|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10921 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
All'inizio è durissima, ti sembra di essere sempre li con la testa invece poi ti rendi conto che è normale anche perchè avresti cmq legato i discorsi e ti rendi conto che son in ogni caso bei ricordi.... Bisogna avere una gran pazienza.... dai su ![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
#10922 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Ma per il resto... come fanno a piacerti quei ruderi italici sferruzzanti con la frizione a secco? Quando sei fermo al semaforo ti vien il mal di testa con quel ciakaciakaciakaciakaciakaciaka... sembra di avere in fianco un trattorino cingolato
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#10923 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
#10924 |
|
Senior Member
|
YEEEE!!!
Se ti dico che non sopporto nemmeno le scarenate? Quanti punti prendo?
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
#10925 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Sinceramente a me non dispiace quel rumore ed un po' mi manca sulla mia |
|
|
|
|
|
#10926 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#10927 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#10928 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10929 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#10930 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il sottoscritto deve fare come con le scarpe, devo andare per esclusione e scegliere quella su cui ci sto alla faccia delle preferenze per modelli o altro Ho provato: - Honda Transalp - Honda Africa Twin - Honda CBF600 - Honda CBR600 - Honda CBR900 - Honda Hornet - Yamaha TDM850 e 900 - Yamaha Fazer - Suzuki SV650 - Suzuki GSXR-750 - Suzuki TL1000 - Suzuki Bandit600 - Suzuki Bandit650 Tra tutte queste le uniche moto su cui sono riuscito a salire, ho trovato un posto per le gambe, ero ragionevolmente comodo e non sembravo un ranocchio in bicicletta, sono state la regina del deserto (l'Africa Twin per chi non la conoscesse), la TDM e la Bandit 600, già la 650 si è notevolmente rimpicciolita Per cui puoi immaginare la mia tristezza parlando di questo argomento... Oltretutto io non sarei nemmeno propenso verso le supersport, nel week end mi piace rimanere barricato nella tana in compagnia del pc, io sono un tipo da CBF o Bandit, da moto quotidiana da usare sempre sotto sole, neve, pioggia, ghiaccio, tifoni, tormente etc etc...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." Ultima modifica di Tasslehoff : 07-04-2008 alle 21:51. |
|
|
|
|
|
#10931 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#10932 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ps winds sei incredibile!
|
|
|
|
|
|
#10933 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Buona sera centauri-single.
Nelle mie peregrinazioni telematiche ho trovato un piccola perla. Invero è una parte di una recensione, l'autore ha voluto raccontare il filo conduttore di un CD (tra i più belli mai scritti) e, forse involontriamente, ha reso un ritratto di una situazione familiare a chi di noi ha superato una certa età...buona lettura Quote:
|
|
|
|
|
|
#10934 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cazz fa venire tristezza solo a leggerlo..... ![]() Quant'è vero..... |
|
|
|
|
|
#10935 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Penso che l'autore intenda dire che quel tipo di tristezza non è frutto di un singolo avvenimento spiacevole, ma è diluita negli anni fino a risultare quasi "ovattata".
|
|
|
|
|
#10936 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so se mi sono spiegato... cit. |
|
|
|
|
|
#10937 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Trovatemi una persona sulla terra che non abbia rimpianti, che non si sia in un certo qual modo accontentata e per una volta non abbia osato fare di più, buttarsi in qualche situazione... non credo esista, non siete d'accordo? Forse vale la pena pensare se non ci sia un qualche tipo di perversione in questo modello dell'essere "sempre più", del fare "sempre più", del provare "sempre più". E chi l'ha detto che bisogna sempre fare, sempre osare, sempre risicare per rosicare? Che ogni lasciata è persa? Non è forse anche questo un preconcetto di una società iper-produttiva? Forse quell'uomo vede grigio perchè non si sa accettare, perchè insegue questo stereotipo... Andiamo, siamo circondati da pressioni costanti, da gente che ci dice cosa fare, dove farlo e quando farlo, ma siamo proprio sicuri che lo vogliamo fare? Lo dicevo qualche decina di post fa, a me capita di confrontarmi con parenti e amici, e vedo gente della mia età (soglia della trentina) che si sposa, che fa figli, progetta a destra e a manca, compra casa, si arrabattano come formiche incazzate... Poi mi guardo e... vivo con i miei, non cambio lavoro perchè mi trovo bene, non ho intenzione di farmi una famiglia, ne di cercarmi una ragazza, non voglio altri pezzi di carta che attestino inutili titoli. Faccio quello che mi piace nel limite delle mie possibilità, gli altri corrono per laurearsi entro l'anno x "altrimenti è troppo tardi", fanno figli "altrimenti è troppo tardi", comprano casa "altrimenti è troppo tardi", devono trovare una ragazza "altrimenti è troppo tardi"... Non ho ancora trovato qualcuno che mi abbia detto per cosa sarebbe troppo tardi...
|
|
|
|
|
#10938 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
rispondi alle domande, non cercare di scappare
per non essere costretto a rincorrerti più in là quando avrai i tuoi 40 anni e le risposte ancora vaghe ed il dubbio che magari era meglio avere un figlio e sposarti quella donna che non hai tenuto stretta perchè avevi più capelli e più coraggio da investire siamo fatti per sbagliare, e poi tornare indietro e desiderare sempre quello che sta dietro al vetro ma prenditi le scarpe e riprendi la tua rabbia e continua a cercare il tuo ago nella sabbia... |
|
|
|
|
#10939 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10940 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.

Voglio provare!!!!!