|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ci mancava solo questa
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ma quindi gli dedicheranno una via?
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
non è assurdo che si vogliano riscrivere libri, ma che lo dica un candidato alle elezioni
finché lo dice uno storico, ci può anche stare... sembrano veramente i komunisti con certe affermazioni |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
I libri di storia non si riscrivono MAI,al massimo se ne pubblicano altri con altre tesi. Riscrivere i libri di storia significa dittatura.
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
ma pensateci un attimo...la tv è il mezzo di comunicazione e sappiamo tutti l'uso che ne fa berlusconi.
Hanno iniziato a riscrivere la storia con le minserie su dalla chiesa,borsellino e falcone e riina...temi importanti,ma poco conosciuti alle masse....presentarle a persone che non sanno nulla,in quel modo è molto tendenzioso... ora vogliono riscrivere i libri di storia...è un'operazione che appunto,hanno fatto solo i sistemi dittatoriali. Tutto questo glielo lascerà fare la sinistra,se non assieme alla sinistra(...) Non siamo ingenui,berlusconi non poteva fare quello che ha fatto in 15 anni,se non con l'aiuto dei suoi amici a sx.In futuro non potrà che proseguire su questa strada. Siamo in ostaggio di 900 parlamentari,abbiamo subito un golpe bianco e ora saranno cazzi amari cavarsene fuori. |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Nel 2001-2006 hanno fatto prove tecniche di regime, e ripulito i media, che è il primo passo. Questa volta finiscono la loro opera, il regime sarà durissimo, riscrivere i libri di storia, informazione già tutta sotto controllo, test psicologici ai giudici, fascismo e mafia completamente riabilitati, prepariamoci. |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
oggettivamente è quantomeno strano che ne esca con una sparata del genere un candidato; di dubbia opportunità che qualifichi l'intervento come prioritario.
che poi i testi della scuola dell'obbligo raccontino delle versioni abbastanza al di sotto di ogni sospetto degli accadimenti italiani del 20° secolo è anche questo un dato abbastanza consolidato.... |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mica vai in giro a prendere il libro X per bruciarlo e lo ristampi con le correzioni |
|
|
|
|
|
|
#70 | |||||
|
Bannato
|
Lo ricordo a tutti,perchè la strada intrapresa è INEQUIVOCABILMENTE questa:
http://www.misteriditalia.it/loggiap.../P2(piano).pdf Alcuni stralci... Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Ser21 : 08-04-2008 alle 23:45. |
|||||
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
tanto i libri non li legge più nessuno
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
A cosa servono i libri quando metà dell' Italia è lobotomizzata dalla TV ?
Gente che non si rende neppure conto di cosa vota , almeno spero , perchè se se ne rendesse conto e la votasse lo stesso sarebbe ancora peggio . Quote:
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
Ecco,niente di personale,ma questo è il classico esempio di perchè sto paese va a puttane.
Ma di fronte a un fatto di una gravità tale,c' è bisogno di dividersi in destra e in sinistra? Guarda che la destra non è tutta silvio,molti sono schifati da questi fatti nonostante abbiano ideali di destra. Non siamo tutti fanboy (guarda caso l ho sottolineato io questo fatto).
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
|
Quote:
e mi sembra giusto. quindi per il ventennio fascista che faccio? tengo buoni quelli scritte dal minculpop? o voglio continuare a credere che i civili di san miniato sono saltati per aria per colpa dei tedeschi? per quanto discutibile (e messa giù come appare dall'intervista discutibile lo è senz'altro) non credo proprio che l'idea del figuro fosse quella di andare a tirare fuori i tomi dalle pubbliche biblioteche per sottoporli ad opera di taglia e incolla... |
|
|
|
|
|
|
#76 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Bannato
|
oh, magari sui suoi libri (io me lo ricordavo bibliofilo, non bibliotecario
ho come idea però che si riferisse ai libri di testo delle scuole dell'obbligo... |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Io mi domando che cazzo di campagna elettorale ha fatto Berlusconi e il cdx.
Un inanellamento quotidiano di puttaanate a volte gravissime fino a questa di Dell'Utri subito dopo Berlusconi che da del matto a Bossi e poi nega dopo 10 ore e Bossi s'incazza. Per poi chiedere, manco avesse i tempi che a questo punto diventa gag, perizie psichiatriche per i ministri. ???????????????????????? Uè, se vincono le elezioni lo stesso significa che che il paese non c'è proprio più. Qui non è più questione di dx o sx. Qui mi sembrano davvero pagati per perdere. E pensare che vicono lo stesso...è ancora più allucinante. Tiratemi fuori da sto film.... fg |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
all'Urss.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.

"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."