Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-03-2008, 21:11   #3041
alex75to
Member

L'Avatar di alex75to

Iscritto dal: Feb 2008
Installando le ultime patch esce la modalità cartoon!!!
Grazie Fantu, ho fatto come mi hai detto e anche se il gioco si ciuccia più di 900Mb di ram ho giocato un paio d'ore senza grossi problemi...in ogni caso la grafica mi sembra davvero bella, ma il motore fa proprio schifo.
Ho giocato al I° e al II°+La notte del corvo e ora finalmente posso giocare anch'io al III...era da quasi 2 anni che prendeva la polvere
Un saluto a tutti.
ASrock K8Upgrade-VM800, Athlon 64 3200+ (Venice 2200 MHz), Sapphire ATI Radeon HD 2600 XT 512Mb DDRIII AGP, 2 Gb DDR Kingston 400 MHz,Hd Maxtor Sata 160Gb, DVD RW NEC ND-3520AW, Alimentatore 450 Watt.
Test effettuati: 3DMark03: 12122 3DMark05: 8281 3DMark06: 3834 AquaMark: 65872 (GFX score: 10371 CPU score: 9029)
alex75to è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 21:56   #3042
dave77
Senior Member

L'Avatar di dave77

Iscritto dal: Mar 2005
Città: RIMINI
Ciao a tutti ho installato la ultima patch 1.6 e ho notato che i caricamenti delle partite sono molto piu lunghi!!!
dave77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 10:17   #3043
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
vorrei rifarlo (ma non so se aspettare la 1.7...).
domandine sulla grafica: dopo le patches, ci sono ancora quei muri di ghiaccio (o di pietra) che sembravano fatti con confezioni di cartone per le uova?
e il mare: è diventato decente?
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 02:01   #3044
Red_Knight
Senior Member

L'Avatar di Red_Knight

Iscritto dal: Dec 2007
ho provato ad alternare ancora tra dettagli minimi e massimi, portare la cache a 0 e a 9999999999999999, variare la distanza di renderizzazione, usare impostazioni ibride... non solo non risolvo, ma il gioco, beffardo, va allo stesso identico ritmo sia che sia configurato per girare su un 386 sia che ge3.ini contenga valori astronomici. Sempre a scatti, sempre soltanto un po', ma abbastanza da dar fastidio, sempre nella stessa quantità. Che sia questione di camera? Cosa intendi comunque con "legge da disco"? Ho 4 giga di RAM, cos'è che dovrebbe leggere da disco? E poi, perché a me?
Red_Knight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 13:31   #3045
Fantu
Member

Iscritto dal: Oct 2006
mi viaggia bene con dettagli medio-alti sul mio ormai vecchio pc non vedo perchè sul tuo recente e ottimo non dovresti riuscire a giocarci con tutto al max senza ombra di rallentamenti...hai per caso vista?
Fantu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 13:42   #3046
Red_Knight
Senior Member

L'Avatar di Red_Knight

Sì, uso Vista, e per giunta la versione a 64 bit, con cui Gothic III non dovrebbe nemmeno partire. Tuttavia, la cosa più irritante è che a me scatti a parte gira alla perfezione! Non crasha mai, carica in tempi normali, non ci sono artefatti, non ho ancora trovato bug (a parte qualche problemino coi sottotitoli ma non me ne frega niente), non perdo salvataggi, non mi scompaiono gli NPC etc. Solo questi miserabili scatti continui! Sono riuscito a ridurli di pochissimo andando a casaccio sull'ini (oramai mi affido all'astrologia...), ma rimangono! Ho notato una cosa comunque... se guardo per terra mentre cammino, posso fare quello che voglio... tranne quando guardando per terra c'è vicino uno strapiombo, nel qual caso deve caricare qualcosa su un piano perpendicolare più distante. Credo di poter dedurre che c'è qualcosa che ha a che vedere con la distanza di renderizzazione, ma non ho idea di quali valori modificare, visto che oramai so praticamente l'ini a memoria. Inoltre preciso che gli scatti non sono dovuti a un crollo dei frame per second (animazione scattosa), ma sono proprio dei blocchi momentanei (frazioni di secondo), al termine dei quali addirittura aumentano gli fps mostrando i frame arretrati. Un'altra domanda: le dimensioni delle varie cache da specificare nell'ini sono espresse in byte o sono valori di qualche altro tipo che il gioco interpreta a modo suo?
Old 01-04-2008, 14:27   #3047
F5F9
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Red_Knight Guarda i messaggi
Sì, uso Vista...
fatti una partizione con xp
Old 01-04-2008, 16:19   #3048
Red_Knight
Senior Member

L'Avatar di Red_Knight

Questo non mi aiuta molto... ad ogni modo su XP andava peggio, e comunque non metterò MAI XP sul mio bel raid da un terabyte!
Old 02-04-2008, 18:55   #3049
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Gli scatti te li beccheresti anche su Xp quindi non ha senso installarlo apposta. Se non ti crasha con Vista e funziona come descritto sei al massimo della qualità ottenibile.

