN : 02-04-2008 alle 18:58. |
||
|
|
|
|
|
#3050 |
|
Senior Member
Città: Vercelli
|
Ciao spero di postare correttamente qui nel post tecnico!
Io ho una versione inglese di gothic 3 di un mio amico,è possibile mettere i sottotitoli in italiano,se si come si fa? |
|
|
|
|
|
#3051 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3052 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3053 |
|
Senior Member
|
Difficilmente funzionerà bene, i sottotitoli sono abbsatanza buggati di loro. Comunque vale la pena tentare.
|
|
|
|
|
|
#3054 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3055 |
|
Senior Member
|
Nei normali giochi di solito sostituire i sottotitoli è, al più, una cosa lunga. Ma Gothic III è talmente ben progettato che non mi stupirei se li avessero sparsi all'interno di file d'importanza vitale e criptati... buona fortuna comunque.
|
|
|
|
|
|
#3056 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
c'è la patch amatoriale italiana 1.0 che corregge, migliora i testi in italiano...
per i file di lingua devi farteli passare da qualcuno che ha gothic 3 in ita, poi installi la patch 1.6 full, la 1.0 amatoriale italiana e ci giochi tranquillamente e con buoni testi in ita |
|
|
|
|
|
#3057 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3058 |
|
Senior Member
|
grazie per gl'aiuti,ora devo capire quali sono i files con i sottotitoli,e sostituirli!cmq io non potrei mai scaricare un gioco come gothic,in quanto è un gioco che ha un potenziale altissimo(e in quanto odio morrowind suo concorrente diretto) ma con ancora qualche difetto,infatti mi ricordo che si diceva fosse un gioco dalla grafica pesante,e con molti bug.
Tuttavia io sono uno di quelli che non si arrende mai,e quando inizia a piacermi un gioco anke se ci fossero le "tartarughe che volano" lo compro lo stesso,(vedi FIFA 2008, dove la squadra avversaria scompare dietro al portiere,e certe volte è la tua!) e mi sa che sarà così anke in questo caso,alla fine acquistarlo è l'unica soluzione perché mi sa che trovare quel file non sarà un impresa facile. P.s= Ah dimenticavo,tutti quelli che conosco che scaricano giochi hanno concluso un buon 80% con formattare l'hard-disk |
|
|
|
|
|
#3059 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
|
Salve, vorrei capire perchè con un pc: "CPU: Athlon 5200+, Video: Radeon 3870 512 DD3, 1 GB RAM (aspetto il banco da 2 che mi arriva venerdì) SO: Windows XP SP2 mi va a scatti a volte ._. e solo per la ram? ._.
Ultima modifica di Super-V : 10-04-2008 alle 12:38. |
|
|
|
|
|
#3060 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.

.