|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
no ma, seriamente...ma in questo periodo berlusconi sta davvero sfiorando il metafisico...
è una supernova di minchiate
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
Se un medico mi cava l'occhio sbagliato il danno e' fatto ma posso fargli causa... se un magistrato mi danneggia, dolosamente o no, come mi difendo? Non ditemi che c'e' l'anm o il csm o un'altra di quelle cose li' interne alla magistratura perche' e' come far giudicare un operaio su un caso di licenziamento dalla CGIL o (per par condicio) far giudicare il caso di un poliziotto violento contro un manifestante dal sindacato di polizia. |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
e' allergico alla giustizia, quanto un toro puo' essere allergico a un mattatoio, gli interessano due ministeri, quello della giustizia e quello delle telecomunicazioni, del resto non fotte un cazzo
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bene allora quando vedro' un uomo a viso coperto agitare una pistola e farsi consegnare dei soldi in banca, non gridero al ladro al ladro, ma aspettero la sentenza per poterlo fare... i criminali, non potranno mai combattere la criminalita', ecco perche in 5 anni il numero di clandestini e' aumentato
|
|
|
|
|
#87 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Quote:
Il danno che ti causa nel caso tu sia innocente c'è, non si può negare... purtroppo non ho risposte da darti su questo. Era successo anche col padre di Tommy. Grave complice di questo è la televisione e il giornalismo, nonchè come ho detto prima avvocati senza scrupoli. Succede: succede ache che c'è chi mi riga la macchina al parcheggio e va via senza lasciare il bigliettino. Solo che mi sembra un'eventuaità tanto rara (parlo del magistrato che indaga un innocente) in ambienti "umani", quello mio e tuo che non siamo ne politici ne' mafiosi, da non essere assolutamente prioritaria rispetto ad altri, molti gravi problemi che affliggono la giustizia italiana. La lentezza e la farraginosità e la certezza della pena, mi vengono in mente per primi.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
||
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
Da li' ho cominciato a pormi il problema di cosa fare se capitasse a me, ma soprattutto a come si possa sentire uno magari piu' emotivo di me a cui una cosa del genere possa capitare. Ho preso l'esempio del Pappalardi (che le cronache non dipingono come un simpaticone e quindi la gente non si indigna piu' di tanto) perche' se morissero i miei figli e uno mi sbattesse pure in galera per soprammercato cosi', magari perche' sono antipatico o di destra o milanese, si potrebbe ancora vivere? Da cio' il problema si allarga alla giustizia in generale. Ormai se si subisce un torto te lo tieni perche' e' assolutamente impossibile fare causa con qualche speranza... Certo che finche' non si possono mettere sotto esame i giudici per negligenza, lentezza, incompetenza, inadeguatezza, evidente faziosita', dolo ecc. ecc. andremo sempre peggio... Se le forze dell'ordine fossero come i magistrati, giudicabili solo da loro stessi, sareste tranquilli? |
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Se non ricordo male, mi pare che per entrare nelle forze dell'ordine si debba sottostare a esami psicoattitudinali, quindi, se questi esami , fatti con i giusti criteri, consentono di innalzare la qualita' della magistratura, che ha responsabilita' ben maggiori di un tutore dell'ordine , ben venga...
Sinceramente non ci vedo nulla di scandaloso....se poi si puo' evitare un magistrato che per 8 anni si dimentica di scrivere un foglio di carta, e permette la scarcerazione di pericolosi criminali.
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. |
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le telefonate di d'alema poi, che sfacciatamente faceva inside trading....peccato che quelle registrazioni si trovino solo in "certi" canali...
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
Dai sempre a sparare cavolate.... La giustizia in italia fa schifo per colpa della classe politica che convivendo con la mafia (dell'utri docet) ha fatto si che anche i magistrati venissero assuefatti dalle mani che grondano sangue dei loro stessi colleghi... Ci serve una riforma forte e decisa contro la criminalità organizzata, e poi contro la micro-criminalità non queste sparate propagandistiche dittatoriali... E soprattutto ci servono giornalisti con le palle, capaci di fare indagini e di scoperchiare i legami politici-mafiosi con la magistratura... Ma tutto ciò in una italia con 4 mafie di cui la più importante al mondo questo è pura utopia...
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per fare un commento simile vuol dire che non sei a conoscenza dei contenuti delle telefonate tra fassino/d'alema e soci.....
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. Ultima modifica di kintaro oe : 08-04-2008 alle 23:47. |
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Uff quanto vi affannate per queste dichiarazioni: sicuramente è stato frainteso e siete voi comunisti che non capite l'italiano.........
|
|
|
#94 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
E per quanto riguarda le telefonate di Fassino D'Alema e compani non me ne frega nulla.... e di certo non sarà Berlusca a far si che le indagini proseguano fino alla fine! anzi probabilmente le depenalizzerà così non ci saranno più problemi... I loro porci comodi li fanno in sintonia vedi indulto chiesto da Berlusconi e assecondato da Prodi nel silenzio più totale....
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
ma ancora nn l'hai capito ? |
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche in questo non ci vedo niente di strano, tu invece? che ci vedi?
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
azz, a leggere quello che hai scritto, c'é da stare piu' tranquilli ad avere a che fare con un poliziotto che con un magistrato...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.