Comunque io oggi l'ho finito
Spoiler:
Beliar
e stavo avendo un colato di vomito. Main quest ridicola, gioco strabuggato sia dal punto i vista tecnico che del gamplay ( livello 70 armatura paladino e continuo a morire contro 2 lupi ). L'apice del ridicolo si ottiene visionando il finale : e sono pure tornato ad XP per sto schifo...
Meno male che l'ho pagato 20€: ora lo rimetto sullo scaffalle e rimetto Vista.

Ultima modifica di TRUTEN : 02-04-2008 alle 18:58.
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 14:18   #3050
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Città: Vercelli
Ciao spero di postare correttamente qui nel post tecnico!
Io ho una versione inglese di gothic 3 di un mio amico,è possibile mettere i sottotitoli in italiano,se si come si fa?
VILLO1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 17:50   #3051
F5F9
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da VILLO1988 Guarda i messaggi
Ciao spero di postare correttamente qui nel post tecnico!
Io ho una versione inglese di gothic 3 di un mio amico,è possibile mettere i sottotitoli in italiano,se si come si fa?
fai prima a comprarlo.
Old 09-04-2008, 22:14   #3052
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
fai prima a comprarlo.
Grazie,ma di solito i forum servono per essere d'aiuto!
cmq ho scoperto che esiste una patch italiana del gioco che corregge i sottotitoli dalla versione italiana,se la installo mi s'aggiungeranno?
Old 09-04-2008, 22:26   #3053
Red_Knight
Senior Member

L'Avatar di Red_Knight

Difficilmente funzionerà bene, i sottotitoli sono abbsatanza buggati di loro. Comunque vale la pena tentare.
Old 09-04-2008, 22:42   #3054
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Quote:
Originariamente inviato da Red_Knight Guarda i messaggi
Difficilmente funzionerà bene, i sottotitoli sono abbsatanza buggati di loro. Comunque vale la pena tentare.
Bè o non mi funziona più o mi viene il colpo!chissà magari trovo chi ha lo stesso problema mio e trovo i sottotitoli italiani,presumo che ci sia un file che li contenga e una volta sostituito il gioco è fatto!senò mi tocca tenerli in inglese!e mi sarà poco funzionale per concludere il gioco!grazie
Old 09-04-2008, 22:57   #3055
Red_Knight
Senior Member

L'Avatar di Red_Knight

Nei normali giochi di solito sostituire i sottotitoli è, al più, una cosa lunga. Ma Gothic III è talmente ben progettato che non mi stupirei se li avessero sparsi all'interno di file d'importanza vitale e criptati... buona fortuna comunque.
Old 10-04-2008, 08:55   #3056
Fantu
Member

Iscritto dal: Oct 2006
c'è la patch amatoriale italiana 1.0 che corregge, migliora i testi in italiano...
per i file di lingua devi farteli passare da qualcuno che ha gothic 3 in ita, poi installi la patch 1.6 full, la 1.0 amatoriale italiana e ci giochi tranquillamente e con buoni testi in ita
Fantu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 09:18   #3057
F5F9
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da VILLO1988 Guarda i messaggi
Grazie,ma di solito i forum servono per essere d'aiuto!...
quando sento odore di pirateria, io divento così: .
se non è il tuo caso, mi scuso.
Old 10-04-2008, 11:18   #3058
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

grazie per gl'aiuti,ora devo capire quali sono i files con i sottotitoli,e sostituirli!cmq io non potrei mai scaricare un gioco come gothic,in quanto è un gioco che ha un potenziale altissimo(e in quanto odio morrowind suo concorrente diretto) ma con ancora qualche difetto,infatti mi ricordo che si diceva fosse un gioco dalla grafica pesante,e con molti bug.
Tuttavia io sono uno di quelli che non si arrende mai,e quando inizia a piacermi un gioco anke se ci fossero le "tartarughe che volano" lo compro lo stesso,(vedi FIFA 2008, dove la squadra avversaria scompare dietro al portiere,e certe volte è la tua!) e mi sa che sarà così anke in questo caso,alla fine acquistarlo è l'unica soluzione perché mi sa che trovare quel file non sarà un impresa facile.

P.s= Ah dimenticavo,tutti quelli che conosco che scaricano giochi hanno concluso un buon 80% con formattare l'hard-disk
Old 10-04-2008, 12:22   #3059
Super-V
Utente sospeso

L'Avatar di Super-V

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
Salve, vorrei capire perchè con un pc: "CPU: Athlon 5200+, Video: Radeon 3870 512 DD3, 1 GB RAM (aspetto il banco da 2 che mi arriva venerdì) SO: Windows XP SP2 mi va a scatti a volte ._. e solo per la ram? ._.

Ultima modifica di Super-V : 10-04-2008 alle 12:38.
Super-V è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 13:31   #3060
F5F9
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Super-V Guarda i messaggi
Salve, vorrei capire perchè con un pc: "CPU: Athlon 5200+, Video: Radeon 3870 512 DD3, 1 GB RAM (aspetto il banco da 2 che mi arriva venerdì) SO: Windows XP SP2 mi va a scatti a volte ._. e solo per la ram? ._.
da venerdì ti andrà (un po') meglio
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian