|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() se penso che una delle piu' gnocche della sinistra e' la luxuria, che e' un uomo...
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Su, tutti in coro: meno male che Silvio c'è
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
||
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Tra un comunista che non sa manco che Lenin aveva adottato la NEP (perchè lei è nata nel '73 e quindi Lenin è nessuno) e un imprenditore che non c'entra nulla col Liberismo e propone agli italiani di comprare Alitalia non c'è proprio speranza
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
chissà perché quando sento parlare di abolizione della proprietà privata o di redistribuzione del reddito, mi si irrita la pelle.
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
Domanda : Ma lei condanna le leggi razziali? Risposta ; mahhhhh,eeeehhhh,,,,saaaaaaaaa,,,c'è il contesto........la storia......eehhhhh..bisogna...uuuuhhh....vedere...... altra sera c'èra Ferrando Domanda : Ho letto il suo programma,mi saprebbe citare un solo paese dove è stato applicato qualcosa del genere? Risposta : maaaahhh......ehhhhhh......la rivoluzione francese.......eeeeeee.......uhhhhhhhh....la rivoluzione d'ottobre.......eeee.....ci credevano......huuuuuu....ihhhhhhh...noi saremo i primi a farlo" Sti tizi fosse per me dovrebbero sparire in un buia notte |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
LOL alla rivoluzione francese
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Quote:
|
|
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
È ovvio che non s'intenda l'abolizione della proprietà privata della pizza che mangi al ristorante... ma è cosí ovvio che non ha senso specificarlo, e per quello non lo ha fatto (forse sbagliando). La contestazione mi pare un po' arbitraria, penso che il suo tagliar corto sul passato significasse che, essendo queste cose abbastanza remote, sia il caso di preoccuparsi delle questioni contingenti. Quote:
Ultima modifica di blamecanada : 07-04-2008 alle 22:52. |
||
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Francamente non reputo la "saltuarietà d'uso" un parametro molto inerente al concetto di proprietà (che è una cosa radicata nell'Homo Sapiens a livello strutturale, con tutto il bene o il male che questo può portare, ma è così).
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma per questo ci vorrebbe un cataclisma, non credo che bastino delle elezioni politiche...
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
e perche' mai la proprieta' privata dei mezzi di produzione sarebbe una cosa ingiusta?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
qualsiasi cosa pensiate...
l'abolizione della proprieta' privata sara' il prossimo step di sviluppo del genere umano... ma avverra' solo fra 1 milione di anni MODALITA' PROFETA OFF |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
|
Quote:
Un esempio banalissimo per mostrare un limite a ciò che dici te...
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
sfortunatamente si... |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
casa mia e' anche casa tua
gia' me le vedo orde di disperati che entrano in casa di chiunque, di italiani, islamici, buddisti, cristiani maroniti, goldrake e godzilla
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
|
Quote:
Ho la diarrea, fammi entrare!
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
non siamo ancora pronti.... come puoi ben notare c'e' ancora gente che pensa ai cinesi, ai musulmani, ai negri etc... fra un milione di anno saranno parole senza senso |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.